Durante l'allenamento Onyewu ha preso per il collo l'attaccante,
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rissa tra Ibrahimovic ed Onyewu in allenamento
generandone immediatamente la reazione. Lo scontro è stato durissimo, con parole grosse e spintoni. In dieci
hanno provato a separarli, ma il tentativo è stato vano. L'allenamento è stato immediatamente fermato e i due hanno ricevuto una dura ramanzina dal tecnico Massimiliano Allegri. Il tutto, seppur con qualche ulteriore momento di tensione, si è poi ricomposto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Ibrahimovic
Concordo con quanto riportato dal sito della gazza, cioè che probabilmente Onyewu si è spaventato per l'intervento di Ibra, essendo stato infortunato per tanto tempo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Spoiler! :
GRAZIE IBRA!
Ultima modifica di Gooner il 15.11.10 - 18:11, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kunf fu ibra 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti.. fosse stato un altro mi sarebbe dispiaciuto ma Materazzi no.RuiCosta ha scritto:Sempre troppo poco a quello li.
Chi semina vento raccoglie tempesta, chi la fa l'aspetti o come preferite..
Per quanto mi riguarda s'è chiuso un cerchio, doveva andare così.
A 35 e passa anni capisca che entrando scomposti si fa male all'avversario..
E visto che lui è sempre stato subdolo, un fallo del genere doveva subire.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
RuiCosta ha scritto:Peccato non l'abbia preso in pieno. Sempre troppo poco a quello li.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi risulta che Totti sia un macellaio.RUMePERA ha scritto:RuiCosta ha scritto:Peccato non l'abbia preso in pieno. Sempre troppo poco a quello li.E l'altro giorno mi facevi la morale su Totti

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricominicamo?diceva una famosa canzone

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Minuto 2
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non guardo neanche. Paragoni uno che ha fatto un fallo di reazione a uno che entra sistematicamente scomposto e per far male.