Coppa LFV - Girone F
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GIRONE F

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone F
HELLAS VERONA

Allenatore : Osber1980
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 12.09.13 - 21:09, modificato 3 volte in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
PESCARA CITY
Allenatore : Matteo9502
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 02.09.13 - 12:07, modificato 1 volta in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
LEGIONEGIALLOROSSA

Allenatore : Legionegiallorossa
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 11.09.13 - 10:53, modificato 2 volte in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
SPECIALPAPOCCHIO
Allenatore : Alone2012
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 02.09.13 - 12:08, modificato 1 volta in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
RISULTATI
1a Giornata
Pescara City(Matteo9502) - Hellas Verona(Osber1980) 3-4
SpecialPapocchio(Alone2012) - Legionegiallorossa 1 - 3
2a Giornata
Hellas Verona(Osber1980) - SpecialPapocchio(Alone2012) 2-0
Legionegiallorossa - Pescara City(Matteo9502) 4-3
3a Giornata
Hellas Verona(Osber1980) - Legionegiallorossa 1-2
Pescara City(Matteo9502) - SpecialPapocchio(Alone2012) 4-2
4a Giornata
Legionegiallorossa - Hellas Verona(Osber1980) 4-3
SpecialPapocchio(Alone2012) - Pescara City(Matteo9502) 0-2
5a Giornata
Hellas Verona(Osber1980) - Pescara City(Matteo9502) 0-0
Legionegiallorossa - SpecialPapocchio(Alone2012) 0-0
6a Giornata
SpecialPapocchio(Alone2012) - Hellas Verona(Osber1980) 0-4
Pescara City(Matteo9502) - Legionegiallorossa 0-2
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.10.13 - 20:53, modificato 14 volte in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
CLASSIFICA
1) LEGIONEGIALLOROSSA 16 punti
2) HELLAS VERONA(Osber1980) 10 punti
3) PESCARA CITY(Matteo9502)7 punti
4) SPECIALPAPOCCHIO(Alone2012) 1 punti
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.10.13 - 20:54, modificato 6 volte in totale.

-
- Campione
- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone F
Buona coppa a tutti!!!!
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone F
Ecco la mia Rosa e il mio logo:
POR: Bizzarri - Perin - Da Costa
DIF: Konko - Radu - Antonelli - Cech - Rossettini - Rodrigue G. - Moretti - Antonini
CEN: Castro - Martinho - Bertolacci - Inler - Asamoah - Lulic - Sestu - Greco
ATT: Higuain - Cassano - Gabbiadini - Llorente - Livaja - El Sharawy

POR: Bizzarri - Perin - Da Costa
DIF: Konko - Radu - Antonelli - Cech - Rossettini - Rodrigue G. - Moretti - Antonini
CEN: Castro - Martinho - Bertolacci - Inler - Asamoah - Lulic - Sestu - Greco
ATT: Higuain - Cassano - Gabbiadini - Llorente - Livaja - El Sharawy

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
Postati i risultati del Girone F!
Vi ricordo che Legionegiallorossa e Osber1980 partivano con 1,5 punti in più rispetto agli avversari!
Vi ricordo che Legionegiallorossa e Osber1980 partivano con 1,5 punti in più rispetto agli avversari!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
Postati risultati e classifica UFFICIALI!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
Inseriti i risultati e la classifica ufficiale dopo la conclusione del terzo turno!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
Inseriti i risultati e aggiornata la classifica dopo la 4a Giornata.
Non ci sono più aggettivi per Federico e la sua Legionegiallorossa, a punteggio pieno sia in campionato che in Coppa. Si qualifica al turno successivo e si candida nettamente per per la vittoria finale.
Per il secondo posto invece Matteo e Osber, lotteranno fino alla fine con lo scontro diretto ancora da giocare.
Osber parte leggermente favorito perchè può permettersi di arrivare all'ultima giornata anche a pari punti vista la vittoria contro Matteo nella prima giornata.Alone2012 invece saluta il torneo con 0 punti..sarà per l'anno prossimo!
Non ci sono più aggettivi per Federico e la sua Legionegiallorossa, a punteggio pieno sia in campionato che in Coppa. Si qualifica al turno successivo e si candida nettamente per per la vittoria finale.
Per il secondo posto invece Matteo e Osber, lotteranno fino alla fine con lo scontro diretto ancora da giocare.
Osber parte leggermente favorito perchè può permettersi di arrivare all'ultima giornata anche a pari punti vista la vittoria contro Matteo nella prima giornata.Alone2012 invece saluta il torneo con 0 punti..sarà per l'anno prossimo!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
5a Giornata - Preview :
Penultima Giornata per il Girone F, dove nella prima partita c'e' lo scontro tra il primo e l'ultimo in classifica.
Il qualificato ed imbattuto Federico,affronta Alone2012 in quello che conta poco o nulla se non per la certezza del primo posto utile per un sorteggio agevole per Legionegiallorossa. Scontro che promette scintille invece, quello tra Matteo9502 e Osber1980, utile per il secondo ed ultimo posto utile per il passaggio del turno. A Osber1980 andrebbe bene anche un pareggio, visto la vittoria contro la squadra di Pescara nella prima giornata e visto che nell'ultima giornata avrà un turno più agevole visto che deve affrontare l'ultimo in classifica mentre Matteo9502 avrà lo scontro contro Legionegiallorossa.
Penultima Giornata per il Girone F, dove nella prima partita c'e' lo scontro tra il primo e l'ultimo in classifica.
Il qualificato ed imbattuto Federico,affronta Alone2012 in quello che conta poco o nulla se non per la certezza del primo posto utile per un sorteggio agevole per Legionegiallorossa. Scontro che promette scintille invece, quello tra Matteo9502 e Osber1980, utile per il secondo ed ultimo posto utile per il passaggio del turno. A Osber1980 andrebbe bene anche un pareggio, visto la vittoria contro la squadra di Pescara nella prima giornata e visto che nell'ultima giornata avrà un turno più agevole visto che deve affrontare l'ultimo in classifica mentre Matteo9502 avrà lo scontro contro Legionegiallorossa.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 15.10.13 - 20:49, modificato 1 volta in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone F
Inseriti i risultati e aggiornata la classifica dopo la quinta e penultima giornata del Girone F