Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibrahimovic
Raiola: "Ibra vuole chiudere la carriera al Milan. Berlusconi mi ha detto che vale 150 milioni"
Mino Raiola ha parlato in zona mista. Ecco le parole del procuratore di Zlatan Ibrahimovic racolte da MilanNews.it presente sul posto: "E' più forte di Van Basten. Oggi l'ho visto da vicino, quando lo vedo giocare mi meraviglio ancora. Chiudere la carriera al Milan? La carriera è la sua, non vado contro la sua volontà. A livello di contratto quello che ha è tutto meritato. Chiamate per Ibra? Ne ricevo ogni giorno. La forza mentale di un giocatore vale il 200%. Balotelli deve prendere esempio da Zlatan: a 20 lui non era così. Quando pensi che tu abbia visto tutto da lui, lui ti fa vedere ancora qualcosa. E' una magia, è una cosa incredibile: è un giocatore completo. Il passaggio di petto, il gol nel sette, va a difendere. Non so dove vuole arrivare. E' più completo, cinico; ogni cosa che fa ha un suo rendimento totale. Credo che il suo rendimento sia al 100%. Impiegato del Milan? Non lavoro per nessuno, solo per i miei giocatori. Il prossimo giocatore del Milan è Balotelli? Potrebbe essere un giocatore anche di altre squadre". Infine un'ultima battuta: "Berlusconi mi ha detto che Ibrahimovic vale 150 milioni".
MilanNews.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibrahimovic
150 Milioni mi sembrano un po' troppi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Mah, ieri si era detto che restava a vita, bah"Ibra? Non so se finirà la carriera al Milan
Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, ha concesso un'intervista alla Lega Calcio, dove ha parlato anche del futuro dell'attaccante del Milan e i tifosi rossoneri hanno iniziato a tremare. Ecco le sue dichiarazioni: "Secondo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, vale 150 milioni di euro. Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan, per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle. Andare al Real Madrid? Dopo la sua esperienza in blaugrana, sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare al Real Madrid".
MilanNews.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
E tu credi alle parole di sto pirla?kolao95 ha scritto:Mah, ieri si era detto che restava a vita, bah"Ibra? Non so se finirà la carriera al Milan
Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, ha concesso un'intervista alla Lega Calcio, dove ha parlato anche del futuro dell'attaccante del Milan e i tifosi rossoneri hanno iniziato a tremare. Ecco le sue dichiarazioni: "Secondo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, vale 150 milioni di euro. Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan, per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle. Andare al Real Madrid? Dopo la sua esperienza in blaugrana, sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare al Real Madrid".
MilanNews.it
Uno che ha affermato di aver tifato in infanzia Inter, Juve e Milan non può godere di alcun credito quando è adulto..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Se uno ci dà 1 euro in più di quanto è stato pagato per fare plusvalenza, vendere all'istante lo zingaro (in)felice.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
E chi lo compra?
In Italia ha esaurito gli slot, in Spagna quasi (al Real da Mou non credo ci andrebbe, forse se a fine stagione il portoghese va via..), in Inghilterra una merdina del genere lo vedo plausibilmente "accostabile" soltanto a una merdina di squadra qual è il City.. in effetti si, al City ci starebbe a pennello
In Italia ha esaurito gli slot, in Spagna quasi (al Real da Mou non credo ci andrebbe, forse se a fine stagione il portoghese va via..), in Inghilterra una merdina del genere lo vedo plausibilmente "accostabile" soltanto a una merdina di squadra qual è il City.. in effetti si, al City ci starebbe a pennello
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Se ho capito bene il ragionamento delle plus, quadriennale comprato a 24 milioni.
In teoria se il Milan lo cede a 12 milioni e 1 euro non fa malus..
A 12 non è male, dai
A 12 non è male, dai
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Aveva un gran rapporto con Mourinho, lo ha dichiarato lui in un'intervista, ma penso che il portoghese a fine stagione andrà al City, dove lo seguirà proprio il nasone..Alexito90 ha scritto:E chi lo compra?
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ibrahimovic
L'euro ce lo metto ioGooner ha scritto:Se ho capito bene il ragionamento delle plus, quadriennale comprato a 24 milioni.
A 12 non è male, dai
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
risiamo ma questa volta sembra essere tutto vero, il milanista Zlatan Ibrahimovic rischia una lunghissima squalifica per aver detto alcune parole non proprio belle all’indirizzo del laziale Matuzalem.
Tegola in arrivo sul Milan dal Giudice Sportivo che dovrebbe prendere in esame la possibilità di squalificare Ibrahimovic per tre turni dopo la pesante bestemmia del nazionale svedese all’indirizzo del centrocampista centrale della Lazio, Matuzalem.
Le offese di Ibrahimovic sono scaturite al termine dell’ennesima azione che il giocatore laziale aveva interrotto e questa ha fatto andare Ibra su tutte le furie. Già si vedeva che era una partita tosta e che ha reso nervosi molti giocatori rossoneri, tra cui proprio lo svedesone che di certo non è uno che le manda a dire.
Ora questa bravata potrebbe costargli ben 3 turni di squalifica e cosi facendo metterebbe in grossa difficoltà il Milan nella corsa allo scudetto.
Ibra aveva già rischiato grosso nella partita con il Bologna dove con una clamorosa simulazione riusciì a riportare il Milan in vantaggio grazie ad un rigore assegnato proprio per la simulazione dello svedese.
Vedremo ora cosa deciderà il giudice sportivo, ma con un Milan Ibra dipendente, un eventuale squalifica sarebbe clamorosamente negativa per il proseguio del campionato
Europeo2012.it
Ibrahimovic
ma chi l'ha scritta sta robaccia? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Un sito che è nettamente contro il Milan, si chiama Europeo2012.it, è lo stesso che scrisse della squalifica di Pato prima del derby.RUMePERA ha scritto:ma chi l'ha scritta sta robaccia?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Mino Raiola, si legge sul Corriere dello Sport, non da certezze su Ibrahimovic. "Ogni giorno ricevo offerte, non posso dare certezze. il Real Madrid sarebbe una sfida molto interessante", ha detto il procuratore. Nonostante questo, dalla Svezia rimbalzano voci di un rinnovo imminente, con allungo di 2 anni e incremento di circa un milione rispetto ai già 12 netti percepiti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13