Momo Sissoko è tornato ad allenarsi con i compagni. La piovra maliana, seppur con parecchia prudenza, sta ultimando il lento processo di recupero dall'infortunio al piede dello scorso aprile. Clinicamente il giocatore sembra guarito ma l'ultima parola a riguardo spetterà al professor Ferret, il luminare che ha seguito la riabilitazione del forte centrocampista bianconero. Giovedì dunque sarà il giorno della verità, con Sissoko che si recherà in Francia per sottoporsi ad una serie di esami clinici da cui si capirà se e quando potrà tornare a tutti gli effetti a disposizone di mister Ferrara. Al momento, l'ipotesi più plausibile per un suo rientro è in occasione del match contro la Fiorentina, in modo tale da poter sfruttare la pausa per gli impegni delle nazionali. Improbabile dunque una sua convocazione già nella prossima trasferta di Palermo. Ferrara e tutti i tifosi bianconeri aspettano con ansia il rientro di un giocatore fondamentale per questa Juventus, ancora alla ricerca di una quadratura tattica definitiva.
Sissoko [PSG]
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Sissoko corre verso il rientro
29.09.2009 09:28 di Francesco Delfino tuttojuve.comMomo Sissoko è tornato ad allenarsi con i compagni. La piovra maliana, seppur con parecchia prudenza, sta ultimando il lento processo di recupero dall'infortunio al piede dello scorso aprile. Clinicamente il giocatore sembra guarito ma l'ultima parola a riguardo spetterà al professor Ferret, il luminare che ha seguito la riabilitazione del forte centrocampista bianconero. Giovedì dunque sarà il giorno della verità, con Sissoko che si recherà in Francia per sottoporsi ad una serie di esami clinici da cui si capirà se e quando potrà tornare a tutti gli effetti a disposizone di mister Ferrara. Al momento, l'ipotesi più plausibile per un suo rientro è in occasione del match contro la Fiorentina, in modo tale da poter sfruttare la pausa per gli impegni delle nazionali. Improbabile dunque una sua convocazione già nella prossima trasferta di Palermo. Ferrara e tutti i tifosi bianconeri aspettano con ansia il rientro di un giocatore fondamentale per questa Juventus, ancora alla ricerca di una quadratura tattica definitiva.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Sissoko - infortunio.
Sissoko è guarito
02.10.2009 11:50 di Sergio Passacantando tuttojuve.com...all'orizzonte si comincia a vedere anche Momo Sissoko che sta completando la fase di riatletizzazione prevista per il dopo infortunio (saltando la gara con il Palermo il maliano avrà a disposizione ancora due settimane per migliorare atleticamente causa la sosta prevista per gli impegni della nazionale italiana). Ieri l'atleta, ormai pienamente recuperato, si è recato a Lione per l'ultima visita prima di ricevere il pass definitivo per il rientro in squadra ed il professor Ferret, dopo la visita e dopo aver visionato tutta la cartella clinica inerente il giocatore, ha sentenziato che Sissoko è guarito; per lui la via crucis che dura da marzo è terminata.[/i]
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sissoko: "Voglio esserci contro la Fiorentina"
02.10.2009 15:00 di Andrea Lolli tuttojuve.comFonte: Juventus.com
Il momento difficile è superato e ora Momo Sissoko può finalmente sorridere. Il lungo tunnel nel quale è entrato a inizio marzo, dopo l’infortunio rimediato nel derby con il Torino, pare essere finito e il maliano sta per vedere la luce.
Come annunciato questa mattina dallo staff sanitario bianconero, Sissoko può essere considerato nuovamente a disposizione di Ciro Ferrara. Non ancora dalla trasferta di Palermo, ma il conto alla rovescia per il ritorno in campo è iniziato: «Ora è tutto a posto – ha confessato Momo – e posso finalmente ricominciare. Non sono al 100% ma conto di lavorare sodo in queste due settimane di sosta, per poter essere a disposizione contro la Fiorentina».
Niente stadio Barbera, dove lo scorso anno ha segnato un gol da cineteca, e obiettivo Fiorentina, altra squadra contro cui il maliano ha fatto centro. Il rientro sarà un momento di gioia per tutti i tifosi bianconeri, per Ferrara, ma soprattutto per lui: «In questa prima parte di stagione ho visto una Juve forte e adesso, con il mio ritorno, spero possa esserlo ancora di più. Con l’arrivo di Felipe Melo non so quale sarà la mia posizione in campo, quello spetterà al mister deciderlo. Io ho solo voglia di fare una stagione da protagonista».
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ferrara ha detto che dopo la sosta sarà pronto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sentito anche su Sky che rientra dopo la sosta insieme a Marchisiogianplecce ha scritto:ferrara ha detto che dopo la sosta sarà pronto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: TuttoSissoko
Sissoko: "Contro i viola voglio giocare e segnare. Sono al 100%!"
14.10.2009 13:26 di Cristiano Tropea tuttojuve.comMomo Sissoko non ha smarrito il suo proverbiale spirito combattivo, quello che lo ha sempre animato in campo e fuori. Il forte centrocampista maliano, interpellato dal sito francese football365.fr, ha rilasciato delle dichiarazioni che renderanno sicuramente molto felici milioni di tifosi bianconeri, ansiosi di rivederlo sul terreno di gioco. Alla domanda se fosse ancora prematuro rientrare contro la Fiorentina, Momo ha risposto con estrema sincerità: "No, assolutamente no. Ovviamente se non fossi al 100%, condividerei la scelta dell’allenatore, ma io sono al 100% e sabato contro la Fiorentina voglio giocare". Una partita dal sapore particolare per Sissoko: "Contro i viola ho giocato la mia prima gara da titolare nella Juventus e al ritorno ho segnato il mio primo gol, spero di ripetermi sabato".
La "Piovra" bianconera crede nella sua squadra e punta in alto: "Siamo competitivi in tutti i reparti. Il nostro obiettivo principale è lo Scudetto, dobbiamo vincerlo. Abbiamo le qualità per diventare campioni d’Italia. Io sono fiducioso, se siamo tutti uniti e abbiamo fame di vittoria, possiamo farcela”.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: TuttoSissoko - INFORTUNIO
Sissoko out 20-25 giorni
30 ottobre 2009 - La lista degli infortunati si allunga: Sissoko si è fermato per una distrazione alla coscia sinistra e tornerà a disposizione tra 20-25 giorni...gazzetta.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso?RUMePERA ha scritto:Sissoko out 20-25 giorni30 ottobre 2009 - La lista degli infortunati si allunga: Sissoko si è fermato per una distrazione alla coscia sinistra e tornerà a disposizione tra 20-25 giorni...
gazzetta.it
Ma che due c0glioni, eh..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 30.10.09 - 15:16, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
Dicevo altrove che ora ci manca solo l'influenza A...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfortunato veramente
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
porco io
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la sosta e' possibile un suo ritorno in panchina?
10 novembre 2009 - ...Migliorano anche Zebina e Sissoko: oggi hanno lavorato in palestra e si sono visti in campo solo per una breve sgambata.U.S.SAMB2009 ha scritto:Dopo la sosta e' possibile un suo ritorno in panchina?
gazzetta.it
E' possibile, ma bisogna aspettare qualche giorno per vedere come si evolve la situazione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Dopo la sosta e possibile un suo impiego dal primo minuto o entra al secondo tempo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Mah, ipotizzo un suo ingresso al 64', previo riscaldamento di 13' tra corsa, stretching e cyclette.Meridiano ha scritto:Dopo la sosta e possibile un suo impiego dal primo minuto o entra al secondo tempo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13