Lavezzi

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lavezzi

Messaggio da adrian28scbr » 14.02.11 - 23:37

Si si complotto anti-Napoli! :ahah: :ahah:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 14.02.11 - 23:44

adrian28scbr ha scritto:Si si complotto anti-Napoli! :ahah: :ahah:
disse colui che tifa per la squadra che fece di tutto dopo Brescia Roma....il seguito del campionato poi l'abbiamo visto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 14.02.11 - 23:47

Apro e chiudo OT
Dai ma quella partita è stata scandalosa...almeno 2 rigori netti non dati,Rigore inesistente dato a loro con espulsione ugualmente inesistente...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.02.11 - 23:48

adrian28scbr ha scritto:Apro e chiudo OT
Dai ma quella partita è stata scandalosa...almeno 2 rigori netti non dati,Rigore inesistente dato a loro con espulsione ugualmente inesistente...
ma infatti io non ho avuto nulla da dire!
le polemiche sulla squalifica di Lavezzi non sono contro la Roma ma contro un giudice sportivo che già nella sentenza si contraddice 2000 volte e afferma lui stesso che non è sicuro che c'è stato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.11 - 00:03

Un saluto a tutti.

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 15.02.11 - 00:11

tutto calcolato...ascolta me..... 3 giornate..... ricorso....1 giornata in meno e resteranno 2..... fatalità giusto giusto per il Milan.... R I D I C O L I!

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 15.02.11 - 00:13

Il Milan è tra due giornate.. non pisciate fuori dal vaso :up:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.02.11 - 00:16

Miranese ha scritto:tutto calcolato...ascolta me..... 3 giornate..... ricorso....1 giornata in meno e resteranno 2..... fatalità giusto giusto per il Milan.... R I D I C O L I!
scusa..
lo sputo è catalogato nella condotta violenta..
SE per caso accettano il ricorso e gliene danno solo 2, per te sarebbe uno scandalo?
allora tenetene 3, che vi devo dire :mrgreen:
potevano essere pure 4..
se accettano il ricorso e gliene danno 2, il Brescia scende in piazza e urla al complotto?

io ho capito la tesi del Napoli, non si vede lo scalacchio
giuridicamente non ha torto
ma moralmente dai, è da squalifica tutta la vita..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.11 - 00:21

no infatti secondo me o levano la squalifica o restano tutte e 3...se levano 1 giornata fanno un altro guaio :facepalm:

tra l'altro noi faremo ricorso per la revoca della squalifica, non la riduzione...infatti sarà un ricorso d'urgenza (che urgenze ci sarebbe se fosse solo una riduzione?) e sarà discusso venerdi. le chance a sto punto ovviamente sono poche.

sul gesto, è verissimo....infatti sono convinto che la società darà una maxi multa al Pocho che ha sbagliato, eticamente penso siamo tutti d'accordo.
però....se una regola dice una cosa, perchè nel nostro caso bisogna usare sempre il buon senso? perchè non valgono le stesse regole per tutti?
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.02.11 - 00:29

Ma guarda, secondo me non è questione di buon senso..

Se Lavezzi fa il movimento a sputare e Rosi dice che gli ha sputato, o Rosi spara minchiate o la conferma arriva da un "testimone".
C'è da dire che scagionare Lavezzi perché i Ris di Parma non han chiamato in tempo quelli della balistica (avrebbero trovato senz'altro anche sperma, lo trovano in ogni puntata ed in ogni luogo :lol: ) sarà anche sensato dal punto di vista giuridico stretto ma anche no perché ad esempio, le squalifiche per ingiurie dovrebbero sparire, se non pizzicate da telecamere.
Il processo sportivo non è un processo classico, calciopoli è stata tirata su in 20 giorni, voglio dire..

