Usti questa la salviamoLightman ha scritto:ibra rischia di non fare parte delle mie squadre quest'anno.
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibrahimovic
Riflettevo sul fatto che non è stato preso un vice Ibra sul mercato e questo potrebbe rivelarsi un errore importante alla luce di questi problemi alla caviglia che lo svedese si porta dietro dalla fine dello scorso campionato.
Ma Amauri come quarta punta non avrebbe fatto comodo? E' un giocatore da sempre apprezzato da Galliani.
Ma Amauri come quarta punta non avrebbe fatto comodo? E' un giocatore da sempre apprezzato da Galliani.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siete proprio disperati, cioè state cercando di venderci Amauricrash83 ha scritto:Riflettevo sul fatto che non è stato preso un vice Ibra sul mercato e questo potrebbe rivelarsi un errore importante alla luce di questi problemi alla caviglia che lo svedese si porta dietro dalla fine dello scorso campionato.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, io faccio riferimento al fatto che Amauri fu sin da quando andò via da Palermo un giocatore trattato dal Milan. In rete ci sono diverse interviste in cui Galliani esprime il suo giudizio sul giocatore. Ovviamente non è quello di 3 anni fa, ma preso a pochi milioni poteva fare al caso del Milan, visto anche che il giocatore a Parma ha dimostrato di essere buono, naturalmente non un pezzo da 25 milioni come fu pagato dalla Juve.
Con le caratteristiche di Ibrahimovic, era il meglio sul mercato come suo vice. Tra l'altro, se non ricordo male un mese fa gli operatori di mercato riferirono anche di un abboccamento tra le due società in cui si ideò uno scambio Cassano-Amauri, a dimostrazione dell'utilità che il brasiliano poteva avere come quarta punta per voi ancor più di Cassano. Poi Cassano è dimagrito e ha rimesso la testa in ordine e ha convinto Allegri a tenerlo e a considerarlo non solo panchinaro. Nessuno smentì quell'ipotesi, per cui c'è da pensare che se ne parlò davvero.
Alla luce di questo, ammetterai che in rosa vi manca un sostituto di Ibrahimovic, giocatore chiave per voi, e che Amauri poteva essere utile alla causa.
Attento, che parli con uno che ha in pratica portato Boateng e Nocerino al Milan ancor prima che a Galliani venisse in mente
Con le caratteristiche di Ibrahimovic, era il meglio sul mercato come suo vice. Tra l'altro, se non ricordo male un mese fa gli operatori di mercato riferirono anche di un abboccamento tra le due società in cui si ideò uno scambio Cassano-Amauri, a dimostrazione dell'utilità che il brasiliano poteva avere come quarta punta per voi ancor più di Cassano. Poi Cassano è dimagrito e ha rimesso la testa in ordine e ha convinto Allegri a tenerlo e a considerarlo non solo panchinaro. Nessuno smentì quell'ipotesi, per cui c'è da pensare che se ne parlò davvero.
Alla luce di questo, ammetterai che in rosa vi manca un sostituto di Ibrahimovic, giocatore chiave per voi, e che Amauri poteva essere utile alla causa.
Attento, che parli con uno che ha in pratica portato Boateng e Nocerino al Milan ancor prima che a Galliani venisse in mente
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti do atto di aver portato Boateng e Nocerino al Milan
Però pensaci bene, Galliani è il miglior operatore di mercato in italia e uno dei migliori in europa, secondo te con un Milan che ha l'esigenza di svecchiare la rosa,( e lo sta facendo) si va a prendere un palamito come Amauri che ha 31 anni e va per i 32 ???
Non credo sia un ipotesi fattibile, il vice ibra si troverà e per altro giovane.....e se vogliamo dare retta alle voci, Dzeko ha chiesto la cessione al Milan , credo che se ci fosse la possibilità di prendere Dzeko o un giovane e forte attaccante sarebbe meglio di Amauri
Però pensaci bene, Galliani è il miglior operatore di mercato in italia e uno dei migliori in europa, secondo te con un Milan che ha l'esigenza di svecchiare la rosa,( e lo sta facendo) si va a prendere un palamito come Amauri che ha 31 anni e va per i 32 ???
Non credo sia un ipotesi fattibile, il vice ibra si troverà e per altro giovane.....e se vogliamo dare retta alle voci, Dzeko ha chiesto la cessione al Milan , credo che se ci fosse la possibilità di prendere Dzeko o un giovane e forte attaccante sarebbe meglio di Amauri

