Coppa LFV - Ottavi di Finale(Andata) - Formazioni
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ANDREW88
*** FORMAZIONE GIORNATA PRECEDENTE POICHE' NON CONSEGNATA
GABRIEL (MILAN)
ABATE (MILAN)
GASTALDELLO (SAMPDORIA)
YEPES (ATALANTA)
MONTOLIVO (MILAN)
STROOTMAN (ROMA)
PIZARRO (FIORENTINA)
MARCHIONNI (PARMA)
BALOTELLI (MILAN)
TONI (VERONA)
PALOSCHI (CHIEVO)
RISERVE
AMELIA (MILAN)
LIVAJA (ATALANTA)
MATRI (MILAN)
NAINGGOLAN (CAGLIARI)
KURTIC (SASSUOLO)
DANILO (UDINESE)
RADU (LAZIO)
*** FORMAZIONE GIORNATA PRECEDENTE POICHE' NON CONSEGNATA
GABRIEL (MILAN)
ABATE (MILAN)
GASTALDELLO (SAMPDORIA)
YEPES (ATALANTA)
MONTOLIVO (MILAN)
STROOTMAN (ROMA)
PIZARRO (FIORENTINA)
MARCHIONNI (PARMA)
BALOTELLI (MILAN)
TONI (VERONA)
PALOSCHI (CHIEVO)
RISERVE
AMELIA (MILAN)
LIVAJA (ATALANTA)
MATRI (MILAN)
NAINGGOLAN (CAGLIARI)
KURTIC (SASSUOLO)
DANILO (UDINESE)
RADU (LAZIO)

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'avevo postata nell'altro topic e l'ho ripostata qui,in quello giustoAMMAZZALORSO ha scritto:Che stai facendo Gla?glaucaskas ha scritto:La Sau l'ultima?Handanovic
Dramè Savic Regini
Cerci De Jong Pereyra Biabiany
Palacio Muriel DenisCarrizo,Amauri,Llorente,Kovacic,Conti,Tomovic,Rossettini

- Salvo91
- Campione
- Iscritto il:06.08.13 - 20:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
trascrivo qui... scusateSalvo91 ha scritto:S.F.
TITOLARI
CURCI (BOLOGNA)
ARMERO (NAPOLI)
ALBIOL (NAPOLI)
YEPES (ATALANTA)
CHIELLINI (JUVENTUS)
DIAMANTI (BOLOGNA)
FLORENZI (ROMA)
CERCI (TORINO)
HIGUAIN (NAPOLI)
MURIEL (UDINESE)
ROSSI G. (FIORENTINA)
RISERVE
BRKIC (UDINESE)
DEL GROSSO (ATALANTA)
KURTIC (SASSUOLO)
KRSTICIC (SAMPDORIA)
CIGARINI (ATALANTA)
AMAURI (PARMA)
FLORO FLORES (SASSUOLO)

p.s.
l'avevo postata qui http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 10&t=29421
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono accorto che Angelo(19Angelo85) ha consegnato la formazione, ma al posto di postarla in questo Topic l'ha inserita ancora nella Lega...
Se nessuno ha pareri contrari(soprattutto Alebolo), la formazione può essere accettata visto che l'orario e la data sono validi!
Fatemi sapere il vostro parere, in caso la maggior parte non accetterà quella formazione, verrà presa quella della giornata precedente!

Se nessuno ha pareri contrari(soprattutto Alebolo), la formazione può essere accettata visto che l'orario e la data sono validi!
Fatemi sapere il vostro parere, in caso la maggior parte non accetterà quella formazione, verrà presa quella della giornata precedente!

Presidente, a Lei l'ultima parola per la Cappuccini.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me accetterei senza nessun problemaRUMePERA ha scritto:Presidente, a Lei l'ultima parola per la Cappuccini.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Inseriti i voti delle partite del week! Ragazzi controllate bene perchè i calcoli sono stati fatti tutti a manina da me! Ovviamente mancano ancora i voti di Bologna-Chievo e la formazione di Angelo che non è ancora chiara quale utilizzare! Fatemi sapere se ci sono dei problemi!! 

- Allegati
-
- Coppa LFV - Ottavi di Finale.xls
- (50.5KiB)Scaricato 80 volte

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Gli assist NON sono ancora ufficiali Gla!glaucaskas ha scritto:l'assist a Palacio

Mancano TUTTI gli assist ovviamente!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
ahAMMAZZALORSO ha scritto:Gli assist NON sono ancora ufficiali Gla!glaucaskas ha scritto:l'assist a Palacio![]()
Mancano TUTTI gli assist ovviamente!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Probabile pareggio con reti allo Cappuccini Stadium... 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e chi passa??AMMAZZALORSO ha scritto:Probabile pareggio con reti allo Cappuccini Stadium...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Esatto, c'e' il ritorno all'Ammazzalorso Arena!RUMePERA ha scritto:c'è il ritorno, Socio.

Mi basta uno 0-0 per qualificarmi!

Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 04.11.13 - 16:21, modificato 1 volta in totale.