Sissoko [PSG]

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sissoko

Messaggio da Meridiano » 10.01.11 - 12:11

pesantissime accuse di Marotta a Sissoko

" Sissoko non si sa cosa abbia e lo dico molto polemica­mente. Dobbiamo risolvere que­sta storia e lui deve essere molto rispettoso nei confronti della so­cietà e dei tifosi. Intanto dovremo accertare bene quali siano quei dolori vari che ac­cusa ogni volta. Se vuole andare via, sappia che se ne andrà alle nostre condizioni e non attraverso certe sue strategie. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per lui".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.11 - 14:20

Meridiano ha scritto:pesantissime accuse di Marotta a Sissoko

" Sissoko non si sa cosa abbia e lo dico molto polemica­mente. Dobbiamo risolvere que­sta storia e lui deve essere molto rispettoso nei confronti della so­cietà e dei tifosi. Intanto dovremo accertare bene quali siano quei dolori vari che ac­cusa ogni volta. Se vuole andare via, sappia che se ne andrà alle nostre condizioni e non attraverso certe sue strategie. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per lui".
:boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 10.01.11 - 14:51

Meridiano ha scritto:pesantissime accuse di Marotta a Sissoko

Prima ancora della sua esclsione ufficiale pensavo c'era qualcosa sotto,e adesso ne ho la conferma :asd:
Marotta per me sa tutto,il giocatore si finge infortunato quasi certamente perchè vuole andare via,e Marotta per punirlo lo porta lo stesso tra i convocati per fargli affrontare il viaggio per poi lasciarlo in tribuna apposta.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.01.11 - 20:50

Sissoko attacca la Juve: «Non sono una merce»

Il maliano replica a Marotta: «Vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto al Wolfsburg per Dzeko. Non temo la concorrenza ma non è questo il caso. Del Neri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato»

TORINO, 10 gennaio - Beppe Marotta iera sera è stato duro nei confronti di Sissoko. Ha parlato di malanni inventati e di mancanza di rispetto nei confronti della società. Ora arriva la risposta, durissima, del giocatore. Il maliano, intervistato dal sito francese Football365 risponde senza peli sulla lingua: «Non ho mai mancato di rispetto nei confronti di nessuno, soprattutto verso i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato anche quando stavo male. Per quanto riguarda la Juve, i dirigenti vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto al Wolfsburg nell'ambito dell'affare Dzeko. Quando la concorrenza è sana io non ho problemi. Ma non è più questo il caso. Del Neri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce».

L'ATTACCO - Poi ancora un attacco ai vertici del club: «Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato è perchè ho un'infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male. Un giorno sono vendbile, il giorno successivo no. Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così. Ci sono club interessati a me. Ma vogliono dare la colpa solo a me per queste due sconfitte consecutive».

Fonte: http://www.corrieredellosport.it

**********************************************************************************************************************************************************************************

Simpatico notare la contrapposizione tra la frase "Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così" e lo stipendio del giocatore che si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Veramente segno di grande professionalità... Sono veramente deluso da questo atteggiamento
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.11 - 22:27

Ecco una mela marcia, via a calci in cùlo, per favore.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.11 - 22:29

Se penso che l'arrivo di Dzeko potrebbe essere saltato solo perchè sto strònzo s'è impuntato...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 10.01.11 - 23:27

Credo che la verità finora non l'abbia detta nessuna delle due parti completamente,penso che dietro ci sono cose che non si possono rivelare almeno ora!!!

Comunque vedremo,sbaglio o non sbaglio della società è giusto analizzare anche le sue prestazioni e devo ammettere da grande estimatore della piovra che ormai da più di due anni non è più quel sissoko esplosivo che mi fece innamorare di lui nella sua prima stagione....

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.01.11 - 06:57

RUMePERA ha scritto:Ecco una mela marcia, via a calci in cùlo, per favore.
«Vogliono vendermi senza che io abbia deciso»

:lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 12.01.11 - 07:25

Sissoko dice no al Genoa e all' Aston Villa.Vuole rimanere.

Fonte: Sportitalia

:facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 12.01.11 - 11:14

Meridiano ha scritto:Sissoko dice no al Genoa e all' Aston Villa.Vuole rimanere.

Fonte: Sportitalia

:facepalm:
Tiago 2 la vendemmia :lol:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 14.01.11 - 17:57

Ecco un altro da vendere.

Andava benissimo fin quando puntavamo ad essere una squadra di onesti pedatari in cui chi saccagna di più merita il posto fisso (e lui ha sempre fatto il suo dovere egregiamente), ma ora che si punta (??) a diventare una squadra di livello lì in mezzo ci vuole qualità. Se accetta di fare il quinto/sesto centrocampista bene anche, altrimenti vada a scartavetrare i maroni da qualche altra parte.
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.01.11 - 10:39

Secondo "Tuttosport", subito dopo la partita con il Bari si è tenuto un summit tra Agnelli e Marotta per fare il punto della situazione sul mercato.

I massimi dirigenti bianconeri avrebbero deciso di tenersi stretti Momo Sissoko rassicurati dalla buona prestazione di ieri, ma soprattutto convinti della necessità di non sguarnire un reparto fondamentale come quello dei centrocampisti centrali.
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.01.11 - 11:08

Alexito90 ha scritto:Ecco un altro da vendere.

Andava benissimo fin quando puntavamo ad essere una squadra di onesti pedatari in cui chi saccagna di più merita il posto fisso (e lui ha sempre fatto il suo dovere egregiamente), ma ora che si punta (??) a diventare una squadra di livello lì in mezzo ci vuole qualità. Se accetta di fare il quinto/sesto centrocampista bene anche, altrimenti vada a scartavetrare i maroni da qualche altra parte.
Ma anche quantità e lui sotto quel punto di vista non ha nulla da invidiare a nessuno. Una coppia Sissoko-Aquilani si completa alla perfezione.
Ripeto, secondo me state facendo un grosso errore. Non è un campione ma non gli è MAI stata data fiducia.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.01.11 - 16:36

19angelo85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Ecco un altro da vendere.

Ma anche quantità e lui sotto quel punto di vista non ha nulla da invidiare a nessuno. Una coppia Sissoko-Aquilani si completa alla perfezione.
Ripeto, secondo me state facendo un grosso errore. Non è un campione ma non gli è MAI stata data fiducia.
Aquilani non ha la necessaria personalità per reggere il centrocampo da solo. Altrimenti ieri col Bari si vinceva facile.

Mi spiace dirlo, ma Melo pur essendo una testa di c****, ha più palle di Marchisio e Aquilani messi assieme.

P.S. Ieri Sissoko è stato il migliore il campo: c'è da dire che abbiamo giocato in modo molto operaio, quasi fossimo sullo stesso livello del Bari. E ritorniamo al mio discorso.. se il nostro scopo è quello di giocare a "ruba la palla e poi lanciala a casaccio" Sissoko è tra i migliori interpreti al mondo. Però, in fase di proposizione lui sbaglia troppo.. se avessi uno come Xavi che è in grado di assolvere da solo ai compiti di impostazione, Sissoko diventa la diga perfetta. Ma purtroppo di Xavi ce n'è uno solo. Tutti gli altri centrocampisti hanno bisogno di uno a cui appoggiarsi se pressati, Sissoko è molto avvezzo all'errore in impostazione, sebbene in interdizione (quando in forma e motivato come ieri) sia tra i migliori al mondo.
Vivaldi va suonato più allegro!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.02.11 - 22:57

Out per la gara di Sabato,problemi al ginocchio...

Rispondi

Torna a “Francia”