Tore ha uno squadrone....Meridiano ha scritto:Andrea non mi deludereeee![]()
mamma mia fa paura pero' l'attacco di tore![]()
![]()

Tore ha uno squadrone....Meridiano ha scritto:Andrea non mi deludereeee![]()
![]()
avevo fatto le offerte giorni fa...perchè mi ha assegnato qualcuno?AMMAZZALORSO ha scritto:Ma scusa perché hai fatto l'asta Antonio?!rossoblu ha scritto:Ma no dai...volevo mazzuliare meridiano x il terzo posto uff...
Ma sapendo che la finale per il terzo posto non c'e piu stamattina ritira le tue offerte Pirloneerossoblu ha scritto:che poi, ancora non ho capito perchè non abbiamo disputato la finale x il terzo posto dato che x gli ottavi nsono passati tutti....![]()
Anche tu hai messo su una bella squadra, complimenti ;)AMMAZZALORSO ha scritto:Tore ha uno squadrone....Meridiano ha scritto:Andrea non mi deludereeee![]()
![]()
e chi ci è andato più nel manager...però non mi hai risposto...Meridiano ha scritto:Ma sapendo che la finale per il terzo posto non c'e piu stamattina ritira le tue offerte Pirloneerossoblu ha scritto:che poi, ancora non ho capito perchè non abbiamo disputato la finale x il terzo posto dato che x gli ottavi nsono passati tutti....![]()
![]()
dai AndreaaaaaAMMAZZALORSO ha scritto:Peccato aver preso il goal di Wijnaldum al 90 minuto...![]()
Partire con un goal di vantaggio era importantissimo per me visto che oggi ho solo Muller!![]()
Vediamo, che succederà!!![]()
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Amiconeeeeeeeeeee!! E' uno splendido post!!Meridiano ha scritto:AMMAZZALORSO CAMPIONE DEL MONDO MANAGER MONDIALE 2014
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amiconeeeeeeeeeeeeeee!!diego89 ha scritto:Grandissimo Andreeeeeeeeeeeeeeee!!!![]()
Sbaglio o la tua firma è vuota??!! Sto pulcino prima o poi lo toglierai?!?!gla16 ha scritto:campione del monte