Ibra: "Se arriva Guardiola non scappo..."
Ibrahimovic non ha intenzione di lasciare il Milan. Chiare le parole del bomber rossonero, che, dalle pagine del quotidiano svedese AftonBladet, giura amore eterno alla squadra che gli ha ridato il sorriso e la voglia di giocare a calcio. Un legame, quello che lega Ibra al club di via Turati, talmente forte da resistere agli scossoni esterni, ai venti di mercato, alle clamorose indiscrezioni che parlano di un possibile approdo di Guardiola, suo nemico storico: "Non scapperei perché non ho bisogno di scappare", assicura il capocannoniere del campionato, pronto a ripartire dal Milan, dunque, anche con Pep al comando.
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ibra-shock: "Sono deluso, è stato un fallimento"

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Si parla di "Mal di pancia-Ibra"Meridiano ha scritto:Ibra-shock: "Sono deluso, è stato un fallimento"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Io lo venderei immediatamente
Ibrahimovic
ieri ha giocato da paura
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
RUMePERA ha scritto:ieri ha giocato da paura
Ma ho la sensazione che vada via dall'italia...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Ibrahimovic
cosa non incompatibile con l'aver giocato da paura19angelo85 ha scritto:Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Beh, Samuel e Cambiasso non mi pare siano stati santerellini, eh..19angelo85 ha scritto:Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Si si certo.RUMePERA ha scritto:cosa non incompatibile con l'aver giocato da paura19angelo85 ha scritto:Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
Ciò che dici tu però è una novità (nei big match), ciò che dico io è consuetudine.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ibrahimovic
Ma fin quando fai contrasti duri ma corretti a me sta benissimo. Quando devi fare il cretino allora no..kolao95 ha scritto:Beh, Samuel e Cambiasso non mi pare siano stati santerellini, eh..19angelo85 ha scritto:Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
Ibrahimovic
Mah insomma, ieri Cambiasso un paio di scartavetrate gratuite le ha mollate (e di Samuel non c'è bisogno di parlare no?19angelo85 ha scritto:Ma fin quando fai contrasti duri ma corretti a me sta benissimo. Quando devi fare il cretino allora no..kolao95 ha scritto:Beh, Samuel e Cambiasso non mi pare siano stati santerellini, eh..19angelo85 ha scritto:Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Eh allora rompiamo le tibie a palla lontana..19angelo85 ha scritto:Ma fin quando fai contrasti duri ma corretti a me sta benissimo. Quando devi fare il cretino allora no..kolao95 ha scritto:Beh, Samuel e Cambiasso non mi pare siano stati santerellini, eh..19angelo85 ha scritto:Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ibrahimovic
No, a palla lontana non ho visto niente.. Magari avevo cambiato un secondo.
Me lo sarò perso. Ho visto un paio di legnate ma nulla di particolarmente violento però ripeto, magari mi sono perso qualche intervento perchè 4-5 volte ho dato un'occhiata all'altra.
Me lo sarò perso. Ho visto un paio di legnate ma nulla di particolarmente violento però ripeto, magari mi sono perso qualche intervento perchè 4-5 volte ho dato un'occhiata all'altra.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Sul finire di primo tempo, Smauel ha dato due legnate, da vero figlio di buona donna, a Nocerino. Entrambe da giallo sacrosanto.19angelo85 ha scritto:No, a palla lontana non ho visto niente.. Magari avevo cambiato un secondo.