si bravoACIREALE1946 ha scritto:praticamente ho perso al sorteggio :D sfigato proprio :D

si bravoACIREALE1946 ha scritto:praticamente ho perso al sorteggio :D sfigato proprio :D
io fino a stamattina le vedevo..adesso non so...JerryMaguire ha scritto:Ma anche voi di alcune partite dello scorso turno non visualizzate le formazioni? Per es ho guardato asso4ever come aveva fatto a vincere ben 9-0 e vedo tutto vuoto...
io fino a stamattina le vedevo..adesso non so...JerryMaguire ha scritto:Ma anche voi di alcune partite dello scorso turno non visualizzate le formazioni? Per es ho guardato asso4ever come aveva fatto a vincere ben 9-0 e vedo tutto vuoto...
io le vedo adessorossoblu ha scritto:io fino a stamattina le vedevo..adesso non so...JerryMaguire ha scritto:Ma anche voi di alcune partite dello scorso turno non visualizzate le formazioni? Per es ho guardato asso4ever come aveva fatto a vincere ben 9-0 e vedo tutto vuoto...
ok... per le 14.00 di domani che poi alle 18 si giocarossoblu ha scritto:fra...dopo l asta di stasera..la programmi anche x domani sera?
Ma c'ha pure Rodriguez...no vabbè...ma che giochiamo a fare????JerryMaguire ha scritto:Tore è davvero troppo forte...la vittoria finale è quotata 1.01...
JerryMaguire ha scritto:Ma c'ha pure Rodriguez...no vabbè...ma che giochiamo a fare????JerryMaguire ha scritto:Tore è davvero troppo forte...la vittoria finale è quotata 1.01...![]()
![]()
vinciTORE!Meridiano ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Ma c'ha pure Rodriguez...no vabbè...ma che giochiamo a fare????JerryMaguire ha scritto:Tore è davvero troppo forte...la vittoria finale è quotata 1.01...![]()
![]()
![]()
tore vincintore![]()