Dainelli(Girone C)
DorianGrey1983(Girone G)
2a Assenza
DorianGrey1983(Girone G)
Questo è quello che dice il regolamento:glaucaskas ha scritto:quindi ho vinto?
AMMAZZALORSO ha scritto:Il Ferguson del Pò non ha consegnato!
Sabato non si poteva ancora consegnare la formazione per il turno infrasettimanale.doriangrey1983 ha scritto:Andre ma se l'ho messa sabato insieme a quella della coppa!!! Ti ricordi le te lo avevo detto? Questa si migiunge nuova...
infatti...TheSpecial03 ha scritto:Sabato non si poteva ancora consegnare la formazione per il turno infrasettimanale.doriangrey1983 ha scritto:Andre ma se l'ho messa sabato insieme a quella della coppa!!! Ti ricordi le te lo avevo detto? Questa si migiunge nuova...
Esatto, tu sabato hai consegnato quella per il week Michele, il sistema non ti permette di inserire una formazione fino a quando non viene "chiusa" la giornata precedente, almeno che noi non lo facciamo in automatico per qualche problema.TheSpecial03 ha scritto:Sabato non si poteva ancora consegnare la formazione per il turno infrasettimanale.doriangrey1983 ha scritto:Andre ma se l'ho messa sabato insieme a quella della coppa!!! Ti ricordi le te lo avevo detto? Questa si migiunge nuova...
ecco cosi mi piacidoriangrey1983 ha scritto:Vabè... Staró piu attento, scusate ragazzi
Michele c'e' il calendario della LFV :doriangrey1983 ha scritto:ma come??? ma non è campionato adesso??? io davvero nn ci ho capito un cavolo ragazzi... scusatemi ancora nn so cosa dire...