L’intervento è stato effettuato a Bordeaux dal dottor Jambou. La ripresa dell’attività sportiva é prevista in circa 3 mesi.
Sissoko [PSG]
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mattinata di oggi Momo Sissoko é stato sottoposto ad intervento artroscopico di regolarizzazione della cartilagine del ginocchio sinistro.
L’intervento è stato effettuato a Bordeaux dal dottor Jambou. La ripresa dell’attività sportiva é prevista in circa 3 mesi.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Sissoko
Pare che Conte abbia intenzione di puntare su di lui per il prossimo anno 
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altrimenti lo prendiamo noi tranquillamenteRUMePERA ha scritto:Pare che Conte abbia intenzione di puntare su di lui per il prossimo anno
Ce lo pagate coi buoni pasto?adrian28scbr ha scritto:Altrimenti lo prendiamo noi tranquillamenteRUMePERA ha scritto:Pare che Conte abbia intenzione di puntare su di lui per il prossimo anno
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi diamo GrecoRUMePERA ha scritto:Ce lo pagate coi buoni pasto?adrian28scbr ha scritto:Altrimenti lo prendiamo noi tranquillamenteRUMePERA ha scritto:Pare che Conte abbia intenzione di puntare su di lui per il prossimo anno
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spunta il Fenerbahce su Sissoko 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Momo Sissoko, stando a quanto riportato da Tuttosport, non resterà a Torino per molto: arrivato a Vinovo dopo quattro mesi di stop, ha iniziato l’allenamento insieme a tutti gli infortunati, ma non ha disfatto le valigie. Il centrocampista maliano quindi sembra pronto a lasciare la Juventus: “Vengo in ritiro, ma appena arriva l’offerta giusta vado via”. Queste sono state le parole del centrocampista.

IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Momo Sissoko, stando a quanto riportato da Tuttosport, non resterà a Torino per molto: arrivato a Vinovo dopo quattro mesi di stop, ha iniziato l’allenamento insieme a tutti gli infortunati, ma non ha disfatto le valigie. Il centrocampista maliano quindi sembra pronto a lasciare la Juventus: “Vengo in ritiro, ma appena arriva l’offerta giusta vado via”. Queste sono state le parole del centrocampista.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si ma da tifoso se rilasci un intervista del genere a tuttosporc, e giusto che poi devi mantenere la parola e andarteneRUMePERA ha scritto:
vedremo come andrà a finire, ieri leggevo invece che vorrebbe far vedere a Conte che è ancora integro, la fonte Tuttospork non mi lascia molto convinto
IL TRAPIANTO E' VITA!
Re: Sissoko [PSG]
Meridiano ha scritto:Si ma da tifoso se rilasci un intervista del genere a tuttosporc, e giusto che poi devi mantenere la parola e andarteneRUMePERA ha scritto:
vedremo come andrà a finire, ieri leggevo invece che vorrebbe far vedere a Conte che è ancora integro, la fonte Tuttospork non mi lascia molto convinto
![]()
, se resti ti becchi i fischi
Ma infatti io dubito del virgolettato, che non ho trovato su nessun'altra fonte, per ora...non escludo che sia un'invenzione di Tuttospork
Ultima modifica di RUMePERA il 10.08.11 - 09:52, modificato 1 volta in totale.