Pagina 1 di 2

Lione

Inviato: 23.09.08 - 20:32
da Vis Pesaro
Immagine

Re: Lione

Inviato: 24.08.10 - 08:56
da gianplecce
Hanno comprato Gourcuff per 22 milioni!!!! :confused:

Re: Lione

Inviato: 24.08.10 - 09:25
da RUMePERA
gianplecce ha scritto:Hanno comprato Gourcuff per 22 milioni!!!! :confused:
azz

Re: Lione

Inviato: 24.08.10 - 11:26
da Meridiano
RUMePERA ha scritto:
gianplecce ha scritto:Hanno comprato Gourcuff per 22 milioni!!!! :confused:
azz
più altri eventuali 4,5 di bonus.
:pazz:

Re: Lione

Inviato: 24.08.10 - 11:40
da RuiCosta
W il Milan che l'aveva comprato per 3 :medio:

Re: Lione

Inviato: 24.08.10 - 11:44
da gianplecce
RuiCosta ha scritto:W il Milan che l'aveva comprato per 3 :medio:
e doveva tenerselo. :mrgreen:

Re: Lione

Inviato: 24.08.10 - 11:54
da RuiCosta
gianplecce ha scritto:
RuiCosta ha scritto:W il Milan che l'aveva comprato per 3 :medio:
e doveva tenerselo. :mrgreen:
Meglio Seedorf :gogo:

Re: Lione

Inviato: 24.08.10 - 11:59
da Gooner
gianplecce ha scritto:
RuiCosta ha scritto:W il Milan che l'aveva comprato per 3 :medio:
e doveva tenerselo. :mrgreen:
anche no.

Compra 3, rivendi a 15.
Con quei 12 compri TSilva.

Gourcuff inoltre non mi pare sto fenomeno neanche ora, certamente bravino ma la differenza la fanno altri ed in Nazionale dimostra di essere una mozzarella, altro che.

Magari diventava un fenomeno.. tanti se e tanti ma.
Io so che ora abbiamo TSilva preso aggratis da una plusvalenza, il resto sono pippe da bar.

Credo che in mezzo a tante boiate della dirigenza Milan, questa sia una perla.
(che poi, neanche tutte queste boiate, è soltanto che siamo abituati troppo bene...)

Re: Lione [LIGUE 1]

Inviato: 26.11.10 - 13:43
da Gooner
"Gourcuff al Milan ha sbagliato tutto. Il suo problema è stato il comportamento. Egli non ha dimostrato di sapersi gestire in modo intelligente. Lui non si è mai valuto mettere a disposizione del gruppo, non ha iniziato a studiare l'italiano da subito e non mai voluto lavorare sulla tattica. Spesso arrivava in ritardo agli allenamenti. Sono successe molte altre cose che non si possono dire, ma lui sa quello che ha fatto. Durante gli allenamenti, invece di fare una finta e passa la palla, lui ne faceva quattro. Ed è normale che poi veniva colpito.In campo non ha mai dato tutto quello che poteva. Giocatori con meno talento di Gourcuff si sono guadagnati il rispetto del gruppo perché hanno dato tutto. Lui, non lo ha fatto, e lo sa. Col passare del tempo è diventato sempre più un corpo estraneo all'interno della squadra".

Parole di Maldini..
Purtroppo ci sono tante cose che non possiamo sapere e per questo sbagliamo nei giudizi.. :;):

Re: Lione [LIGUE 1]

Inviato: 07.12.10 - 13:58
da RUMePERA
Il padre di Gourcuff all'attacco "Furioso con Maldini e il Milan"
L'allenatore del Lorient, papà del nazionale francese, è arrabbiato per le dichiarazioni rilasciate dall'ex capitano rossonero a proposito del figlio. E replica: "Yoann era puntuale agli allenamenti e parlava bene l'italiano. A Milanello c'erano giochi politici in spogliatoio. E Gattuso entrava troppo duro nelle partitelle"



PARIGI, 7 dicembre 2010 – Lotte di potere, manipolazione, colpi proibiti. In una parola sola: complotto. Più che ad uno spogliatoio, quello del Milan secondo Christian Gourcuff, allenatore del Lorient e soprattutto papà di Yoann, più noto giocatore del Lione, ex rossonero, assomiglia a un clan dai toni mafiosi. E gli ultimi attacchi sferrati al figlio, da Paolo Maldini a mezzo stampa, non possono che delineare una manovra ai danni del francese.

