Italia
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
noooooooooooooooooooooooo
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Problemi muscolari per De Rossi,forse salta la partita con l Uruguay.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Shailok ha scritto:Problemi muscolari per De Rossi,forse salta la partita con l Uruguay.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
"E' una sconfitta clamorosa per chi dà tutto per scontato e pensa che ci siano ancora Cenerentole nel calcio. Da tempo abbiamo capito che Cenerentole non esistono più". Gigi Buffon si esprime così dopo il k.o. che la Nazionale ha incassato contro la Costa Rica. "L'aspetto positivo è che non sarebbe cambiato anche se avessimo pareggiato", dice il portiere, ai microfoni di Sky Sport, pensando alla strada da percorrere per approdare agli ottavi dei Mondiali
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Le ultime indiscrezioni dicono che sarà 352 contro l'Uruguay.
Bonucci assieme a Barzagli e Chiellini dietro, Verratti per De Rossi, Darmian e De Sciglio esterni e Balotelli-Immobile coppia offensiva.
Come giustamente qualcuno faceva notare, praticamente una Juventus senza Vidal, con Verratti per Pogba e Balotelli-Immobile al posto di Llorente-Tevez.
Detta così non è che faccia ben sperare
Bonucci assieme a Barzagli e Chiellini dietro, Verratti per De Rossi, Darmian e De Sciglio esterni e Balotelli-Immobile coppia offensiva.
Come giustamente qualcuno faceva notare, praticamente una Juventus senza Vidal, con Verratti per Pogba e Balotelli-Immobile al posto di Llorente-Tevez.
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Alexito90 ha scritto:Le ultime indiscrezioni dicono che sarà 352 contro l'Uruguay.
Vista la pochezza disarmante mostrata contro il Costa Rica,il 3-5-2 mi sembra l'unica via percorribile!
La difesa a 4 non ha convinto nessuno in queste due prime partite,tanto vale provare la difesa a 3 che ha ben fatto alla juve e agli europei di due anni fa,anche perchè di fronte ci ritroviamo Cavani e Suarez.
Anche se mi porto comunque qualche dubbio sul modulo,questo perchè 3 degli assi portanti della Juve ,Vidal,Asamoah e Tevez,sono di ben altra levatura e dinamismo rispetto agli azzurri...
Sopratutto Verrati a fare il Vidal della situazione non ce lo vedo proprio,anzi,io sono convinto che Pirlo e Verrati insieme non possono giocare.
Detto questo,è raccapriciante vedere come dopo due anni di preparazione a questo mondiale,Prandelli non è stato in grado di dare un identità a questa squadra,ed è risultato palese come alle qualificazioni piuttosto che sperimentare e costruire qualcosa di importante ha preferito vivacchiare e puntare si sulla qualificazione sicura ma tramite un gioco lento e prevedibile di fronte a squadre che corrono...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Comunque se dobbiamo essere eliminati da Rios e Pereira, ragazzi..
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Shailok ha scritto:significa che avremo fatto il massimo delle nostre possibilità...onestamente vedo difficile passare già il girone!gla16 ha scritto:io la mia l'ho detta,usciamo ai quarti.
Purtroppo non era il fatto di essere gufi ma solo perchè uno vedendo giocare l Italia capiva subito che eravamo poca cosa,in più ci metto pure che Prandelli l ho visto decisamente in confusione,un po' sul modulo d'adottare e un po' sugli interpreti,senza parlare poi del fatto che puntare troppo su Balo si è rivelato un boomerang.
Mario è un giocatore del tutto inaffidabile su cui non si può confidare ciecamente.
Resta il fatto però che sono convinto che 11 vs 11 la partita finisce 0-0 e noi andavamo agli ottavi,probabilmente saremo usciti subito dopo ma ci saremo andati...per quanto riguarda l'espulsione di Marchisio secondo me non c è tutta la vita,massimo e dico massimo l ammonizione e forse neanche quella...per quanto riguarda Suarez è un grande giocatore ma è uno che ha dei problemi psicologici,è uno che non si sa controllare e sfocia in atteggiamenti animaleschi.
Ps: Il cambio Balo-Immobile per Cassano e Parolo è stata la chicca della partita ancora più del morso.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
come riportato da Shailok,in tempi non sospetti avevo pronosticato un'uscita ai quarti. Veramente pensavo fosse impossibile non passare questo girone e alla peggio ci saremmo qualificati come secondi.
