Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso essere libero di esprimere un parere? Grazie 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
liberissimo...e io posso essere libero di criticarlo visto che mi sembra chiaramente di dubbia onestà intellettualecrash83 ha scritto:Posso essere libero di esprimere un parere? Grazie

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Libero di criticare, io la vedo in un modo tu in un altro, lungi da me convincerti del contrario 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Tendo a pensarla come Simone.
In teoria è da 2 giornate ma il calciatore è recidivo e non è un gesto di reazione. Lui va li con il chiaro intento di dargli un cazzotto..
In teoria è da 2 giornate ma il calciatore è recidivo e non è un gesto di reazione. Lui va li con il chiaro intento di dargli un cazzotto..
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Se il gesto di Ibraimovich è violento quello di Aronica lo sarebbe alla pari, se non peggio perchè ha dato uno schiaffo a Nocerino , poi l'ha preso dal collo e poi gli ha tirato un altro schiaffo, se fate come Mazzarri che considera quella di Aronica una carezza, alla pari si dovrebbe considerare quello di ibra, io non riesco a vedere differenze....19angelo85 ha scritto:Tendo a pensarla come Simone.

Ibrahimovic
Ma infatti Aronica va squalificato con la prova tv per lo schiaffo non visto dall'arbitro
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ma non mi pare di aver detto che Aronica non ha fatto nulla.Dominik87 ha scritto:Se il gesto di Ibraimovich è violento quello di Aronica lo sarebbe alla pari, se non peggio perchè ha dato uno schiaffo a Nocerino , poi l'ha preso dal collo e poi gli ha tirato un altro schiaffo, se fate come Mazzarri che considera quella di Aronica una carezza, alla pari si dovrebbe considerare quello di ibra, io non riesco a vedere differenze....19angelo85 ha scritto:Tendo a pensarla come Simone.
La differenza è che Aronica e Nocerino si trovano li a spintonarsi come succede in ogni gara mentre Ibra va proprio li per dare un pugno. E c'è anche il fatto che Ibra rifila un cazzotto all'anno..
- crash83
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Concordo, Aronica prova tv senza ombra di dubbio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
infatti penso che sara usata la prova tv da quello che leggo in giro sul web....RUMePERA ha scritto:Ma infatti Aronica va squalificato con la prova tv per lo schiaffo non visto dall'arbitro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
il punto è questo, tu dici che quello di Aronica è un buffetto, mentre quello di Ibra è un cazzotto.... perchè questa difformità di giudizio?19angelo85 ha scritto:Ma non mi pare di aver detto che Aronica non ha fatto nulla.Dominik87 ha scritto:Se il gesto di Ibraimovich è violento quello di Aronica lo sarebbe alla pari, se non peggio perchè ha dato uno schiaffo a Nocerino , poi l'ha preso dal collo e poi gli ha tirato un altro schiaffo, se fate come Mazzarri che considera quella di Aronica una carezza, alla pari si dovrebbe considerare quello di ibra, io non riesco a vedere differenze....19angelo85 ha scritto:Tendo a pensarla come Simone.
La differenza è che Aronica e Nocerino si trovano li a spintonarsi come succede in ogni gara mentre Ibra va proprio li per dare un pugno. E c'è anche il fatto che Ibra rifila un cazzotto all'anno..
Inoltre ibra che non è certo un esempio di self control se provocato reagisce, anche ammesso che nell'episodio veniva espulso anche Aronica, un conto è perdere Aronica e un conto è perdere Ibra, qualcuno potrebbe anche approfittare di questa situazione

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ibrahimovic
Dove ho scritto che quello di Aronica è un buffetto?
- Dominik87
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
scusa stavo leggendo questa pagina della gazzetta http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/S ... 0609.shtml19angelo85 ha scritto:Dove ho scritto che quello di Aronica è un buffetto?
e mi sono confuso....come vedi li c'è scritto che Aronica da un buffetto a Nocerino mentre Ibra da una manata

- Dominik87
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
e quindi??? stiamo parlando di un episodio che riguarda lui e Aronica, siccome le cose si fanno in due, si parla anche dell'altro.crash83 ha scritto:Comunque questo è il topic Ibrahimovic...

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ibrahimovic
Comunque per quanto riguarda Ibra non cambio idea.
E' un gesto da 2 giornate ma per i motivi che ho detto prima ne dovrebbe prendere 3.
E' un gesto da 2 giornate ma per i motivi che ho detto prima ne dovrebbe prendere 3.