Uragano_Imperatore ha scritto:
tra di noi un derby stracittadino

Uragano_Imperatore ha scritto:
al fantacalcio ci penso anche mentre dormoBrox87 ha scritto:ma da quando il lavoro è più importante del fantacalcio?
![]()
![]()
grande chi farà la Pro Salerno!!!Alone2012 ha scritto:Uragano_Imperatore ha scritto:
tra di noi un derby stracittadino![]()
![]()
Io faccio la gloriosa AudaxUragano_Imperatore ha scritto:grande chi farà la Pro Salerno!!!Alone2012 ha scritto:Uragano_Imperatore ha scritto:
tra di noi un derby stracittadino![]()
![]()
![]()
![]()
Uragano_Imperatore ha scritto:affare fatto io mi tengo la mitica SALERNITANA
AMMAZZALORSO ha scritto:Draft ricevuta anche da Alebolo!
Ne mancano 2! Forzaaaaaaaaaaaaa!
una delucidazione...come mai è segnato in celeste rodriguez?alla fine a ki è andato?...AMMAZZALORSO ha scritto:Ho dovuto bocciare Callejon a Juvefinoallamorte perchè l'ha inserito come centrocampista mentre nella lista della Gazzetta è giustamente attaccante!
Se notate qualche errore fatemelo sapere!
Siete "caduti" nella regola 2 punto 4!Alone2012 ha scritto:una delucidazione...come mai è segnato in celeste rodriguez....AMMAZZALORSO ha scritto:Ho dovuto bocciare Callejon a Juvefinoallamorte perchè l'ha inserito come centrocampista mentre nella lista della Gazzetta è giustamente attaccante!
rimasto malissimo per totti![]()
![]()
gentilissimo....AMMAZZALORSO ha scritto:Siete "caduti" nella regola 2 punto 4!Alone2012 ha scritto:una delucidazione...come mai è segnato in celeste rodriguez....AMMAZZALORSO ha scritto:Ho dovuto bocciare Callejon a Juvefinoallamorte perchè l'ha inserito come centrocampista mentre nella lista della Gazzetta è giustamente attaccante!
rimasto malissimo per totti![]()
![]()
Stessa offerta e stessa posizione in lista con un'altro utente, il calciatore rimane svincolato sul mercato!![]()
per Totti!