fossi stato in ibrahimovic avresti (anche io eh) sofferto di vertiginiGooner ha scritto:ma neanche di Aronica..RUMePERA ha scritto:Vabbè ma dobbiamo veramente parlare di Mazzarri?
prendere le due giornate di squalifica e amen ma fossi stato in Ibrahimovic la soddisfazione di sfondargli quella testa di càzzo me la sarei presa.
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Le provocazioni non piacciono neanche a me, ma come fai a punire una "tendenza" se non ci sono episodi che giustifichino una punizione?
La scenetta di De Sanctis è patetica, concordo, infatti è giusto il giallo.. anzi, io proporrei il giallo SISTEMATICO per chiunque chieda all'arbitro una rettifica della sua decisione (esempio, chiedere il cartellino.. cosa fastidiosissima).
Mettiamola così, Ibra è stato "fesso" e poco elegante, per quanto possa essere stato punzecchiato durante il match la manata è avvenuta a gioco fermo e si è avvicinato lui, per lo scopo, ad Aronica.
La scenetta di De Sanctis è patetica, concordo, infatti è giusto il giallo.. anzi, io proporrei il giallo SISTEMATICO per chiunque chieda all'arbitro una rettifica della sua decisione (esempio, chiedere il cartellino.. cosa fastidiosissima).
Mettiamola così, Ibra è stato "fesso" e poco elegante, per quanto possa essere stato punzecchiato durante il match la manata è avvenuta a gioco fermo e si è avvicinato lui, per lo scopo, ad Aronica.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Sì ma non mi soffermo neanche su Ibrahimovic.
Sapete benissimo come la penso di lui, come uomo non vale nulla e come calciatore meno di quanto lo consideri il pensiero comune... lungi da me difendere sto decerebrato..
Sapete benissimo come la penso di lui, come uomo non vale nulla e come calciatore meno di quanto lo consideri il pensiero comune... lungi da me difendere sto decerebrato..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Inguardabile sta scenda di de sanctis....Alexito90 ha scritto: La scenetta di De Sanctis è patetica, concordo, infatti è giusto il giallo.. anzi, io proporrei il giallo SISTEMATICO per chiunque chieda all'arbitro una rettifica della sua decisione (esempio, chiedere il cartellino.. cosa fastidiosissima).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
veramente mi riferivo ad altro,ma tu parti già prevenuto.....RUMePERA ha scritto:si, galliani sta spingendo per le 3 giornate, ma siccome il palazzo è pro-juve gliene daranno solo 2.
Ibra è stato stupido, sopratutto considerando il momento delicato del Milan tra infortuni e classifica, ma non posso fare a meno di pensare che se l'arbitro o il guardalinee si fossero accorti che da quando zuniga si è buttato a terra ( è l'arbitro a fermato il gioco, cosa già di per se assurda) c'era Aronica che prendeva a schiaffi Nocerino, magari ibra non avrebbe avuto motivo di reagire....Alexito90 ha scritto:Le provocazioni non piacciono neanche a me, ma come fai a punire una "tendenza" se non ci sono episodi che giustifichino una punizione?

- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
mi dispiace leggere su questi forum l'astio per questo o quel giocatore solo perchè indossa una maglia anziché un'altra....diciamo che mi sarei aspettato che almeno voi commentaste il gran gesto atletico di Ibra che stoppa di petto si gira,prende spazio e cerca di piazzare la palla...un gran colpo ...che quel "gatto" di De Sanctis riesce a prendere con la punta della mano. due grandi campioni...
ecco é questo di cui dobbiamo parlare...altrimenti il calcio si riduce a fallo c'era, il rigore ..il fallo di mano...la moviola...era dentro era fuori...
oppure dobbiamo commentare l'ennesima gemma di Totò Di Natale che nonostante il vento contrario gioca un cucchiaio superando l'armadio Boruc...oppure il clamoroso colpo di tacco di Palacio ecco é di questo che mi piace parlare
ecco é questo di cui dobbiamo parlare...altrimenti il calcio si riduce a fallo c'era, il rigore ..il fallo di mano...la moviola...era dentro era fuori...
oppure dobbiamo commentare l'ennesima gemma di Totò Di Natale che nonostante il vento contrario gioca un cucchiaio superando l'armadio Boruc...oppure il clamoroso colpo di tacco di Palacio ecco é di questo che mi piace parlare
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Real ti assicuro che mi sarebbe piaciuto di piu' commentare quiello che dici, ma a certi livelli quando ti giochi il primo posto, se l'arbitro ti condiziona una gara , non puoi non commentarlo.
Qui lo spettacolo e le belle giocate c'entrano fino a un certo punto, perchè alla fine quello che conta sono i punti in classifica, e come ha detto Marotta, ci vorrebbe una terna arbitrale di alta caratura per dirigere determinate partite.
Qui lo spettacolo e le belle giocate c'entrano fino a un certo punto, perchè alla fine quello che conta sono i punti in classifica, e come ha detto Marotta, ci vorrebbe una terna arbitrale di alta caratura per dirigere determinate partite.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ultima modifica di Gooner il 05.02.12 - 21:38, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
In ogni caso, quando Ibra va a colpire Aronica..... le immagini non mentono, suddai.
Mandi via lo scarsone napoletano che ti mette le mani addosso e ne riparliamo.

Mandi via lo scarsone napoletano che ti mette le mani addosso e ne riparliamo.

