sei un mito AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie, ma come dico sempre, se voi non ci siete il mio lavoro non serve a nulla!LegioneGiallorossa ha scritto:Tu sei grande per tutto quello che fai, non io !

sei un mito AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie, ma come dico sempre, se voi non ci siete il mio lavoro non serve a nulla!LegioneGiallorossa ha scritto:Tu sei grande per tutto quello che fai, non io !
Grazie amico mio!Meridiano ha scritto:sei un mito AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie, ma come dico sempre, se voi non ci siete il mio lavoro non serve a nulla!LegioneGiallorossa ha scritto:Tu sei grande per tutto quello che fai, non io !![]()
Si vi ha aggiunto tutti il Boss!rossoblu ha scritto:io mi ritrovo nella coppa senza aver fatto niente
già vi hanno eliminato?Meridiano ha scritto:io non ci sono nella coppa
Come no?!?! Il Boss vi ha iscritto come RUMePera.rossoblu ha scritto:già vi hanno eliminato?Meridiano ha scritto:io non ci sono nella coppa
ho provato a entrare ma mi dice che ci vuole la passw
be l'importante e partecipare... ma io ancora non ho partecipatorossoblu ha scritto:già vi hanno eliminato?Meridiano ha scritto:io non ci sono nella coppa
ah eccoAMMAZZALORSO ha scritto:la password è coppalfv!
Infatti è quello che mi aspettavo... è iscritto Paolino in Coppa.Meridiano ha scritto:non mi fa entrare, ecco il messaggio:
numero massimo utenti raggiunto (32)
manda un mp al boss andreaAMMAZZALORSO ha scritto:Infatti è quello che mi aspettavo... è iscritto Paolino in Coppa.Meridiano ha scritto:non mi fa entrare, ecco il messaggio:
numero massimo utenti raggiunto (32)
Nel campionato LFV, sei iscritto tu, giusto? Paolino come fa ad entrare nella Lega?