Grazie mille Shailok!Shailok ha scritto:Comunque complimenti a Ammazza,fatto molto bene il sorteggio!!

Grazie mille Shailok!Shailok ha scritto:Comunque complimenti a Ammazza,fatto molto bene il sorteggio!!
Grazie Amico!Alone2012 ha scritto:Davvero complimenti! ben fatto!!!
Tt puo accadere... Ma occhio che se ti ritrovi i teletubbies e perdi... Poi nn so cm spiegarla poi...RUMePERA ha scritto:Non mi stupirei se bronx passasse il turnodoriangrey1983 ha scritto:Sai anke i teletubbies quando tolgono il costume poi fanno bruttoRUMePERA ha scritto:con l'eccezione di bronx il girone g è il girone dei teletubbies...
al massimo è uno sul petto e gli altri 2 in bacheca....RUMePERA ha scritto:Non c'è problema, ti ricordo che IO ho 3 scudetti sul petto, quindi posso anche perdere, ma la storia è già scritta.
Te lo ricordi lo striscione di Ambrosini?!?!? 1 nel petto e 2...rossoblu ha scritto:al massimo è uno sul petto e gli altri 2 in bacheca....RUMePERA ha scritto:Non c'è problema, ti ricordo che IO ho 3 scudetti sul petto, quindi posso anche perdere, ma la storia è già scritta.
mmmmm...mi sa che lo striscione di ambrosini diceva altroAMMAZZALORSO ha scritto:Te lo ricordi lo striscione di Ambrosini?!?!? 1 nel petto e 2...rossoblu ha scritto:al massimo è uno sul petto e gli altri 2 in bacheca....RUMePERA ha scritto:Non c'è problema, ti ricordo che IO ho 3 scudetti sul petto, quindi posso anche perdere, ma la storia è già scritta.![]()
![]()
Ovviamente scherzo!
Andrea sei un grandeeeeeAlone2012 ha scritto:Davvero complimenti! ben fatto!!!
Vieni a prenderlekolao95 ha scritto:Adrian, "scansate!"
grazie a te x la passione che ci stai mettendo....la formazione la vuoi qui o in privato?AMMAZZALORSO ha scritto:Per chi non l'avesse ancora fatto di qualunque lega della LFV, mi può mandare gentilmente la Formazione Tipo della sua rosa e il nome di una squadra(anche estera) a cui associare la propria squadra!
Grazie per la disponibilità!