Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zlatan Ibrahimovic risolve il derby con un gol sotto la curva dei suoi ex tifosi, quanto basta per far impazzire di gioia la Milano rossonera. Ormai lo svedese sembra essersi definitivamente ambientato al Milan, ma, secondo quanto rivela oggi 'La Repubblica', la felicità non sarebbe ricambiata: sarebbero i compagni, probabilmente, a non aver ancora digerito del tutto il suo arrivo. Il quotidiano infatti ha riportato uno spiffero relativo ai momenti immediatamente successivi alla famosa rissa con Onyewu: dopo lo scontro e il successivo groviglio umano, alcuni compagni di squadra pare si siano avventati contro Ibra insultandolo e dicendogli: "Stavamo meglio quando non c'eri!".
Certo, son passati alcuni giorni e di acqua ne è passata sotto i ponti; ma qualora queste voci non fossero smentite, sarebbe un campanello d'allarme non irrilevante per l'ambiente rossonero...
Appena ho letto la Repubblica avevo già iniziato a pensare alla càzzata (diffamante, ovvio) sul Milan che sarebbe uscita..
Non male dai, giornalismo non lo sanno fare però hanno fantasia.
"Pare" è la chicca.
Certo, son passati alcuni giorni e di acqua ne è passata sotto i ponti; ma qualora queste voci non fossero smentite, sarebbe un campanello d'allarme non irrilevante per l'ambiente rossonero...
Appena ho letto la Repubblica avevo già iniziato a pensare alla càzzata (diffamante, ovvio) sul Milan che sarebbe uscita..
Non male dai, giornalismo non lo sanno fare però hanno fantasia.
"Pare" è la chicca.
Ultima modifica di Gooner il 16.11.10 - 20:07, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibrahimovic
a parte questa cazzata immane , ibra ha appena dichiarato alla stampa svedese che chiuderà la carriera al Milan. Ha detta dell'attaccante rossonero questo sarà il suo ultimo club.
Lasciando pure il legittimo dubbio sulla veridicità delle parole di Zatlan , molti giornalisti danno credito a queste parole proprio per le splendide condizioni in cui si trova al Milan ,dove a raggiunto serenità con società e compagni....
Lasciando pure il legittimo dubbio sulla veridicità delle parole di Zatlan , molti giornalisti danno credito a queste parole proprio per le splendide condizioni in cui si trova al Milan ,dove a raggiunto serenità con società e compagni....

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:a parte questa cazzata immane , ibra ha appena dichiarato alla stampa svedese che chiuderà la carriera al Milan. Ha detta dell'attaccante rossonero questo sarà il suo ultimo club.
Disse cosi anche quando stava all'ajax,alla juve,all'inter e al barca,forse non l'ha detto solo quando era al malmoe
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto quello che aleggia attorno ad Ibra è da prendere con le molle ma un articolo col pare, no, non lo tollero.
Soprattutto da Repubblica.
Dimostri la sua parzialità nel campo politico, con articoli come questo scredita soltanto sè stessa.
Solo una cosa mi fa piacere, due mesi fa non ci cercava nessuno se non per darci pacchette sulle spalle, ora inventano trattative di mercato, tirano fuori intercettazioni, seminano zizzania, parlano a vanvera, ci insegnano calcio..
Soprattutto da Repubblica.
Dimostri la sua parzialità nel campo politico, con articoli come questo scredita soltanto sè stessa.
Solo una cosa mi fa piacere, due mesi fa non ci cercava nessuno se non per darci pacchette sulle spalle, ora inventano trattative di mercato, tirano fuori intercettazioni, seminano zizzania, parlano a vanvera, ci insegnano calcio..
Ultima modifica di Gooner il 16.11.10 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:a parte questa cazzata immane , ibra ha appena dichiarato alla stampa svedese che chiuderà la carriera al Milan. Ha detta dell'attaccante rossonero questo sarà il suo ultimo club.
Disse cosi anche quando stava all'ajax,alla juve,all'inter e al barca,forse non l'ha detto solo quando era al malmoe![]()
A quanto so , non ha parlato mai di chiudere la carriera in un club prima d'ora...... questo è quanto hanno detto a Sky Sport 24.....se l'ha detto prenditela con loro

- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Ibrahimovic: "Lascio il calcio nel 2014"
Dichiarazione che fa un certo effetto, quella che avrebbe rilasciato l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ad ‘Aftonbladet’. Secondo il quotidiano, lo svedese avrebbe intenzione di giocare per altre tre stagioni con la maglia del Milan e poi appendere la scarpe al chiodo: “Questo sarà l’ultimo contratto della mia carriera. Chiuderò nel Milan nel 2014”. Se la dichiarazione risultasse veritiera, Ibra abbandonerebbe il rettangolo verde all’età di 33 anni.
Dichiarazione che fa un certo effetto, quella che avrebbe rilasciato l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ad ‘Aftonbladet’. Secondo il quotidiano, lo svedese avrebbe intenzione di giocare per altre tre stagioni con la maglia del Milan e poi appendere la scarpe al chiodo: “Questo sarà l’ultimo contratto della mia carriera. Chiuderò nel Milan nel 2014”. Se la dichiarazione risultasse veritiera, Ibra abbandonerebbe il rettangolo verde all’età di 33 anni.
Dado82 ha scritto:Ibrahimovic: "Lascio il calcio nel 2014"
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Mah, per me fa a tempo ad andare anche alla Roma e alla Lazio 
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho sempre l'impressione che Ibra cerchi il cartellino per ottenere quello che Allegri non può dargli, il turno di riposo.
Se il ragionamento fila (..intanto è già in diffida), cercherà un nuovo cartellino una delle prossime due.
Il calendario propone:
Samp-Milan (durissima)
Milan-Brescia ("comoda", anche se il Brescia ha fatto 3-1 con la Roma, 1-1 con Inter e Juve)
Bologna-Milan
Milan-Roma
Secondo me arrivare a Bologna-Milan con la diffida in testa lo limiterebbe oltremodo, per come gioca..
In alternativa, dovrebbe reggere tutte e 4 che il 6 gennaio torna Pato..
Se il ragionamento fila (..intanto è già in diffida), cercherà un nuovo cartellino una delle prossime due.
Il calendario propone:
Samp-Milan (durissima)
Milan-Brescia ("comoda", anche se il Brescia ha fatto 3-1 con la Roma, 1-1 con Inter e Juve)
Bologna-Milan
Milan-Roma
Secondo me arrivare a Bologna-Milan con la diffida in testa lo limiterebbe oltremodo, per come gioca..
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Il ragazzo è sufficientemente decisivino....
- Dominik87
- Pallone d'oro

Le dichiarazioni in conferenza stampa di ieri ovviamente non sono un caso,ma un chiaro messaggio ad allegri, e credo che allegri ne terrà conto, sicuramente la cosa piu' logica sarebbe prendere la diffida in milan brescia per scontarla poi con il bologna,ed essere fresco per la romaGooner ha scritto:Ho sempre l'impressione che Ibra cerchi il cartellino per ottenere quello che Allegri non può dargli, il turno di riposo.
Il calendario propone:
Samp-Milan (durissima)
Bologna-Milan
Milan-Roma

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto , sta giocando troppo, certo un turno di riposo ci vuole, adesso c'e la champions 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Ha già ritrattato,
Da "Il milan sarà la mia ultima squadra" a "Dopo il Milan, non mi dispiacerebbe l'America"
Che personaggio :Lol:
Da "Il milan sarà la mia ultima squadra" a "Dopo il Milan, non mi dispiacerebbe l'America"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ha già ritrattato,![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro

Gooner ha scritto:Ha già ritrattato,![]()