[Zlatan Ibrahimovic]
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Campioni d'inverno? Io preferisco festeggiare sotto il sole."
[Zlatan Ibrahimovic]

[Zlatan Ibrahimovic]
Re: Ibrahimovic
kolao95 ha scritto:"Campioni d'inverno? Io preferisco festeggiare sotto il sole."
[Zlatan Ibrahimovic]
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se si sbucciasse il ginocchio? Oppure se tipo gli facessero uno sgambetto? No oddio, non voglio pensarci..Gooner ha scritto:Dillo, dillo..Alexito90 ha scritto:Ma sai che ho pensato lo stesso stamane? Poi certo, oggi si affronta il Novara, difesa di picchiatori.. non vorrei che.. no dai, preferisco non dirlo..Gooner ha scritto:La sua tenuta fisica è perfetta, sembra davvero che lo staff di Milan Lab faccia miracoli.
Non pensate?
Sfogati con zio Dade..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:"Campioni d'inverno? Io preferisco festeggiare sotto il sole."
[Zlatan Ibrahimovic]
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di gufi ne ho visti tanti, ma tuRUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:"Campioni d'inverno? Io preferisco festeggiare sotto il sole."
[Zlatan Ibrahimovic]
![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando passa Rum&Pera in macchina, i gatti neri si toccano le palle
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum&Pera incontrò un vecchio amico per strada e gli disse che aveva una brutta cera.. due giorni dopo è morto di leucemia
- kolao95
- Pallone d'oro

Rum&Pera, gufando potrebbe far perdere il Barcellona contro L'Hospitalet.
- MrVaridoianis
- Moderatore

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Nel gol della doppietta si vede tutta la genialità di questo fuoriclasse.. Lì non ci sono schemi o marcature che tengano, lì c'è solo la genialità di un extraterrestre,
per Ibra.
per Ibra.- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma l'extraterrestre invece di fare polpette dell'ultima in classifica, poteva mica giocare anche il derby?
Ah no, altrimenti non sarebbe Ibrahimovic..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Oggi ha buttato giù la porta nel primo gol......
A me impressiona sempre più con il passare degli anni.
A me impressiona sempre più con il passare degli anni.
- kolao95
- Pallone d'oro

Hai ragione, secondo me soffre troppo la pressione da fuori.Gooner ha scritto:Si ma l'extraterrestre invece di fare polpette dell'ultima in classifica, poteva mica giocare anche il derby?