Coppa LFV - Girone C
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
ho perso??? ma nella bacheca risulta 1-1 

Tu mi rendi felice

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone C
Lo so amico mio, ma come c'e' ben scritto nel Regolamento, i punteggi vengono ricalcolati da me a manina perchè la piattaforma non gestisce la regola 5 ovvero :Uragano_Imperatore ha scritto:ho perso??? ma nella bacheca risulta 1-1
Nello scontro diretto tra 2 squadre di fasce diverse, verrà applicato un bonus di 1,5 punti per ogni fascia di differenza(Es. in presenza di una partita tra una squadra di prima fascia e una di quarta fascia, la prima partirà con 4,5 punti di vantaggio)

- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone C
In prima fascia???!! Ma va...Uragano_Imperatore ha scritto:lo so ma perche glaucas sta in prima fascia?

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone C

- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
Coppa LFV - Girone C
nooooooooo no ci credo qui il 2°gol si fa a 70 punti nooooooooooooo e finita sono stato eliminato gia a dainelli ci hanno fatto 2 gol piu i tre punti di bonus

Tu mi rendi felice

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Coppa LFV - Girone C
eliminato?....questa è la fase a gironi...forza me...elimina sti cappucciniUragano_Imperatore ha scritto:nooooooooo no ci credo qui il 2°gol si fa a 70 punti nooooooooooooo e finita sono stato eliminato gia a dainelli ci hanno fatto 2 gol piu i tre punti di bonus![]()

Coppa LFV - Girone C

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone C
Inseriti i risultati e la classifica ufficiale dopo la conclusione del terzo turno!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone C
Inseriti i risultati e aggiornata la classifica dopo la 4a Giornata.
Colpo della Cappuccini che va a vincere a casa della capolista La Sau L'Ultima ma che dovrà lottare ancora per la qualificazione vista la vittoria in trasferta di Uragano_Imperatore che condanna matematicamente all'eliminazione un Dainelli poco interessato alla competizione.
Colpo della Cappuccini che va a vincere a casa della capolista La Sau L'Ultima ma che dovrà lottare ancora per la qualificazione vista la vittoria in trasferta di Uragano_Imperatore che condanna matematicamente all'eliminazione un Dainelli poco interessato alla competizione.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone C
5a Giornata - Preview :
Penultima Giornata per il Girone C, dove la pluricampione Cappuccini si reca sul campo di Uragano_Imperatore per quello che probabilmente deciderà il secondo posto nel girone.La squadra di casa, ha 2 risultati su 3, visto che anche un pareggio potrebbe essere un buon risultato per poi giocarsi tutto all'ultima.Nell'altro match,il primo in classifica Glaucaskas affronta l'eliminato Dainelli in un match che conta solo per il primo.
Penultima Giornata per il Girone C, dove la pluricampione Cappuccini si reca sul campo di Uragano_Imperatore per quello che probabilmente deciderà il secondo posto nel girone.La squadra di casa, ha 2 risultati su 3, visto che anche un pareggio potrebbe essere un buon risultato per poi giocarsi tutto all'ultima.Nell'altro match,il primo in classifica Glaucaskas affronta l'eliminato Dainelli in un match che conta solo per il primo.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone C
AMMAZZALORSO ha scritto:5a Giornata - Preview :
Penultima Giornata per il Girone C, dove la pluricampione Cappuccini si reca sul campo di Uragano_Imperatore per quello che probabilmente deciderà il secondo posto nel girone.![]()
![]()
La squadra di casa, ha 2 risultati su 3, visto che anche un pareggio potrebbe essere un buon risultato per poi giocarsi tutto all'ultima.Nell'altro match,il primo in classifica Glaucaskas affronta l'eliminato Dainelli in un match che conta solo per il primo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta: