Lavezzi

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lavezzi

Messaggio da totti77 » 18.02.11 - 19:44

vergogna, confermate le 3 giornate con un video presentato all'ultimo da mediaset di cui noi non conosciamo nulla.

preferisco non parlare ora, preferisco non parlare.....è meglio.
le sensazioni sono pessime e non sono mie, l'aria è strana anche x chi sta seguendo in diretta la vicenda lì o x radio...no comment, no comment.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 18.02.11 - 19:48

Avv. Grassani: "Irrituale questo procedimento. Lesione al diritto di difesa acquisire il filmato di controcampo".

Paparesta: "Il filmato di Controcampo non prova che lo sputo ci sia stato"

Vergognatevi!
Mister, per piacere...fuori Maggio, Dossena e Cavani domenica sera!

almeno una cosa positiva in tutto questo c'è: Berlusconi s'è giocato i voti di Napoli.
Ultima modifica di totti77 il 18.02.11 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.02.11 - 20:26

x quanto mi riguarda possono anche andare contro il patto interno, x me possono fare ricorso al tar e bloccare il campionato

non ho più bisogno di altro per pensare male:
mediaset presenta all'ultimo minuto, tramando nell'ombra, un nuovo video elaborato con tecnologie superiori dopo giorni di lavoro...guarda caso sti tecnici li paga Berlusconi.

ovviamente non abbiamo potuto preparare una difesa visto che sto video è spuntato all'ultimo minuto ed è stato pure accettato dalla procura....dai, doveva andare cosi, in un modo o nell'altro.

stavamo x smontare le motivazioni assurde di Tosel sulla squalifica e quindi han fatto di tutto per non farlo succedere...vergognatevi.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.02.11 - 12:29

Niente di nuovo, mi sembra esagerato il tuo "scandalizzarti". Eri tu che mi dicevi che ero prevenuto quando facevo notare che Sportmediaset e Gazzetta pompavano le valutazioni dei giocatori del Milan :mrgreen:

Comunque, io sinceramente ritengo che le sentenze non vanno commentate, ma rispettate. In qualsiasi caso. Poi ovviamente il regolamento sulla prova di tv va evidentemente ridiscusso se non persino rimosso. Ma se c'è, non c'è da scandalizzarsi se le tv e gli organi di informazione più autorevoli e seguiti la fanno da padroni e selezionano le immagini che vogliono e le portano davanti al giudice. Non c'è da attaccare nessuno, né da difendere nessuno; la colpa non è né di Berlusconi, né del Milan, né di Galliani, ma è il mondo del calcio che si è dato queste regole. Le bocce stanno così Gaetà, non lo si può notare solo quando capitano cose contro la propria squadra. :boh: O no?

Quindi rilassati, giocatevi la partita con la formazione titolare più Mascara e considerate che la Juve è riuscita lo stesso a vincere senza Krasic, così come ha fatto prima di Natale la Roma a San Siro. Secondo me avete comunque grosse chances :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 19.02.11 - 12:57

crash83 ha scritto:Niente di nuovo, mi sembra esagerato il tuo "scandalizzarti". Eri tu che mi dicevi che ero prevenuto quando facevo notare che Sportmediaset e Gazzetta pompavano le valutazioni dei giocatori del Milan :mrgreen:

Comunque, io sinceramente ritengo che le sentenze non vanno commentate, ma rispettate. In qualsiasi caso. Poi ovviamente il regolamento sulla prova di tv va evidentemente ridiscusso se non persino rimosso. Ma se c'è, non c'è da scandalizzarsi se le tv e gli organi di informazione più autorevoli e seguiti la fanno da padroni e selezionano le immagini che vogliono e le portano davanti al giudice. Non c'è da attaccare nessuno, né da difendere nessuno; la colpa non è né di Berlusconi, né del Milan, né di Galliani, ma è il mondo del calcio che si è dato queste regole. Le bocce stanno così Gaetà, non lo si può notare solo quando capitano cose contro la propria squadra. :boh: O no?

