Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi tu non vedi la violenza nel gesto? Io so che il regolamento dice che le due giornate vanno date per la grave antisportività, mentre le tre giornate quando viene riconosciuta anche la violenza. In pratica la differenza tra simulazione e pugno in faccia. Comunque stiamo davvero parlando del sesso degli angeli secondo me ela tua interpretazione Angelo potrebbe rivelarsi comunque corretta
. Staremo a vedere
Ultima modifica di crash83 il 06.02.12 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Giusto così direi.Ibra, pronta multa per violazione del regolamento interno
Adriano Galliani era stato categorico in tempi non sospetti: “Non saranno tollerate espulsioni dal campo che non riguardino falli di gioco”. Partendo da questa base solida, e dalla lettera interna che lo stesso Amministratore Delegato milanista aveva fatto recapitare verso la fine della scorsa stagione alla squadra, ecco che pare inevitabile che Zlatan Ibrahimovic venga multato dal club di via Turati per il gesto di ieri che gli è costato il rosso diretto da parte di Rizzoli dopo il buffetto rifilato ad Aronica. Come tutte le multe, se questa verrà comminata, la sua intera cifra verrà devoluta a Fondazione Milan.
MilanNews.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Detto questo il Milan può stare sereno, neanche con la recidiva rischia 3 giornate.
Per configurare la condotta violenta, il comportamento del giocatore deve essere tale da procurare danno fisico o almeno far correre il rischio di ciò.
Un buffetto del genere non ha mai fatto un cavolo a nessuno, neanche ad un bambino di 2 mesi, figuratevi ad un cumulo di sterco di quasi 2 metri come Aronica.
Per configurare la condotta violenta, il comportamento del giocatore deve essere tale da procurare danno fisico o almeno far correre il rischio di ciò.
Un buffetto del genere non ha mai fatto un cavolo a nessuno, neanche ad un bambino di 2 mesi, figuratevi ad un cumulo di sterco di quasi 2 metri come Aronica.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Eh vabbè, càpita in un forum pubblico in cui ognuno esprime con educazione il suo parereGooner ha scritto:Io mi sarei sorpreso non trovando questo messaggio..crash83 ha scritto:Ho visto quello che è successo e mi sorprenderei se Ibrahimovic prendesse meno di 3 giornate.
Ma comunque non si parla di me, si parla di Ibrahimovic qui, tornerei a parlare dell'argomento centrale del topic che è sicuramente più interessante.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Alla fine sono state date due giornate..
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Dai Goo, non esagerare, ha solo espresso la sua opinione, state buoni.Gooner ha scritto:Ogni argomento sarebbe interessante se non lo portassi ad un canovaccio comune
1. Stampa pro-Milan e contro Juve
2. Giudice pro-Milan e contro Juve
3. Migliaia di giornate di squalifica a qualsiasi giocatore del Milan anche se scorreggia
Comunque va tranquillo, gliele danno sì le 3 giornate..
Anzi spero, almeno per qualche giorno ci evitiamo il tuo pontificare.
E basta atteggiarti perché hai il nick verde che sei tu che sposti le discussioni su piani non consoni.. scrivi le robe tue e se qualcuno ribatte bisogna rientrare in tema.. a ducetto, ma va a spalare la neve..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Chiamala opinione una tiritera di 2 anni scrivendo sempre la stessa cosa.
Che poi, a volte mi vien da pensare con che faccia tosta si scrivano tante minchiate.
Questo scrive la gazzetta (quella su cui si scaglia, si vede che un giornalista della rosa l'ha picchiato quando era piccolo)
Aronica: non c'è prova tv
Juve, rigore negato
Milano, 06 febbraio 2012
MOVIOLA: Ibra rischia 3 turni per lo schiaffo al difensore del Napoli, per il quale la Procura non ha chiesto al giudice sportivo di valutare le immagini televisive. Netto il tocco di braccio di Vergassola ma Peruzzo non interviene
Prostituzione intellettuale mostruosa... proprio voglia di rompere i còglioni alla gente.
Rispondo sgarbato alla gente così perché è assurdo che debba sempre mettere i piedi in testa a chiunque.. ma chi càzzo si crede di essere? Ce la fa con gli altri, con me no.. mi spiace.
Me ne frega nulla di come è abituato, a me i piedi in testa non li mette.
Che poi, a volte mi vien da pensare con che faccia tosta si scrivano tante minchiate.