Partiamo da Italia-Inghilterra. Ok,bella vittoria,la squadra c'è ma come visto nelle partite successive gli inglesi sono di una pochezza assurda e probabilmente la vittoria ci ha gasati troppo. Vittoria arrivata,secondo me,giocando molto male con quella fitta rete di passaggi che tutti hanno elogiato e con un calcio noiosissimo. Nasce la bella sorpresa di Darmian.
Costa Rica-Italia. I nostri avversari vengono da una vittoria per 3-1 con l'Uruguay e vincendo ci qualificheremmo quasi automaticamente. La squadra sembra molto sulle sue e non riesce mai a impensierire la retroguardia costaricense. Come detto da noi,non si poteva lasciare Balotelli da solo contro 5 difensori e andava inserito dal primo minuto un Cassano (che poi entrerà per Motta) per dare appoggio al nostro unico attaccante. Ancora solito gioco con la fitta rete di passaggi che non porta a niente e perdiamo 1-0.
Ho sicuramente tralasciato qualche particolare perchè non ricordo bene le partite.
Arriviamo a oggi,Uruguay-Italia. La stampa ci carica,la possiamo vincere,ci basta un pareggio per passare,si torna al 3-5-2. Scesi in campo si nota subito che sarà una partita maschia,tanti interventi duri e poco altro nel primo tempo. Da parte nostra nessun tiro in porta e sempre la solita fitta rete di passaggi,a parte la punizione del Maestro Andrea; mentre per loro due tiri con doppia parata di Buffon. Tornati in campo,secondo me Prandelli fa un errore grandissimo,entra Parolo per Balotelli. A questo punto siamo schierati con un 3-5-1-1 con il solo Verratti di appoggio a Immobile ed un chiaro segnale agli avversari: noi siamo qui per difenderci. Concordo con tutti voi quando dite che 11 vs 11 finisce 0-0,ok. Però secondo me se ti difendi soltanto,il gol prima o poi lo prendi. Arriva la svolta. Fallo di Marchisio (secondo me non assolutamente da rosso,infatti pensavo avesse fatto qualcosa nel proseguo dell'azione) e rosso diretto. A questo punto arriva la mazzata definitiva. La nostra manovra offensiva diventa nulla e veniamo piano piano schiacciati in difesa. Altro episodio: morso di Suarez a Chiellini,un folle e qui il rosso ci sta tutto. L'arbitro non prende provvedimenti e poco dopo prendiamo il gol di testa da Godin con la difesa ferma che ci condanna a tornare a casa.
Breve ( ) riassunto della nostra avventura ai Mondiali. Abbastanza deludente secondo me e ci sta che ora saltino un paio di persone ma andrebbe riformato tutto dalle basi.
Prandelli ha fatto affidamento su Balotelli (immaturo) e datemi ancora del pazzo se dico che un Toni ci avrebbe fatto non comodo ma di più. Tatticamente e tecnicamente siamo veramente poca cosa,questa non è una generazione di fenomeni ed è rimasto a casa l'unico giocatore che ti cambia la partita con una giocata: Pepito Rossi. L'Argentina ha giocato male come noi ma con Messi sono agli ottavi.
Secondo me bisogna fare un progetto serio come quello del Belgio e ripartire dai settori giovanili,ora come ora siamo una nazionale mediocre e con l'addio di Pirlo,Buffon,De Rossi e gli altri ( ultimi campioni rimasti) rimarremo nell'anonimato per un bel pezzo.
chiedo scusa per il post lungo :)
Partiamo da Italia-Inghilterra. Ok,bella vittoria,la squadra c'è ma come visto nelle partite successive gli inglesi sono di una pochezza assurda e probabilmente la vittoria ci ha gasati troppo. Vittoria arrivata,secondo me,giocando molto male con quella fitta rete di passaggi che tutti hanno elogiato e con un calcio noiosissimo. Nasce la bella sorpresa di Darmian.
Costa Rica-Italia. I nostri avversari vengono da una vittoria per 3-1 con l'Uruguay e vincendo ci qualificheremmo quasi automaticamente. La squadra sembra molto sulle sue e non riesce mai a impensierire la retroguardia costaricense. Come detto da noi,non si poteva lasciare Balotelli da solo contro 5 difensori e andava inserito dal primo minuto un Cassano (che poi entrerà per Motta) per dare appoggio al nostro unico attaccante. Ancora solito gioco con la fitta rete di passaggi che non porta a niente e perdiamo 1-0.
Ho sicuramente tralasciato qualche particolare perchè non ricordo bene le partite.