Quindi rilassati, giocatevi la partita con la formazione titolare più Mascara e considerate che la Juve è riuscita lo stesso a vincere senza Krasic, così come ha fatto prima di Natale la Roma a San Siro. Secondo me avete comunque grosse chances :up:
non mi pare proprio giusto quello che dici.
1) io dissi che era sempre stato cosi, sia con milan che inter...che i voti li pompavano ma, quando tu li hai sottolineati, io non avevo visto tutto sto aumento di voti...almeno x come le giudico io le partite.

2)quindi, infrangiamo pure la legge (abbiamo Rum qui, vorrei che dicesse qualcosa a proposito di questo http://www.amonapoli.it/calcio/notizie/ ... o-lavezzi/)...è normale, tanto non è colpa di nessuno...no no.
è ovvio, ci si può presentare all'ultimo momento con una nuova prova e ledere il diritto di difesa, normalissimo sisi...la colpa non è proprio di nessuno, poi io non dovrei chiedere l'infermità mentale per tosel?
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.02.11 - 13:06

Squalifica Lavezzi, comunicato del Napoli

La Società Sportiva Calcio Napoli prende atto con amarezza e sconcerto della sentenza con cui la Corte di
Giustizia Federale, senza spiegarne neanche succintamente le motivazioni, ha confermato le tre giornate di squalifica al giocatore Lavezzi, ritenendo ammissibili e probanti, al di là di ogni ragionevole dubbio, le immagini televisive.

Senza voler entrare nel merito del giudizio, la Società ritiene di una gravita' estrema, da un punto di vista squisitamente procedurale, che la Corte, nella seduta di ieri, abbia voluto analizzare, e presumibilmente basarvi il suo responso, un filmato diverso da quello su cui aveva deliberato il Giudice di primo grado, e sul quale la SSC Napoli aveva svolto alcune delle proprie argomentazioni difensive. Tale decisione, assunta d'ufficio dall'organo giudicante, senza che ne fosse stata fatta richiesta dalla Procura Federale, rischia di creare un pericoloso precedente.

La SSC Napoli ritiene che la Giustizia Sportiva, in un momento così difficile del nostro calcio, debba soprattutto essere credibile, seguendo procedure quanto più uniformi, certe, cristalline e trasparenti che permettano a tutti gli attori, accusa e difesa, di esercitare appieno i propri diritti. Comportamenti e garanzie che in questa circostanza non sono stati posti in essere.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.02.11 - 13:35

totti77 ha scritto:2)quindi, infrangiamo pure la legge (abbiamo Rum qui, vorrei che dicesse qualcosa a proposito di questo http://www.amonapoli.it/calcio/notizie/ ... o-lavezzi/)
Gaetà, mi spiace deluderti, ma non faccio l'avvocato :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.02.11 - 13:37

In ogni caso, di solito le norme speciali prevalgono su quelle generali, in quanto espressamente vi derogano proprio in forza della loro specialità.

Quindi è possibile (sto andando ovviamente per ipotesi) che il c.p.c. sia derogato dalla normativa della giustizia sportiva e quindi che prevalga la seconda, proprio in virtù del principio di specialità.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 19.02.11 - 13:40

Meridiano ha scritto:Squalifica Lavezzi, comunicato del Napoli

La Società Sportiva Calcio Napoli prende atto con amarezza e sconcerto della sentenza con cui la Corte di
Giustizia Federale, senza spiegarne neanche succintamente le motivazioni, ha confermato le tre giornate di squalifica al giocatore Lavezzi, ritenendo ammissibili e probanti, al di là di ogni ragionevole dubbio, le immagini televisive.

Senza voler entrare nel merito del giudizio, la Società ritiene di una gravita' estrema, da un punto di vista squisitamente procedurale, che la Corte, nella seduta di ieri, abbia voluto analizzare, e presumibilmente basarvi il suo responso, un filmato diverso da quello su cui aveva deliberato il Giudice di primo grado, e sul quale la SSC Napoli aveva svolto alcune delle proprie argomentazioni difensive. Tale decisione, assunta d'ufficio dall'organo giudicante, senza che ne fosse stata fatta richiesta dalla Procura Federale, rischia di creare un pericoloso precedente.

