6a Giornata - Preview :
Tutto deciso in quello che doveva essere il girone di ferro.
Angelo ha rispettato le gerarchie e da favorito si è classificato come primo in classifica.
Delude il Ferguson del Pò che tra un pò di confusione e un pò di brutti risultati, raccimola un'unico punticino che lo piazza ultimo in classifica. Antonio ha lottato un pochino di più ma non è bastato per contrastare la matricola scatenata Brox87 che sorprende tutti i colleghi più "esperti" e si qualifica come seconda!
Coppa LFV - Girone G
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone G
beh onoestamente al di la delle mie lacunose mancanze e dimenticanze (con grande dispiacere precedentemente detto), purtroppo, onesto... non ho avuto nemmeno una rosa all'altezza in coppa in primis... ma anche in lfv non credo proprio di poter competere molto vedendo l'attacco che tolto cassano è più che penoso... ovviamente si sa che una rosa fatta con le draft non è cosa nè facile nè di "volontà" (ogni riferimento ai miei 2 fanta non è casuale"... io cmq lo faccio x divertimento e xkè siamo e siete un gruppo fantastico ma... lasciatemelo dire... quando purtroppo non hai buona sorte e ti ritrovi con klose, bergessio e toni (che non segnano) e il peggior buffon degli ultimi 6 anni beh che volete che posso fare... farò da sparring partner mi sa 

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone G
6a Giornata :
Sesta giornata che rafforza la qualificazione dei primi 2 in classifica che vincono le rispettive partite senza badare spese alle energie per i prossimi match.
Sesta giornata che rafforza la qualificazione dei primi 2 in classifica che vincono le rispettive partite senza badare spese alle energie per i prossimi match.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone G
QUALIFICATI : 19ANGELO85 e BROX87