grande campione del mondoAMMAZZALORSO ha scritto:Sbaglio o la tua firma è vuota??!! Sto pulcino prima o poi lo toglierai?!?!gla16 ha scritto:campione del monte

grande campione del mondoAMMAZZALORSO ha scritto:Sbaglio o la tua firma è vuota??!! Sto pulcino prima o poi lo toglierai?!?!gla16 ha scritto:campione del monte
1-ignorante è una quagliaAMMAZZALORSO ha scritto:Sbaglio o la tua firma è vuota??!! Sto pulcino prima o poi lo toglierai?!?!gla16 ha scritto:campione del monte
Perchè si festeggia anche il terzo posto?!?!gla16 ha scritto:1-ignorante è una quagliaAMMAZZALORSO ha scritto:Sbaglio o la tua firma è vuota??!! Sto pulcino prima o poi lo toglierai?!?!gla16 ha scritto:campione del monte![]()
2-potrei mettere anch'io il 3° posto al fanta ufficiale
3-non c'è un punto 3
Quel secondo posto,caro mio, sarebbe un primo posto visto che poi si è scoperto che il vincitore ha barato utilizzando 2 squadre... ma io gli scudetti di cartone non li voglio, quindi mi tengo il secondo posto onesto!gla16 ha scritto:tu ne hai un secondo in firma
AMMAZZALORSO ha scritto:Quel secondo posto,caro mio, sarebbe un primo posto visto che poi si è scoperto che il vincitore ha barato utilizzando 2 squadre... ma io gli scudetti di cartone non li voglio, quindi mi tengo il secondo posto onesto!gla16 ha scritto:tu ne hai un secondo in firma
Andrea e come se avessi vinto io, ci tenevo troppo che vincevi... sei un grande e spero che il prossimo manager arrivi pure il tricoloreAMMAZZALORSO ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Amiconeeeeeeeeeee!! E' uno splendido post!!Meridiano ha scritto:AMMAZZALORSO CAMPIONE DEL MONDO MANAGER MONDIALE 2014
Meraviglioso!![]()
![]()
Mi dispiace per Tore perchè anche lui si meritava questa vittoria, visto che aveva una squadra fortissima!![]()
Ho rischiato tantissimo con Higuain e Messi!![]()
Voglio dedicare questa vittoria al mio amicone Francè, sperando che domani anche lui vinca!![]()
Sei un mito Francè!!!
Una quaglia?gla16 ha scritto:1-ignorante è una quagliaAMMAZZALORSO ha scritto:Sbaglio o la tua firma è vuota??!! Sto pulcino prima o poi lo toglierai?!?!gla16 ha scritto:campione del monte![]()
2-potrei mettere anch'io il 3° posto al fanta ufficiale
3-non c'è un punto 3
complimenti toretore ha scritto:alla fine l' orso ha ammazzato tore![]()
complimenti... il tuo cammino e' stato emozionante e combattuto... ti sei meritato la vittoria finale!
Io era gia' contentissimo di aver superato la prima fase... sono arrivato a giocarmi anche la finale... peccato non essere salito sull' altro gradino!
Dopo tanti anni lontano da questo sito... mi sono divertito... grazie a tutti voi! Un abbraccio!
tore
tienimi un posto... se riesco, partecipo con piacere!Meridiano ha scritto:complimenti toretore ha scritto:alla fine l' orso ha ammazzato tore![]()
complimenti... il tuo cammino e' stato emozionante e combattuto... ti sei meritato la vittoria finale!
Io era gia' contentissimo di aver superato la prima fase... sono arrivato a giocarmi anche la finale... peccato non essere salito sull' altro gradino!
Dopo tanti anni lontano da questo sito... mi sono divertito... grazie a tutti voi! Un abbraccio!
tore![]()
![]()
, bravissimo e spero di rivederti tra qualche giorno nel manager vip 2014/2015, se ti va
![]()