Italia
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Aquilani Tac negativa ci sara in brasile 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Sono riuscito a vedere soltanto fino all'infortunio di Montolivo o giù di lì.. povero Rick tra l'altro!
Per quel poco che ho visto io, promuovo soltanto Verratti e Darmian, di netto rispetto agli altri.
Per il resto del match che mi dite?
In effetti mi aspettavo un match così bloccato, l'Irlanda è una squadraccia da affrontare.
Per quel poco che ho visto io, promuovo soltanto Verratti e Darmian, di netto rispetto agli altri.
In effetti mi aspettavo un match così bloccato, l'Irlanda è una squadraccia da affrontare.
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
piccolo amarcord: su uno Sportweek del 2007 in cui si celebrava la vittoria del Mondiale 2006 c'era un piccolo articolo su chi avrebbe giocato ai Mondiali 2014. Vagamente ricordo ci fosse Balotelli,appena trovo il giornale ci facciamo due risate 

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Ricordo anche un certo Paonessa nel tridente 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
gla16 ha scritto:piccolo amarcord: su uno Sportweek del 2007 in cui si celebrava la vittoria del Mondiale 2006 c'era un piccolo articolo su chi avrebbe giocato ai Mondiali 2014. Vagamente ricordo ci fosse Balotelli,appena trovo il giornale ci facciamo due risate

FORESTIERI!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Italia
Andate a guardarvi la carriera del terzino destro Tagliani e del centrale Rickler.. 
Ultima modifica di MrVaridoianis il 01.06.14 - 11:26, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Ma che formazione eh? De Ceglie, Forestieri, mamma mia che incubo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Non ti sei perso nulla allora alex.Alexito90 ha scritto:Sono riuscito a vedere soltanto fino all'infortunio di Montolivo o giù di lì.. povero Rick tra l'altro!
Concordo con te, di Verratti già sapevo le qualità ed è stato osceno anche solo vederlo in ballottaggio per i 23, ha già personalità da vendere oltre che esperienza internazionale, un campione.
E su Darmian devo dire che ho avuto una piacevolissima sorpresa, ero scettico sulla sua convocazione ma se l'inizio è questo fa ben sperare. Ottima partita per lui ieri.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Italia
Per me non esiste, io vedo la fascia vuotakolao95 ha scritto:Guarda a sinistra chi c'è
Googlando si trova tuttogla16 ha scritto:dove l'hai trovata Alex?
comunque veramente agghiacciante questa Nazionale..
Comunque a 'sto giro non so cosa pensare.. non sono sicuro che Prandelli abbia in mano la situazione e soprattutto che abbia il polso per tenere insieme questo gruppo un po' troppo eterogeneo.
Le mie speranze sono legate al fatto che non vedo nazionali trascendentali ai nastri di partenza, ma comunque tra le favorite l'Italia non c'è di sicuro e credo ci sia almeno uno scalino tra queste squadre e la nostra.
Secondo me il girone lo passiamo perchè di solito nei gironi tosti troviamo la nostra dimensione, ma sulla sfida secca rischiamo quasi contro chiunque, anche se il primo accoppiamento non è malvagio.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Italia
sì sono d'accordo con te non vedo nazionali che possono dominare ma ce ne sono 4 (Germania,Spagna,Brasile,Argentina) che possono fare la voce grossa con alcune sorprese (Francia,Belgio,Colombia..).
Sinceramente credo che noi oltre i quarti non andiamo..
Sinceramente credo che noi oltre i quarti non andiamo..

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Mah, spesso nelle amichevoli pre-mondiali(ma non solo) l'Italia è apparsa sotto-tono, ma quando arrivano le partite che contano la nostra nazionale sa farsi valere, abbiate fiducia.
Comunque una cosa che mi preoccupa molto è la difesa, che è sempre stata un punto di forza. Barzagli acciaccato, Bonucci e Paletta spaesati.. Aggiungiamoci che non abbiamo gran terzini
P.S: io non metterei l'Argentina tra le 4 più forti..
Comunque una cosa che mi preoccupa molto è la difesa, che è sempre stata un punto di forza. Barzagli acciaccato, Bonucci e Paletta spaesati.. Aggiungiamoci che non abbiamo gran terzini
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
è vero che l Italia nelle amichevoli non rende mai molto,noi andiamo bene solo quando ci sono le gare ufficiali e dove è importante il risultato...comunque la tradizione dice che quando il mondiale si è giocato nelle americhe le squadre europee non hanno mai vinto e credo che (spero di sbagliarmi) in un modo o in un altro il Brasile vincerà.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MrVaridoianis
- Moderatore

Italia
D'accordo in tutto e per tutto.kolao95 ha scritto:Mah, spesso nelle amichevoli pre-mondiali(ma non solo) l'Italia è apparsa sotto-tono, ma quando arrivano le partite che contano la nostra nazionale sa farsi valere, abbiate fiducia.
Per me Germania, Brasile e Spagna sopra tutte le altre, con le prime due alle quali do un pizzico di credito in più perchè secondo me gli iberici a livello di motivazioni sono un po' in discesa.