sorry sorry per totti...alla prossima andrà bene a teAlone2012 ha scritto:una delucidazione...come mai è segnato in celeste rodriguez?alla fine a ki è andato?...AMMAZZALORSO ha scritto:Ho dovuto bocciare Callejon a Juvefinoallamorte perchè l'ha inserito come centrocampista mentre nella lista della Gazzetta è giustamente attaccante!
Se notate qualche errore fatemelo sapere!
rimasto malissimo per totti![]()
![]()
1a Draft
- HORNETS
- Titolare

- Nome:Christian [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Alone2012
- Campione

- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
HORNETS ha scritto:sorry sorry per totti...alla prossima andrà bene a teAlone2012 ha scritto:una delucidazione...come mai è segnato in celeste rodriguez?alla fine a ki è andato?...AMMAZZALORSO ha scritto:Ho dovuto bocciare Callejon a Juvefinoallamorte perchè l'ha inserito come centrocampista mentre nella lista della Gazzetta è giustamente attaccante!
rimasto malissimo per totti![]()
![]()
mi hai fregato anche sau...però dai non mi posso lamentare per come è andata
-
Alone2012
- Campione

- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
confermami se ho capito...non ci sono scambi giusto?AMMAZZALORSO ha scritto:Figurati per così poco!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Niente scambi ne mercato!Alone2012 ha scritto:confermami se ho capito...non ci sono scambi giusto?AMMAZZALORSO ha scritto:Figurati per così poco!
Questa rosa ti rimane per tutte le 14 giornate di campionato(ed eventuali play-off) e per la Coppa LFV!
-
Alone2012
- Campione

1a Draft
il mio solito errore del portiereAMMAZZALORSO ha scritto:Niente scambi ne mercato!Alone2012 ha scritto:confermami se ho capito...non ci sono scambi giusto?AMMAZZALORSO ha scritto:Figurati per così poco!
Questa rosa ti rimane per tutte le 14 giornate di campionato(ed eventuali play-off) e per la Coppa LFV!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Scusa ma come puoi immaginare ho visto tantissime formazioniAlone2012 ha scritto:
il mio solito errore del portiere![]()
![]()
Chi hai comprato in porta?
-
Alone2012
- Campione

1a Draft
figurati...immaginoAMMAZZALORSO ha scritto:Scusa ma come puoi immaginare ho visto tantissime formazioniAlone2012 ha scritto:
![]()
e non mi ricordo la tua rosa.
Chi hai comprato in porta?
avevo fatto un offerta per i tre portieri della fiorentina ma il portiere titolare è andato ad un altro e le riserve a me
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Quanti crediti ti sono rimasti?Alone2012 ha scritto:figurati...immaginoAMMAZZALORSO ha scritto:Scusa ma come puoi immaginare ho visto tantissime formazioniAlone2012 ha scritto:
![]()
e non mi ricordo la tua rosa.
Chi hai comprato in porta?![]()
![]()
![]()
avevo fatto un offerta per i tre portieri della fiorentina ma il portiere titolare è andato ad un altro e le riserve a me![]()
-
Alone2012
- Campione

1a Draft
[/quote]
Quanti crediti ti sono rimasti?
[/quote]
ne ho una cinquantina...posso farcela a comprare almeno un titolare visto che devo fare poche integrazioni
Quanti crediti ti sono rimasti?
ne ho una cinquantina...posso farcela a comprare almeno un titolare visto che devo fare poche integrazioni
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Quanti crediti ti sono rimasti?Alone2012 ha scritto:
ne ho una cinquantina...posso farcela a comprare almeno un titolare visto che devo fare poche integrazioni[/quote]
Assolutamente si!
-
alebolo
- Titolare

- Iscritto il:28.07.11 - 10:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Scusa...come mai lulic mi e stato messo rosso ma non mi pare nessuno altro abbia offerto...?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Ho verificato, errore mio scusa! Con tutte queste offerte per Ljajic ho confuso il nome! Perdono!alebolo ha scritto:Scusa...come mai lulic mi e stato messo rosso ma non mi pare nessuno altro abbia offerto...?
Lulic è tuo e ti rimangono 125 crediti!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Grazie a te per la segnalazione e scusa per il mio errore!alebolo ha scritto:grazie mille :)

- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
AMMAZZALORSO ha scritto:Ho dovuto bocciare Callejon a Juvefinoallamorte perchè l'ha inserito come centrocampista mentre nella lista della Gazzetta è giustamente attaccante!
vero, ma c'è Brienza segnato in attacco, ed è centrocampista
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.