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
spero prenda 2 giornate Ibra come credo che sarà perchè 3 sono onestamente eccessive, e perchè voglio che ci sia contro di noi! 
Ultima modifica di rickyb93 il 06.02.12 - 12:46, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ho visto quello che è successo e mi sorprenderei se Ibrahimovic prendesse meno di 3 giornate. Il gesto è violento e gravemente antisportivo a mio avviso, visto che avviene a gioco fermo, guardando da un'altra parte (una specie di diabolico no look) e nascondendosi dietro Nocerino. Avrebbe potuto prenderlo sul naso e fargli davvero male, è evidente che si tratta di un gesto premeditato, non istintivo, e violento.
Detto questo aggiungo due cose: punto primo non è giusto anticipare la sentenza come ha fatto Galliani e come stanno facendo alcuni organi di stampa, non è corretto e su questo spero che tutti quanti concordiamo: un giornale deve fare informazione, non condizionare un giudice. Da un dirigente io mi aspetto una dichiarazione del tipo: "attendiamo che la giustizia sportiva faccia il suo corso". Inoltre aggiungo che nel 2005 Ibrahimovic, allora juventino, diede una manata a Cordoba e si beccò 3 giornate, saltando lo scontro diretto, che valeva lo scudetto, Milan-Juventus, poi vinto da noi con gol di Trezeguet.
Pertanto io sono convinto che Ibrahimovic prenderà almeno 3 giornate (altrimenti sarebbe il primo caso di giocatore squalificato una volta all'anno sempre per episodi analoghi: la recidiva non può accorciargli il numero di giornate di squalifica man mano che passano gli anni, anzi). Credo che siano possivili le 4 giornate di squalifica, probabili le 3. Io personalmente invece spererei di vederlo in campo con la Juve, soprattutto per un discorso scaramantico. Ovviamente queste sono mie opnioni e mie previsioni
Detto questo aggiungo due cose: punto primo non è giusto anticipare la sentenza come ha fatto Galliani e come stanno facendo alcuni organi di stampa, non è corretto e su questo spero che tutti quanti concordiamo: un giornale deve fare informazione, non condizionare un giudice. Da un dirigente io mi aspetto una dichiarazione del tipo: "attendiamo che la giustizia sportiva faccia il suo corso". Inoltre aggiungo che nel 2005 Ibrahimovic, allora juventino, diede una manata a Cordoba e si beccò 3 giornate, saltando lo scontro diretto, che valeva lo scudetto, Milan-Juventus, poi vinto da noi con gol di Trezeguet.
Pertanto io sono convinto che Ibrahimovic prenderà almeno 3 giornate (altrimenti sarebbe il primo caso di giocatore squalificato una volta all'anno sempre per episodi analoghi: la recidiva non può accorciargli il numero di giornate di squalifica man mano che passano gli anni, anzi). Credo che siano possivili le 4 giornate di squalifica, probabili le 3. Io personalmente invece spererei di vederlo in campo con la Juve, soprattutto per un discorso scaramantico. Ovviamente queste sono mie opnioni e mie previsioni
Ultima modifica di crash83 il 06.02.12 - 09:44, modificato 3 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Vedremo, effettivamente, gli hanno dato 3 giornate per lo stesso motivo l'anno scorso contro il Bari.crash83 ha scritto:Ho visto quello che è successo e mi sorprenderei se Ibrahimovic prendesse meno di 3 giornate. Il gesto è violento e gravemente antisportivo a mio avviso, visto che avviene a gioco fermo, guardando da un'altra parte (una specie di diabolico no look) e nascondendosi dietro Nocerino. Avrebbe potuto prenderlo sul naso e fargli davvero male, è evidente che si tratta di un gesto premeditato, non istintivo, e violento.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Sì e gliela tolsero in ricorso, se non erro, mi pare che la difesa riuscì a dimostrare che il gesto non ha avuto conseguenze e quindi non era violento. Io non condivisi questa interpretazione (un gesto può essere violento a prescindere dal danno che genera), soprattutto paragonandolo all'episodio di Krasic che ottenne anche lui 2 giornate di squalifica. Una simulazione non può avere la stessa punizione di un pugno, secondo me, perché non possono essere considerati tutti e due gravemente antisportivi senza infilarci dentro la violenza (uno lo è, uno no, quindi una giornata di differenza ci deve essere per forza). Poi comunque vedremo, al momento siamo solo a livello di pareri. Ripeto, io lo preferisco in campo con la Juve se dovessi scegliere, voglio le due squadre al massimo possibile 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Sisi, saltò, comunque, il derby.crash83 ha scritto:Ho visto quello che è successo e mi sorprenderei se Ibrahimovic prendesse meno di 3 giornate. Il gesto è violento e gravemente antisportivo a mio avviso, visto che avviene a gioco fermo, guardando da un'altra parte (una specie di diabolico no look) e nascondendosi dietro Nocerino. Avrebbe potuto prenderlo sul naso e fargli davvero male, è evidente che si tratta di un gesto premeditato, non istintivo, e violento.
- Dominik87
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
crash83 ha scritto:Ho visto quello che è successo e mi sorprenderei se Ibrahimovic prendesse meno di 3 giornate. Il gesto è violento e gravemente antisportivo a mio avviso, visto che avviene a gioco fermo, guardando da un'altra parte (una specie di diabolico no look) e nascondendosi dietro Nocerino. Avrebbe potuto prenderlo sul naso e fargli davvero male, è evidente che si tratta di un gesto premeditato, non istintivo, e violento.