Detto questo, concludo con una domanda ed una mia considerazione.
La domanda è. Qualora venisse scagionato, come dovrebbe sentirsi un tifoso del Milan che si vedrà contro un giocatore non squalificato per palese condotta violenta?
Considerazione. Io spero che lo perdonino, voglio vedere la partita con tutti gli effettivi, il Napoli senza Lavezzi perde troppo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.11 - 00:39

però le dicharazioni non possono essere tenute in considerazione per la prova tv, questo è sempre detto nella regola.
quindi, se Tosel si è fatto influenzare da Rosi e Mazzarri....vuol dire che non è un buon giudice.

sulla domanda: è vero, un tifoso del milan avrebbe il giusto diritto di sentirsi "svantaggiato" visto che sarebbe tolta la squalifica per un cavillo burocratico....però io sono un tifoso del Napoli e faccio la mia parte :mrgreen:
ovviamente mi dispiacerebbe troppo andare a giocare a Milano senza il Pocho, già le chance sono pochissime...figurati senza di lui.
Trovo ingiusto, poi, che non venga tenuto in considerazione il fatto che lui ha risposto ad una provocazione...perchè 3 giornate ad entrambi?
Fossero state 4 a Rosi (senza la scusa della diffida) e 3 a Lavezzi almeno era decente.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.02.11 - 08:58

Io ho guardato l'immagine e in effetti lo sputo non riesco a vederlo nitidamente :boh: . Stando così le cose non so su quali basi venga usata la prova tv, visto che dalle immagini non si capisce, o almeno io non lo vedo proprio. Le testimonianze non hanno peso, come non ha peso la dinamica dell'immagine: se non esiste un fotogramma in cui appare la chiazza bianca dello sputo che va verso Rosi, secondo me non si può comminare una squalifica a Lavezzi: manca la prova regina, anzi la pistola fumante come si usa dire oggi :ahah: . Ovviamente esprimo un mio punto di vista, anche in relazione al regolamento e ai casi precedenti.

Poi insomma vabbè, una menzione per alcune solite testate giornalistiche che neanche finita la partita già avevano messo le immagini sui loro siti, con sentenza annessa ("Lavezzi verso la squalifica, salta il Milan" :shocked: ), quando a distanza di 3 giorni ancora non abbiamo capito con chiarezza la scena. Così come una menzione alle decine e decine di iniziative di tifosi napoletani che già avevano scagionato Lavezzi postando immagini, più o meno manipolate, su Youtube o facebook. Insomma, secondo me la prova tv non va usata, ma se proprio la si deve usare almeno si abbia la certezza del fatto e si abbiano tanti fotogrammi comprovanti.

Il caso della squalifica per offese e insulti a fine partita: esprimo anche qui una mia opinione. Gli insulti e le offese vengono segnate sul referto dell'arbitro, che quindi diventa la prova provata che porta poi il giudice a squalificare il giocatore. La prova tv si usa proprio perché nessun arbitro ha visto il gesto e quindi, se le immagini sono nitide e comprovanti, il giudice può decidere la squalifica sulla base di queste. Quindi la differenza tra i due casi è abissale.
Ultima modifica di crash83 il 16.02.11 - 08:59, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.02.11 - 11:15

l'ho notato anch'io...certe testate, guarda caso di una determinata zona e di un determinato proprietario, già davano per certa la squalifica dopo la partita.

non si può usare la prova tv per i motivi che hai detto tu, tra l'altro qui (scherzosamente) qualcuno ha detto: e se gli avesse mandato un bacio?
più serio questo, invece:

E se Lavezzi invece di sputare avesse detto "Hijo de puta" a Rosi?
Il caso Lavezzi continua a tenere banco. Dalle immagini tv e dai mille replay non si vede partire fisicamente lo sputo dalla bocca dell'argentino, nonostante il gesto lo lasci presupporre, così come del resto ha fatto il giudice sportivo Tosel.
Nelle ultime ore, però, si è fatta largo una nuova ipotesi, quella lanciata dal noto giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Marte. L'argentino, infatti, piuttosto che sputare all'indirizzo di Rosi, avrebbe potuto anche ricambiare il vile geste del romanista rispondendo con un inflazionato insulto di lingua spagnola, quell' "Hijo de puta", che pronunciandolo, visivamente, dà l'impressione di uno sputo.

Sul fatto dei tifosi napoletani e delle immagini, guarda...cado dalle nuvole...non ne so niente..te che hai visto?
Sul fatto di Ibra, invece, a me non frega niente...non sono d'accordo con chi ha tirato in ballo sta cosa (tra l'altro fatto solo perchè han dato la squalifica ingiusta al Pocho, altrimenti chissenefregava)
Ultima modifica di totti77 il 16.02.11 - 11:15, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.02.11 - 11:15

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.02.11 - 11:17

RUMePERA ha scritto::lol:
ed il gran apporto di questo commento straordinerio quale sarebbe? :mrgreen:
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Francia”