E tu pensi che il Milan comprerebbe uno come Dzeko per fargli fare la riserva a Ibra?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

non lo penso io...ho detto se dobbiamo dare retta alle voci, e comunque volendo il Milan può , sarebbe Dezko a dovere accettare la condizione....RUMePERA ha scritto:E tu pensi che il Milan comprerebbe uno come Dzeko per fargli fare la riserva a Ibra?
Ad ogni modo io e credo il Milan puntiamo a un giovane 24 anni al massimo forte fisicamente, con una discreta tecnica, dovrebbe essere questo il vice Ibra.
ed è inutile che fate storie Amauri ve lo potete tenere

Non escludo che a Dzeko possa piacere il Milan, ma nel caso arrivasse, preparati a salutare lo zingaro.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo farei il cambio, eccome 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

Che stia svecchiando è vero, però tieni anche presente che il Milan ci ha abituato a riprendere campioni che, arrivati a 30 anni suonati, cercavano il riscatto. Penso a Vieri, penso a Shevchenko, penso a Rivaldo, penso a Ronaldo. Tutte scommesse che a Berlusconi e a Galliani è sempre piaciuto fare. So bene che Amauri al massimo non era neanche lontanamente paragonabile a uno di questi al massimo, però in più avrebbe il grosso pregio di non essere un giocatore finito (o quasi). Cosa che erano gli altri, o comunque sarebbero finiti di lì a poco.
Amauri se sta bene fisicamente e se ha la fiducia della società, sono convintissimo che farebbe bene anche in una squadra come il Milan. Anzi, credo che per ricoprire questo ruolo nella rosa sia anche migliore di Cassano, che invece necessita di giocare con continuità e di essere leader indiscusso della squadra. Amauri ha bisogno di due cose: di tifosi che non lo fischiano e di non rompersi un mese sì e l'altro pure. A Parma aveva trovato queste condizioni, vuoi che al Milan non le avrebbe trovate?
Amauri se sta bene fisicamente e se ha la fiducia della società, sono convintissimo che farebbe bene anche in una squadra come il Milan. Anzi, credo che per ricoprire questo ruolo nella rosa sia anche migliore di Cassano, che invece necessita di giocare con continuità e di essere leader indiscusso della squadra. Amauri ha bisogno di due cose: di tifosi che non lo fischiano e di non rompersi un mese sì e l'altro pure. A Parma aveva trovato queste condizioni, vuoi che al Milan non le avrebbe trovate?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse due anni fa.RUMePERA ha scritto:Non escludo che a Dzeko possa piacere il Milan, ma nel caso arrivasse, preparati a salutare lo zingaro.
Ora gioca nel SUO ruolo in una squadra più forte.
Ha fatto 6 goal in 3 partite.
Se scende (di questo si tratta) al Milan, è un pazzo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dominik87
- Pallone d'oro

cacchio ma ad Amauri dategliela voi questa fiducia a limite,... il milan non è interessato e poi questo è il topic di Ibrahimovic credo che di Amauri si sia parlato abbastanza.

Gooner ha scritto:Forse due anni fa.RUMePERA ha scritto:Non escludo che a Dzeko possa piacere il Milan, ma nel caso arrivasse, preparati a salutare lo zingaro.
Ora gioca nel SUO ruolo in una squadra più forte.
Ha fatto 6 goal in 3 partite.
Se scende (di questo si tratta) al Milan, è un pazzo.
L'hai detto tu...io non mi sono spinto a tanto per non urtare la sensibilità di Dominik
- crash83
- Pallone d'oro

Beh parlavamo del vice Ibra, si parlava di Amauri, così come di Dzeko.Dominik87 ha scritto:cacchio ma ad Amauri dategliela voi questa fiducia a limite,... il milan non è interessato e poi questo è il topic di Ibrahimovic credo che di Amauri si sia parlato abbastanza.
Comunque, tornando in topic: sarebbe servito un vice Ibra