Ha ricominciatoGooner ha scritto:Cvd
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Tra l'altro salta l'Udinese, bravo pirla.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Forse pure la JuveGooner ha scritto:Tra l'altro salta l'Udinese, bravo pirla.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
mmm, no dai.kolao95 ha scritto:Forse pure la JuveGooner ha scritto:Tra l'altro salta l'Udinese, bravo pirla.
la juve è tra 3, violenta è 3 giornate, antisportiva 2.
non può essere considerato violento uno schiaffetto..
certo che se recuperasse pato in fretta, anche 4-5 non mi dispiacerebbero.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
(ANSA) - MILANO, 5 FEB - ''Leggo opinioni catastrofiche ma non c'e' stata nessuna violenza. Credo dunque che Ibrahimovic non potra' avere piu' di due giornate. Il gesto di Aronica su Nocerino? Io l'ho visto, l'arbitro no''. Lo ha detto a Milan Channel l'ad rossonero Adriano Galliani al termine della partita contro il Napoli.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
ho uno strano sospetto che saranno comunque tre giornateGooner ha scritto:mmm, no dai.kolao95 ha scritto:Forse pure la JuveGooner ha scritto:Tra l'altro salta l'Udinese, bravo pirla.
la juve è tra 3, violenta è 3 giornate, antisportiva 2.
non può essere considerato violento uno schiaffetto..
certo che se recuperasse pato in fretta, anche 4-5 non mi dispiacerebbero.

Ibrahimovic
si, galliani sta spingendo per le 3 giornate, ma siccome il palazzo è pro-juve gliene daranno solo 2.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Tra l'altro spero siano due, con noi Ibra ha sempre fatto cagareRUMePERA ha scritto:si, galliani sta spingendo per le 3 giornate, ma siccome il palazzo è pro-juve gliene daranno solo 2.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Ha fatto tutto Aronica.. provocazioni, mani addosso, spintarelle..
Poi Ibra non sa stare fermo e l'arbitro ha visto quel che ha voluto.
Poco da commentare.
E saranno 2 giornate, dai.
La condotta violenta per una manata aprirebbe nuove frontiere dell'idiozia..
Già c'è Aronica per i campi a seminare cultura
Poco da commentare.
Ibrahimovic
ma infatti, tornando seri, anche a me 3 giornate sembrano troppe...Gooner ha scritto:Ha fatto tutto Aronica.. provocazioni, mani addosso, spintarelle..
Poco da commentare.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Io non ho visto il match, ho visto soltanto l'episodio.. Aronica certamente è un fabbro, ma il buffetto a Nocerino non mi sembrava onestamente da rosso, anche lui è rimasto sorpreso dall'idea geniale (?) di Ibra di utilizzare Nocerino come scudoGooner ha scritto:Ha fatto tutto Aronica.. provocazioni, mani addosso, spintarelle..
Poco da commentare.
Per il resto si, 2 giornate e amen
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Eh ma comunque il Napoli ha tenuto tutta la partita una certa condotta comportamentale atta alla provocazione.. Io pure ho guardato diretta goal ma più fonti concordano.
Persino Mazzarri non si è lamentato dell'arbitro, di solito se lo sfavoriscono esplode, se è equo lo sfavoriscono e se lo favoriscono è equo.. qua ha preferito stare zitto..
Tipo la sceneggiata di De Sanctis che corre dal guardalinee e viene ammonito.
Col guardalinee non puoi parlare, sicuramente non lui ma neanche il capitano.
Fa la sceneggiata, ce l'hanno tutti con lui.. maddai, maddai..
Son venuti a fare 0-0, esattamente come il Siena che perlomeno ha fatto dignitose barricate, non scenette di bassa lega.
Persino Mazzarri non si è lamentato dell'arbitro, di solito se lo sfavoriscono esplode, se è equo lo sfavoriscono e se lo favoriscono è equo.. qua ha preferito stare zitto..
Tipo la sceneggiata di De Sanctis che corre dal guardalinee e viene ammonito.
Col guardalinee non puoi parlare, sicuramente non lui ma neanche il capitano.
Fa la sceneggiata, ce l'hanno tutti con lui.. maddai, maddai..
Son venuti a fare 0-0, esattamente come il Siena che perlomeno ha fatto dignitose barricate, non scenette di bassa lega.
Ibrahimovic
Vabbè ma dobbiamo veramente parlare di Mazzarri? 
- Gooner
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
ma neanche di Aronica..RUMePERA ha scritto:Vabbè ma dobbiamo veramente parlare di Mazzarri?
prendere le due giornate di squalifica e amen ma fossi stato in Ibrahimovic la soddisfazione di sfondargli quella testa di càzzo me la sarei presa.