Tore ha uno squadrone....Meridiano ha scritto:Andrea non mi deludereeee![]()
mamma mia fa paura pero' l'attacco di tore![]()
![]()
Manager Vip Brasile 2014
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Manager Vip Brasile 2014
avevo fatto le offerte giorni fa...perchè mi ha assegnato qualcuno?AMMAZZALORSO ha scritto:Ma scusa perché hai fatto l'asta Antonio?!rossoblu ha scritto:Ma no dai...volevo mazzuliare meridiano x il terzo posto uff...

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Manager Vip Brasile 2014
che poi, ancora non ho capito perchè non abbiamo disputato la finale x il terzo posto dato che x gli ottavi nsono passati tutti....

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Brasile 2014
Ma sapendo che la finale per il terzo posto non c'e piu stamattina ritira le tue offerte Pirloneerossoblu ha scritto:che poi, ancora non ho capito perchè non abbiamo disputato la finale x il terzo posto dato che x gli ottavi nsono passati tutti....![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Brasile 2014
Anche tu hai messo su una bella squadra, complimenti ;)AMMAZZALORSO ha scritto:Tore ha uno squadrone....Meridiano ha scritto:Andrea non mi deludereeee![]()
mamma mia fa paura pero' l'attacco di tore![]()
![]()
sara' una bella sfida tra stasera e domani...
unico rammarico... poteva essere ancora piu' ricca... ho varie volte posto alla vostra attenzione la possibilita' di fare un' asta supplementare (stavolta c' erano i tempi tecnici)... ma la mia richiesta si e' persa nel vuoto...
vabbe'... sara' ugualmente divertente

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Manager Vip Brasile 2014
e chi ci è andato più nel manager...però non mi hai risposto...Meridiano ha scritto:Ma sapendo che la finale per il terzo posto non c'e piu stamattina ritira le tue offerte Pirloneerossoblu ha scritto:che poi, ancora non ho capito perchè non abbiamo disputato la finale x il terzo posto dato che x gli ottavi nsono passati tutti....![]()
![]()

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Brasile 2014
Peccato aver preso il goal di Wijnaldum al 90 minuto...
Partire con un goal di vantaggio era importantissimo per me visto che oggi ho solo Muller!
Vediamo, che succederà!!

Partire con un goal di vantaggio era importantissimo per me visto che oggi ho solo Muller!
Vediamo, che succederà!!
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 13.07.14 - 10:09, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Brasile 2014
dai AndreaaaaaAMMAZZALORSO ha scritto:Peccato aver preso il goal di Wijnaldum al 90 minuto...![]()
Partire con un goal di vantaggio era importantissimo per me visto che oggi ho solo Muller!![]()
Vediamo, che succederà!!![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Manager Vip Brasile 2014
FINALE
ammazzalorso - tore 3-2
ammazzalorso - tore 3-2
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Manager Vip Brasile 2014
AMMAZZALORSO CAMPIONE DEL MONDO MANAGER MONDIALE 2014

IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Brasile 2014
Grandissimo Andreeeeeeeeeeeeeeee!!!

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manager Vip Brasile 2014
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Amiconeeeeeeeeeee!! E' uno splendido post!!Meridiano ha scritto:AMMAZZALORSO CAMPIONE DEL MONDO MANAGER MONDIALE 2014
Meraviglioso!
Mi dispiace per Tore perchè anche lui si meritava questa vittoria, visto che aveva una squadra fortissima!
Ho rischiato tantissimo con Higuain e Messi!
Voglio dedicare questa vittoria al mio amicone Francè, sperando che domani anche lui vinca!
Sei un mito Francè!!!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manager Vip Brasile 2014
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amiconeeeeeeeeeeeeeee!!diego89 ha scritto:Grandissimo Andreeeeeeeeeeeeeeee!!!![]()
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manager Vip Brasile 2014
Sbaglio o la tua firma è vuota??!! Sto pulcino prima o poi lo toglierai?!?!gla16 ha scritto:campione del monte