possono fare 25 gol entrambi, l'attacco del Milan è pazzesco.Gooner ha scritto:Io tengo viva la questione perché certamente Dinho lavorerà per entrambi ma Ibra in funzione di Pato non è utopia.Gooner ha scritto:Bon, quando avete finito di parlare del nulla o di gettare insinuazioni gratuite, senza fondamento, sulla società, magari cerchiamo di capire come si schiererà il Milan e chi farà più goal tra Pato ed Ibra..
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Ibra al Milan
Questo sì.
Hanno camminato mezzora per non infierire ma poteva finire 8-0
Hanno camminato mezzora per non infierire ma poteva finire 8-0
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferenza stampa in diretta http://video.mediaset.it/dirette-web/sp ... ilan.shtml
Ibra "tra tutte le squadre con cui ho giocato questa è la maglia più bella" (frase preparata)
Pellegatti "Perchè" (non si aspettava sta domanda)
Ibra "Perchè è la più bella" (visivamente imbarazzato
)
Ibra "tra tutte le squadre con cui ho giocato questa è la maglia più bella" (frase preparata)
Ibra "Perchè è la più bella" (visivamente imbarazzato
Ultima modifica di RuiCosta il 09.09.10 - 14:22, modificato 1 volta in totale.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se vedi giocatori come Ronaldinho, Pato, Nesta, Pirlo, Gattuso è impossibile dire di no al Milan"
Trova l'intruso
Trova l'intruso

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Conferenza stampa in diretta http://video.mediaset.it/dirette-web/sp ... ilan.shtml
Ibra "Perchè è la più bella" (visivamente imbarazzato)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Ibrahimovic
Atti di nonnismo:
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra ha del matto... Strasser se lo è guardato con una faccia tra l'allibito e il divertito.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Notare lo sguardo da serial killer
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
wow che video 
N.B (il video contiene velati contenuti gobbi)
N.B (il video contiene velati contenuti gobbi)
Ultima modifica di Dominik87 il 16.09.10 - 22:12, modificato 2 volte in totale.

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che gli è preso? Sembra posseduto.. secondo me da domani Sacchi girerà con le guardie del corpo :yesss:RUMePERA ha scritto:
Notare lo sguardo da serial killer
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma a parte gli scherzi... e lo guardo da posseduto di ibra (che strizza!!!)
non mi sembra abbia detto niente di male, magari si è espresso male,è stato rozzo nei modi, ma è giusto che si sfoghi con chi l'ha criticato molto...oltretutto i giornalisti calcano sempre la mano e stavolta non hanno fatto eccezione....
comunque sia il Milan trasforma ogni giocatore....tra pochi mesi anche ibra avrà lo stile milan....
piccola dimostrazione su Storari...
Before

After
non mi sembra abbia detto niente di male, magari si è espresso male,è stato rozzo nei modi, ma è giusto che si sfoghi con chi l'ha criticato molto...oltretutto i giornalisti calcano sempre la mano e stavolta non hanno fatto eccezione....
comunque sia il Milan trasforma ogni giocatore....tra pochi mesi anche ibra avrà lo stile milan....
piccola dimostrazione su Storari...
Before

After
Ultima modifica di Dominik87 il 16.09.10 - 22:12, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma va, Ibrahimovic è un bifolco ignorante.
Premesso che a me la saccenza di "quello che sto troppo stressato per allenare" irrita ma non è modo e maniera, dai.
Dopo di che Sacchi dica quel che gli pare, tanto ormai si guadagna da vivere smerdando tutti.. si metta in gioco, no?
Accetti una panchina :yesss:
Premesso che a me la saccenza di "quello che sto troppo stressato per allenare" irrita ma non è modo e maniera, dai.
Dopo di che Sacchi dica quel che gli pare, tanto ormai si guadagna da vivere smerdando tutti.. si metta in gioco, no?
Accetti una panchina :yesss:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda le dinamiche della la lite Sacchi-Ibra io mi schiero completamente dalla parte di Sacchi.
Il fatto di essere costantemente giudicato è un'aspetto intrinseco della professione del calciatore e devi accettarla nel bene e nel male. Se ti fa piacere essere osannato sulle prime pagine dei giornali e ricevere ovazioni in pompa magna per le tue prestazioni, devi anche accettare le critiche e i giudizi negativi dei critici.
Se il giornalista x sostiene che tu, Ibra, fai schifo avrà le sue motivazioni e tu non puoi dargli il silenzio.
Il fatto, poi, che noi spettatori non si condivida l'opinione di Sacchi è tutto un altro discorso. Anzi. Come Gooner penso che spesso pecchi di saccenza. Ma questo è un altro discorso. Noi spettatori siamo liberi di farci una nostra opinione e confrontarla con quella della critica giornalistica.
Il fatto di essere costantemente giudicato è un'aspetto intrinseco della professione del calciatore e devi accettarla nel bene e nel male. Se ti fa piacere essere osannato sulle prime pagine dei giornali e ricevere ovazioni in pompa magna per le tue prestazioni, devi anche accettare le critiche e i giudizi negativi dei critici.
Se il giornalista x sostiene che tu, Ibra, fai schifo avrà le sue motivazioni e tu non puoi dargli il silenzio.
Il fatto, poi, che noi spettatori non si condivida l'opinione di Sacchi è tutto un altro discorso. Anzi. Come Gooner penso che spesso pecchi di saccenza. Ma questo è un altro discorso. Noi spettatori siamo liberi di farci una nostra opinione e confrontarla con quella della critica giornalistica.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
criticare su cose sensate è una cosa, ma dire che ha fatto gol solo perchè porta il 47 è un emerita cazzata che meritava quella risposta

Aggiungerei che non ti puoi rivolgere così a uno che ha il doppio dei tuoi anni. Cafone.Nicchio ha scritto:Per quanto riguarda le dinamiche della la lite Sacchi-Ibra io mi schiero completamente dalla parte di Sacchi.