Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e' pronto? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibrahimovic
dovrebbe esserlo, ma non lo rischierei per mercoledì visto che l'impegno non è proibitivo

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:dovrebbe esserlo, ma non lo rischierei per mercoledì visto che l'impegno non è proibitivo
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ibra accarezza Abate, il web impazzisce
Ironia per la nota foto di Barcellona: «Tradisce Piqué»
Ibra con Abate a Milanello (Ansa) MILANO - La foto è stata scattata da appena 24 ora. Ma già gira su Facebook: «Ibrahimovic tradisce Piqué con Abate». La stella del Milan è stato infatti ritratto a Milanello in atteggiamenti equivoci con il giovane e biondo terzino. Niente di scandaloso, per carità, semplicemente gli prende la faccia tra le mani in un atteggiamento quasi paterno. Solo qualche malevolo, magari interista, potrebbe interpretare il gesto come un effusione omosex. Sta di fatto che in una posa molto simile Ibra era già stato ritratto nel parcheggio della Ciudad Deportiva di Barcellona, quando ancora giocava con gli azulgrana, e quella volta la suo manona accarezzava il ruvido Gerard Piqué, difensore catalano e della nazionale spagnola che poi si è fidanzato con Shakira. Due indizi fanno una prova. Ma nel calcio, e soprattutto su Facebook, basta molto meno.
http://www.corriere.it/sport/11_settemb ... w.facebook
Ultima modifica di RUMePERA il 28.09.11 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo il "Piqueton" di Piquè, vuole provare l'Abete di Abate?!?!?!?RUMePERA ha scritto:Ibra accarezza Abate, il web impazzisce
Ironia per la nota foto di Barcellona: «Tradisce Piqué»
Ibra con Abate a Milanello (Ansa) MILANO - La foto è stata scattata da appena 24 ora. Ma già gira su Facebook: «Ibrahimovic tradisce Piqué con Abate». La stella del Milan è stato infatti ritratto a Milanello in atteggiamenti equivoci con il giovane e biondo terzino. Niente di scandaloso, per carità, semplicemente gli prende la faccia tra le mani in un atteggiamento quasi paterno. Solo qualche malevolo, magari interista, potrebbe interpretare il gesto come un effusione omosex. Sta di fatto che in una posa molto simile Ibra era già stato ritratto nel parcheggio della Ciudad Deportiva di Barcellona, quando ancora giocava con gli azulgrana, e quella volta la suo manona accarezzava il ruvido Gerard Piqué, difensore catalano e della nazionale spagnola che poi si è fidanzato con Shakira. Due indizi fanno una prova. Ma nel calcio, e soprattutto su Facebook, basta molto meno.
http://www.corriere.it/sport/11_settemb ... w.facebook
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.09.11 - 10:59, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:
Questa è molto più equivoca..
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Guti che in un ristorante bacia un'uomo e poi si giustifica dicendo che era sua sorella!!!RUMePERA ha scritto:
AMMAZZALORSO ha scritto:Guti che in un ristorante bacia un'uomo e poi si giustifica dicendo che era sua sorella!!!RUMePERA ha scritto:
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì vatti a lavare le mani....Meridiano ha scritto:e' pronto?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Zlatan Ibrahimovic compie oggi 30 anni, non un compleanno felice visto la pesante sconfitta di ieri sera contro la Juventus. In una intervista a Sportbladet, lo svedese si confessa così come non aveva mai fatto in passato: “Sto iniziando ad invecchiare, il tempo è passato velocemente, ma sicuramente ho intenzione di giocare ancora per qualche anno. Adesso mi sento più maturo, anche perché ho due figli. Il tempo è passato velocemente. Ho cambiato diverse squadre, le cose sono andate in fretta. Una volta che smetterò di giocare, comincerò a godermi la vita.
Quando mi fermerò? Non lo so, ma andrò avanti ancora per un pò. Non credo che avremmo avuto grandi possibilità di fare qualcosa in più in questa partita. Festeggerò con la mia famiglia, e poi penserò agli impegni con la nazionale”.
Ultima modifica di Meridiano il 03.10.11 - 17:41, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
brutta dichiarazione secondo me, anche se le parole non contano quasi niente. però se pensa così e cala l'impegno non sarà una grandissima stagione, forse "solo" 15 gol e scudetto a rischio (non sono milanista).Meridiano ha scritto:Zlatan Ibrahimovic compie oggi 30 anni, non un compleanno felice visto la pesante sconfitta di ieri sera contro la Juventus. In una intervista a Sportbladet, lo svedese si confessa così come non aveva mai fatto in passato: “Sto iniziando ad invecchiare, il tempo è passato velocemente, ma sicuramente ho intenzione di giocare ancora per qualche anno. Adesso mi sento più maturo, anche perché ho due figli. Il tempo è passato velocemente. Ho cambiato diverse squadre, le cose sono andate in fretta. Una volta che smetterò di giocare, comincerò a godermi la vita.
Quando mi fermerò? Non lo so, ma andrò avanti ancora per un pò. Non credo che avremmo avuto grandi possibilità di fare qualcosa in più in questa partita. Festeggerò con la mia famiglia, e poi penserò agli impegni con la nazionale”.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ibrahimovic: "La Juventus ci ha battuto con merito"
IL TRAPIANTO E' VITA!