La SSC Napoli ritiene che la Giustizia Sportiva, in un momento così difficile del nostro calcio, debba soprattutto essere credibile, seguendo procedure quanto più uniformi, certe, cristalline e trasparenti che permettano a tutti gli attori, accusa e difesa, di esercitare appieno i propri diritti. Comportamenti e garanzie che in questa circostanza non sono stati posti in essere.
:claphands: :claphands: :claphands:

ps ok Paolo, sorry :drink:
Un saluto a tutti.

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 22.02.11 - 11:03

Posso fare un breve raid nella questione Lavezzi ?
Per me è un puro indice del male della nostra società il piagnisteo che stà facendo la quasi totalità del popolo napoletano. Si perde volutamente di vista la questione principale:
"Lavezzi quella squalifica la merita o no?"
Ora,trascurando solo per un attimo il modo in cui è arrivata,vorrei che tutti si passassero la mano sulla coscienza e mi dicessero che sono fermamente convinti che l'argentino non ha sputato. Il fatto che sia stato presentato un altro filmato non è piacevole,qualche norma và rivista,ma per una volta che in Italia non si cercano appigli al regolamento per sfuggire ad una pena ,quà si grida tutti allo scandalo ? Non ci rammarichiamo per lo spettacolo indegno ma per il fatto che ci abbiano beccato ?
Devo sentire ancora tifosi del Napoli dire "Si,ha sputato,ne sono straconvinto,ma lo hanno squalificato solo per la partita contro il Milan"...e non era più facile e influente un'ammonizione a Cavani,che è in diffida ?
E il rigore non dato al Catania cos'era,il "resto" dato dalla Lega per i furti che Mazzarri dice di subire ogni domenica ?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.02.11 - 11:05

Posso dire una cosa? Mi sento in imbarazzo, ma io non riesco ad avere la certezza matematica che ha sputato. Non riesco a cogliere l'evidenza delle immagini... Magari è un problema mio. Non riesco a vedere la chiazza di sputo, cioè non mi giocherei 1000 euro sul fatto che Lavezzi abbia sputato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.02.11 - 11:09

azhrarn ha scritto:Posso fare un breve raid nella questione Lavezzi ?
Per me è un puro indice del male della nostra società il piagnisteo che stà facendo la quasi totalità del popolo napoletano. Si perde volutamente di vista la questione principale:
"Lavezzi quella squalifica la merita o no?"
Ora,trascurando solo per un attimo il modo in cui è arrivata,vorrei che tutti si passassero la mano sulla coscienza e mi dicessero che sono fermamente convinti che l'argentino non ha sputato. Il fatto che sia stato presentato un altro filmato non è piacevole,qualche norma và rivista,ma per una volta che in Italia non si cercano appigli al regolamento per sfuggire ad una pena ,quà si grida tutti allo scandalo ? Non ci rammarichiamo per lo spettacolo indegno ma per il fatto che ci abbiano beccato ?
Devo sentire ancora tifosi del Napoli dire "Si,ha sputato,ne sono straconvinto,ma lo hanno squalificato solo per la partita contro il Milan"...e non era più facile e influente un'ammonizione a Cavani,che è in diffida ?
E il rigore non dato al Catania cos'era,il "resto" dato dalla Lega per i furti che Mazzarri dice di subire ogni domenica ?
Guarda, io l'ho detto dall'inizio. Lavezzi ha sputato, non mi faccio proprio il problema.
Ha sbagliato ma ha reagito, non lo giustifico ma lo capisco. Se sputassero a te, tu che faresti?

Sul fatto della squalifica, beh...se inizio a parlare dei tanti casi che ci riguardano, finisco domani. Ma è mai possibile che i regolamenti siano scritti su carta igienica? A che servono allora?
E' la stessa cosa dei cartellini gialli a chi si toglie la maglia...è sensata per te come cosa? No. Però c'è, quindi per forza bisogna applicarla.