Arriviamo a oggi,Uruguay-Italia. La stampa ci carica,la possiamo vincere,ci basta un pareggio per passare,si torna al 3-5-2. Scesi in campo si nota subito che sarà una partita maschia,tanti interventi duri e poco altro nel primo tempo. Da parte nostra nessun tiro in porta e sempre la solita fitta rete di passaggi,a parte la punizione del Maestro Andrea; mentre per loro due tiri con doppia parata di Buffon. Tornati in campo,secondo me Prandelli fa un errore grandissimo,entra Parolo per Balotelli. A questo punto siamo schierati con un 3-5-1-1 con il solo Verratti di appoggio a Immobile ed un chiaro segnale agli avversari: noi siamo qui per difenderci. Concordo con tutti voi quando dite che 11 vs 11 finisce 0-0,ok. Però secondo me se ti difendi soltanto,il gol prima o poi lo prendi. Arriva la svolta. Fallo di Marchisio (secondo me non assolutamente da rosso,infatti pensavo avesse fatto qualcosa nel proseguo dell'azione) e rosso diretto. A questo punto arriva la mazzata definitiva. La nostra manovra offensiva diventa nulla e veniamo piano piano schiacciati in difesa. Altro episodio: morso di Suarez a Chiellini,un folle e qui il rosso ci sta tutto. L'arbitro non prende provvedimenti e poco dopo prendiamo il gol di testa da Godin con la difesa ferma che ci condanna a tornare a casa.
Breve ( ) riassunto della nostra avventura ai Mondiali. Abbastanza deludente secondo me e ci sta che ora saltino un paio di persone ma andrebbe riformato tutto dalle basi.
Prandelli ha fatto affidamento su Balotelli (immaturo) e datemi ancora del pazzo se dico che un Toni ci avrebbe fatto non comodo ma di più. Tatticamente e tecnicamente siamo veramente poca cosa,questa non è una generazione di fenomeni ed è rimasto a casa l'unico giocatore che ti cambia la partita con una giocata: Pepito Rossi. L'Argentina ha giocato male come noi ma con Messi sono agli ottavi.
Secondo me bisogna fare un progetto serio come quello del Belgio e ripartire dai settori giovanili,ora come ora siamo una nazionale mediocre e con l'addio di Pirlo,Buffon,De Rossi e gli altri ( ultimi campioni rimasti) rimarremo nell'anonimato per un bel pezzo.
chiedo scusa per il post lungo :)
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Visto che lo chiedi, ti do' io del pazzo su Toni
Invece concordo su Pepito.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Italia
dammelo pure ma forse non avete capito il ruolo che gli avrei dato. Non quello di punta titolare ma da subentrante ci avrebbe tolto dagli impicci sia col Costa Rica che con l'Uruguay,un colpo di testa,una sponda e andiamo in gol. La Germania ha portato Klose che non ha fatto una bella stagione,noi che siamo più fessi?matteo9502 ha scritto:Visto che lo chiedi, ti do' io del pazzo su Toni
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Io onestamente mi auguro che Prandelli rimanga per una serie di ragioni:
- E' vero, in questo mondiale ha fatto degli errori ma da quando ha preso l'Italia, ha portato a casa un secondo posto all'europeo, un terzo posto alla Conf Cup e nei vari gironi di qualificazione siamo andati tutto sommato bene.
- Il materiale tecnico a disposizione è mediocre.
- E' l'unico allenatore in grado di portare avanti un progetto di rinnovamento ed ha le palle di lanciare dei giovani.
Tantissima delusione per questo mondiale perchè onestamente mi aspettavo molto di più. Arrivando primi, saremmo potuti agevolmente arrivare ai quarti ed a quel punto si poteva sperare nel miracolo ed invece nulla.
Ho visto una serie di cose che non mi sono piaciute a cominciare da una condizione fisica pessima. Ok, non siamo dei fenomeni ma guardando le partite ho notato che non avevamo proprio la forza di ripartire, anche in contropiede, per far male l'avvesario. Male i cambi di modulo, ancor peggio quel centrocampo con tantissimi doppioni ed errate alcune scelte per ciò che concerne le convocazioni. Immobile a me non piace, magari al Borussia potrà esplodere ma a me non piace per niente e non può una squadra come l'Italia fare affidamento solo a lui se Balotelli decide di fare il minchione. Io avrei portato Rossi anche per fargli fare 20 miniti a partita ma Prandelli l'ha vista in un altro modo e mi sta benissimo. Ma Destro? Lo stesso Toni? Ok, non sono fenomeni e non sarebbe cambiato nulla però rispetto ad Immobile onestamente danno maggiori garanzie.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta, è stata la poca unione all'interno del gruppo ed alla fine è emerso tutto perchè le teste di càzzo immature danno fastidio in campo, fuori, per un mese e nella vita di tutti i giorni. SEMPRE. Anche in questo caso però, non mi sento di dare in testa a Prandelli perchè probabilmente anche io avrei chiamato Balotelli sperando nel suo mese di grazia.