Questo scrive la gazzetta (quella su cui si scaglia, si vede che un giornalista della rosa l'ha picchiato quando era piccolo)
Aronica: non c'è prova tv
Juve, rigore negato
Milano, 06 febbraio 2012
MOVIOLA: Ibra rischia 3 turni per lo schiaffo al difensore del Napoli, per il quale la Procura non ha chiesto al giudice sportivo di valutare le immagini televisive. Netto il tocco di braccio di Vergassola ma Peruzzo non interviene
Prostituzione intellettuale mostruosa... proprio voglia di rompere i còglioni alla gente.
Rispondo sgarbato alla gente così perché è assurdo che debba sempre mettere i piedi in testa a chiunque.. ma chi càzzo si crede di essere? Ce la fa con gli altri, con me no.. mi spiace.
Me ne frega nulla di come è abituato, a me i piedi in testa non li mette.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Pardon Davide, ma sono entrambi dati di fatti, non congetture.. l'episodio di Aronica non è stato preso in considerazione dalla Procura, non è un'interpretazione dei fatti, è la realtà..
Ibra rischia 3 turni per lo schiaffo al difensore del Napoli, per il quale la Procura non ha chiesto al giudice sportivo di valutare le immagini televisive
Ibra rischia 3 turni per lo schiaffo al difensore del Napoli, per il quale la Procura non ha chiesto al giudice sportivo di valutare le immagini televisive
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ok ok, pensavo intendessi che la Gazza stesse sentenziando in modo soggettivo che non sarebbe giusto applicare la prova Tv nel caso di Aronica..Gooner ha scritto:Uhm, mi sa che non hai compreso cosa ho scritto.Alexito90 ha scritto:Pardon Davide, ma sono entrambi dati di fatti, non congetture.. l'episodio di Aronica non è stato preso in considerazione dalla Procura, non è un'interpretazione dei fatti, è la realtà..
Di Aronica non mi interessa, figurati se voglio che venga squalificato. Poi c'è il rischio che giochi uno forte nel Napoli e poi ha già la sfiga di essere nato Aronica...
No, intendevo che la tesi che certa stampa spinga per la pena lieve cade miseramente.. così come è ben evidenziato il rigore solare per la Juve..
Basta pippette sulla stampa, please..
Volerle tirare fuori OGNI volta può voler dire solo una cosa, aver voglia di infastidire..
E poi, da che mondo e mondo si chiede di poter esprimere un'opinione e poi ci si scaglia contro un giornale che scrive eventualmente 2 al posto di 3..
Dai dai, ragazzi.. un forum è un forum e quindi le parole hanno peso minore ma son convinto che in faccia qualcuno farebbe molta più fatica a portare avanti certe tesi palesemente provocatorie senza prendere un bel calcio nel didietro.
Per quanto riguarda la stampa io ho già espresso la mia opinione, per me non c'è grossa partigianeria (escludendo i giornali palesemente "tifosi" quali Tuttosport e testate/agenzie palesemente "tifose" quali Mediavideo e consociati) ma semplice accanimento nei confronti di chi sta alla luce del sole. Idiozie che negli anni si compensano, a mio modo di vedere
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Avevo letto due giornate, ma alla fine sono state date 3 giornate a Ibrahimovic, Tosel quando vede Ibrahimovic sono sempre e solo 3 giornate 
Ibrahimovic
Ufficiale 3 giornate.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
I miei testicoli ringraziano 
Ibrahimovic
Ora non resta che gufare Pato, mi sposto di là ok? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
3 giornate 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Tralasciando le questioni personali su cui ho già ampiamente detto di non tornare in nessun modo (sui post segnalati indagheranno gli amministratori, a me non interessa), rimango sul pezzo e dico che la squalifica era preventivabile, non sono un mago io per capire che un pugno, una manata, uno schiaffo in faccia possono essere valutati da un giudice come gesti violenti, a prescindere dal danno procurato e non possono essere messi alla stregua di una simulazione. Oltretutto c'è la recidiva che pesa, e molto. Per il resto, sentenza da rispettare, come è giusto che il Milan presenti il ricorso, portando delle tesi argomentate, per provare a ridurre le giornate da 3 a 2 cercando di dimostrare come Aronica non abbia subito danni fisici dal gesto. In ogni caso, credo che le 3 giornate verranno confermate (sensazione mia). Ripeto quello che ho detto in un precedente post: avrei preferito Ibrahimovic in campo, dico sul serio.