Il rigore non dato al Catania..è perchè non c'era. Si è visto alla moviola. E il nostro (che ci sta) non l'aveva nemmeno fischiato l'arbitro ma il guardalinee, come a Roma.
Tra l'altro, come ho detto in tutto il fanta min x min, l'arbitraggio non mi è piaciuto perchè:

1) Schelotto dà una ginocchiata volontaria in faccia ad Aronica...risultato? Hamsik ammonito.
2) Sulla cavalcata di Cavani non dà niente, pazzesco...almeno dà fallo prima o all'ultimo al limite dell'area.
3) Fallo di mano a centrocampo del Catania non fischiato e quasi prendevamo l'1-1.

:drink:
Un saluto a tutti.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.02.11 - 11:15

totti77 ha scritto:Guarda, io l'ho detto dall'inizio. Lavezzi ha sputato, non mi faccio proprio il problema.
Ha sbagliato ma ha reagito, non lo giustifico ma lo capisco. Se sputassero a te, tu che faresti?
Premetto che non ho visto le immagini.
Se ha sputato non è giusto che venga squalificato?
Potrei fare lo stesso ragionamento per Gattuso, è stato provocato ed ha reagito. Giusto che si squalificato, posso essere in disaccordo che non è stato squalificato anche Jordan ma non su Gattuso.
Qui mi sembra sia stato squalificato anche Rosi, no?
Quoto il discorso su Cavani, sarebbe stato molto più semplice ammonire Cavani in diffida (avevo sentito su 7gold che si era tolto la maglia, ma anche qui non ho visto niente, probabile che mi sbagli) :asd:

Poi han squalificato Lavezzi, il Robinho de voaltri :Lol:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.02.11 - 11:19

RuiCosta ha scritto:
totti77 ha scritto:Guarda, io l'ho detto dall'inizio. Lavezzi ha sputato, non mi faccio proprio il problema.
Premetto che non ho visto le immagini.
Se ha sputato non è giusto che venga squalificato?
Potrei fare lo stesso ragionamento per Gattuso, è stato provocato ed ha reagito. Giusto che si squalificato, posso essere in disaccordo che non è stato squalificato anche Jordan ma non su Gattuso.
Qui mi sembra sia stato squalificato anche Rosi, no?
Quoto il discorso su Cavani, sarebbe stato molto più semplice ammonire Cavani in diffida (avevo sentito su 7gold che si era tolto la maglia, ma anche qui non ho visto niente, probabile che mi sbagli) :asd:

Poi han squalificato Lavezzi, il Robinho de voaltri :Lol:
Non è giusto che venga squalificato perchè non c'è la prova chiara e inequivocabile.
Io dico che ha sputato ma se un giudice decide in base a quello che pensa, allora condanniamo a nostro piacimento.
E' questo il succo...non mi soffermo sull'aspetto etico ma giuridico.
Gattuso l'han ripreso tutti, non credo sia equivocabile il fatto che ha dato una testata e quello show.

7gold...già dice tutto...e perchè mai Cavani si sarebbe tolto la maglia? A fine partita non conta, so che speravano in un giallo a 7gold, però

La differenza tra Robinho e Lavezzi...è che il 1° non viene squalificato ed è un buffone.
Già s'è visto all'andata a Napoli con quella sceneggiata, domenica ridicolo poi...fa pure il sorrisino a prendere x il c*** e dice che l'ha presa con la spalla. Clamoroso il fatto poi che chieda il giallo sul fallo di mano di Cesar.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.02.11 - 11:28

Vi faccio io una domanda a voi ora, visto che a quanto pare il regolamento è carta igienica.

Gilardino, gol di mano in Palermo Fiorentina -> 2 giornate di squalifica
Lavezzi, gol di mano in Napoli Atalanta -> 2 giornate di squalifica
Robinho, gol con stop di braccio in Chievo Milan -> niente di niente

il regolamento dice che deve buttarla dentro direttamente per essere squalificato.
Ma scusate, il gol l'ha fatto con lo stop di braccio o no? La sostanza è questa o no?
Chiedete che sia data pure la squalifica per Robinho allora, visto che per voi è giusta quella di Lavezzi.
Ultima modifica di totti77 il 22.02.11 - 11:29, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Francia”