Le colpe che invece do a Prandelli sono sostanzialmente due: perchè stravolgere la squadra prima e durante il mondiale? Può l'infortunio di Montolivo creare tale scompiglio? Su 3 partite, oltre a cambiare diversi giocatori, abbiamo cambiato una infinità di moduli. Segno di idee poco chiare.
Ed inoltre, dopo aver predicato per anni un calcio propositivo e dopo aver anche ottenuto buoni risultati, che senso ha cambiare completamente atteggiamento? Centrocampo zeppo di mediani, una punta abbandonata al suo destino e davvero pochissimo coraggio. Dopo 45 minuti togli Balo per Parolo? Ma siamo pazzi? In pratica rinunci TOTALMENTE ad attaccare ed alzi le barricate? Bah.. Senza parole.
Concludendo dico che mi auguro davvero che Prandelli rimanga perchè nel complesso ha ottenuto buoni risultati e mi pare di capire che ha la stima della maggior parte dei calciatori.
Quello che bisogna assolutamente fare senza prenderci in giro, sono riforme radicali. Dobbiamo valorizzare i nostri calciatori, servono stadi di proprietà, servono nuove strutture adeguate per i settori giovanili, servono regole severe e potrei continuare a lungo ma preferisco evitare di scrivere il papiro perchè tanto sono cose che si sanno.
- E' vero, in questo mondiale ha fatto degli errori ma da quando ha preso l'Italia, ha portato a casa un secondo posto all'europeo, un terzo posto alla Conf Cup e nei vari gironi di qualificazione siamo andati tutto sommato bene.
- E' l'unico allenatore in grado di portare avanti un progetto di rinnovamento ed ha le palle di lanciare dei giovani.
Tantissima delusione per questo mondiale perchè onestamente mi aspettavo molto di più. Arrivando primi, saremmo potuti agevolmente arrivare ai quarti ed a quel punto si poteva sperare nel miracolo ed invece nulla.
Ho visto una serie di cose che non mi sono piaciute a cominciare da una condizione fisica pessima. Ok, non siamo dei fenomeni ma guardando le partite ho notato che non avevamo proprio la forza di ripartire, anche in contropiede, per far male l'avvesario. Male i cambi di modulo, ancor peggio quel centrocampo con tantissimi doppioni ed errate alcune scelte per ciò che concerne le convocazioni. Immobile a me non piace, magari al Borussia potrà esplodere ma a me non piace per niente e non può una squadra come l'Italia fare affidamento solo a lui se Balotelli decide di fare il minchione. Io avrei portato Rossi anche per fargli fare 20 miniti a partita ma Prandelli l'ha vista in un altro modo e mi sta benissimo. Ma Destro? Lo stesso Toni? Ok, non sono fenomeni e non sarebbe cambiato nulla però rispetto ad Immobile onestamente danno maggiori garanzie.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta, è stata la poca unione all'interno del gruppo ed alla fine è emerso tutto perchè le teste di càzzo immature danno fastidio in campo, fuori, per un mese e nella vita di tutti i giorni. SEMPRE. Anche in questo caso però, non mi sento di dare in testa a Prandelli perchè probabilmente anche io avrei chiamato Balotelli sperando nel suo mese di grazia.
Le colpe che invece do a Prandelli sono sostanzialmente due: perchè stravolgere la squadra prima e durante il mondiale? Può l'infortunio di Montolivo creare tale scompiglio? Su 3 partite, oltre a cambiare diversi giocatori, abbiamo cambiato una infinità di moduli. Segno di idee poco chiare.
Ed inoltre, dopo aver predicato per anni un calcio propositivo e dopo aver anche ottenuto buoni risultati, che senso ha cambiare completamente atteggiamento? Centrocampo zeppo di mediani, una punta abbandonata al suo destino e davvero pochissimo coraggio. Dopo 45 minuti togli Balo per Parolo? Ma siamo pazzi? In pratica rinunci TOTALMENTE ad attaccare ed alzi le barricate? Bah.. Senza parole.