ERRORI — Per Maldini, Gourcuff al Milan “ha sbagliato tutto. Si comportava male, arrivava in ritardo, non era a disposizione del gruppo e faceva il bello in allenamento così si beccava entrate dure. E poi non parlava neppure italiano. Ad un certo punto è stato isolato. E poi sono successe cose gravi e lui sa di cosa parlo”. Dichiarazioni, quelle rilasciate all’Equipe, che hanno sorpreso papà Gourcuff che ha ricordato come appena la scorsa estate, Yoann “era in vacanza con Maldini e giocava a pallone con i suoi figli”. Da qui il giallo di fine autunno che oggi diventa un caso con l’attacco diretto dalle colonne di France Football.


COMPLOTTO — “Il Milan – spiega l’allenatore bretone – è come una 'famiglia' dove tutto è politico. Ancelotti dettava legge ma era un allenatore politico. Poi ci sono giochi di influenza terribili. Ci sono cose che so ma che non posso raccontare. E’ un fatto però che Gattuso entrasse sempre molto duro su Yoann in allenamento, magari non lo faceva apposta, ma è colpa sua se mio figlio ha chiuso prima la stagione”. Poi, inviperito, Gourcuff padre replica duro a Maldini: “Mio figlio ha preso due ore al giorno di lezioni di italiano e dopo due mesi lo parlava. E’ arrivato due volte in ritardo in due anni. Se abiti a 50 chilometri da Milanello può capitare. E poi, guardate Ronaldinho che fa bagordi praticamente tutti i giorni. Laggiù ci sono serate che in confronto le festicciole di Ribery fanno ridere. Se Maldini ha detto queste cose vuol dire che c’è in corso un complotto perché Yoann è scomodo, visto che possiede una struttura culturale e interessi intellettivi diversi che in questo ambiente non piacciono. E in più, è molto riservato”.

OMOSESSUALITA’ — Riservatezza tradotta in rarissime interviste che alla fine non fanno che esasperare media e fan. Così, sulla rete, girano voci sempre meno controllabili anche sull’ipotetica omosessualità di un giocatore che non finisce mai nelle pagine gossip dei magazine, magari accompagnato da qualche starlette. Anomalo, appunto, come ricorda suo padre. Ambiguo per France Football che nell’edizione di venerdì ha dedicato una pagina intera ai rumors della rete, ricordando appunto che “Gourcuff+gay” è la prima proposta di ricerca di Google (con 76400 risultati in 0,05 secondi), da dove, scavando, si trovano le più strane dicerie su presunti rapporti amorosi con l’ex collega Chamakh o altri compagni di squadra attuali. Improbabili ammucchiate indotte da uno stile di comunicazione minimal che però rischia di trasformarsi in un clamoroso autogol.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Li ... 4616.shtml

Re: Lione [LIGUE 1]

Inviato: 29.03.11 - 18:39
da Meridiano
E’ perfettamente riuscita l’operazione a cui è stato sottoposto Michel Bastos,, per la lesione al menisco laterale del ginocchio sinistro. Infortunatosi nella gara col Sochaux a metà mese, Bastos dovrebbe rientrare fra 4-5 settimane, prima della fine della stagione.

Re: Lione [LIGUE 1]

Inviato: 03.06.11 - 17:01
da tarantocalcio
Nonostante le smentite ufficiali, il Lione continua a valutare la possibilità di cambiare allenatore, con Claude Puel possibile partente. Il nuovo nome per la panchina transalpina sarebbe quello di Michel Preud'homme, protagonista di una buona stagione alla guida del Twente.

TMW

Re: Lione [LIGUE 1]

Inviato: 20.09.11 - 11:04
da Meridiano
Brutta tegola in casa Lione. Yoann Gourcuff infortunatosi durante l'allenamento di rifinitura prima della sfida contro il Marsiglia, ne avrà per circa 4 mesi. :giveup:
Il problema è sempre alla caviglia sinistra, che ha tormentato già in passato il centrocampista dei transalpini. L'ex centrocampista del Milan tornerà a disposizione solo nel 2012.

Re: Lione [LIGUE 1]

Inviato: 21.09.11 - 18:46
da tarantocalcio
Intervistato da RMC e interrogato circa il proprio futuro, l'ex-difensore centrale della nazionale brasiliana e attuale capitano del Lione Cristiano Márques Gómes, meglio noto come Cris (34), ha annunciato: "Al momento ho ancora voglia di giocare, e ho un contratto fino al giugno 2013: quando sarò giunto al termine del mio accordo con il Lione, se tutto sarà andato regolarmente, lascerò il calcio giocato". Cris milita tra le file del club transalpino fi al 2004/05.

Re: Lione [LIGUE 1]

Inviato: 01.11.11 - 12:47
da tarantocalcio
Il Lione ha ufficializzato l'arrivo dell'estremo difensore Matteo Valverde, ex del Tolosa, fino al termine della stagione. Dopo gli infortuni di Remy Vercoutre e Antonio Lopes, Les Gones sono dovuti intervenire sul mercato per la riserva di Hugo Lloris.