Concludendo dico che mi auguro davvero che Prandelli rimanga perchè nel complesso ha ottenuto buoni risultati e mi pare di capire che ha la stima della maggior parte dei calciatori.
Quello che bisogna assolutamente fare senza prenderci in giro, sono riforme radicali. Dobbiamo valorizzare i nostri calciatori, servono stadi di proprietà, servono nuove strutture adeguate per i settori giovanili, servono regole severe e potrei continuare a lungo ma preferisco evitare di scrivere il papiro perchè tanto sono cose che si sanno.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Tenere chi? Padre Prandelli detto "codice etico"? Fossimo al 2012 direi la stessa cosa angel ma oggi confermarlo sarebbe stato un autogol x troppe ragioni... Il codice etico è la cosa che piu mi fa ridere (dalla vicenda criscito-bonucci), al comportamento che avrebbe dovuto anche "regolare" le convocazioni? Certo, allora se esistesse coerenza, De Rossi, Chiellini e Balotelli sono i primi che avrebbero dovuto star a casa dato quel che si è visto in campionato sulla storia espulsioni/comportamenti scorretti. Poi vogliamo parlare della solita fissazione maledetta di far giocare sempre i soliti? A che serve convocarne e averne 23/25? Bolliti come Abate, Motta, Aquilani, Insigne... Lasciamo a casa gente come Pasqual, Maggio, Ranocchia, Florenzi, Bonaventura, Destro, Rossi, (Di Natale, Toni)... Non sono fenomeni ma il loro lo han fatto e lo fanno. Almeno ci provi, e hai i ruoli coperti, non come in difesa che avevamo quasi tutti centrali e a centrocampo tutti mediani a momenti. Poi l'insistenza su balotelli come fosse Ronaldo, Messi o Ibra... Non cè umiltà, idee, voglia, determinazione, fiducia e corsa. Inutile nascondersi dietro a scuse o speranze. Tutto da rifondare e iniziare subito partendo dai giovani e i vivai xkè oltre a sviluppare possibili talenti, superi le idee obsolete e sorpassate sia dei "preferiti" x simpatia o blasone. Senatori ci stanno ma non la metà o poco meno. Non cè gioco, tenuta atletica e poi in 3 partite quanti tiri nello specchio abbiam fatto? Che livello di squadre avevano quelle del nostro girone se non molto alla portata? Poi il caldo, la sfortuna, gli episodi, ecc... Son solo un contorno e nn un alibi. Troppa delusione x il secondo mondiale umiliante: dopo le 3 scoppole 2010 (lippi stesso copione di prandelli), adessi 2 scoppole e a casa... Troppo poco carattere dei nostri, siamo sinceri. Un bagno di umiltà e voglia di mettersi alla prova servirebbero (con tutti i quattrini, vizi, gossip e isterismi che provocano). Prandelli è niente di meno che un prete che fa il sermone ma poi è lui il primo peccatore/ipocrita e uno che riesce a diventare antipatico e incoerente in un baleno.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
gla16 ha scritto:dammelo pure ma forse non avete capito il ruolo che gli avrei dato. Non quello di punta titolare ma da subentrante ci avrebbe tolto dagli impicci sia col Costa Rica che con l'Uruguay,un colpo di testa,una sponda e andiamo in gol. La Germania ha portato Klose che non ha fatto una bella stagione,noi che siamo più fessi?matteo9502 ha scritto:Visto che lo chiedi, ti do' io del pazzo su Toni
Cerci, Insigne, Cassano preferiti ai vari Destro, Rossi, Gila/Toni per eventuale sovrabbondanza di prime punte e per miglior condizione fisica (senza contare gli agognati cambi di modulo in corsa, mai visti in 3 partite), poi i primi 3 non racimolano 90' in tutto il girone.. si fa male Balotelli, esce Immobile ed entrano Parolo e Cassano, dobbiamo recuperare il risultato e siamo costretti a schierare Chiellini punta perchè non avevamo attaccanti centrali da far subentrare al momento dell'infortunio di Balo e della figura imbarazzante di Ciro. Ma di che stiamo a parlare ragazzi?!
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia
Scusa ma come fai ad augurarti che rimanga un allenatore che nel momento che conta (il mondiale) fà marcia indietro, ha paura, si difende e come hai giustamente sottolineato tu appunto cambia atteggiamento?19angelo85 ha scritto:Io onestamente mi auguro che Prandelli rimanga per una serie di ragioni: