Pagina 1 di 2

Francia

Inviato: 17.02.14 - 19:50
da alexein11
FRANCIA

Immagine
Qualificazioni Mondiali Europa - Gruppo I - Classifica completa

Immagine

Qualificazioni Mondiali Europa - Gruppo I - Calendario e risultati

Finlandia - Francia 0-1 (Diaby 20')
Formazione titolare: Lloris, Sagna, Revelliere, Sakho, Evra, Mavuba, Cabaye, Diaby, Menez, Ribery e Benzema

Francia - Bielorussia 3-1 (Capoue 48', Jallet 68', Ribery 80')
Formazione titolare: Lloris, Jallet, Yanga, Sakho, Evra, Mavuba, Cabaye, Capoue, Ribery, Benzema e Giroud

Spagna - Francia 1-1 (Giroud 94')
Formazione titolare: Lloris, Debuchy, Koscielny, Sakho, Evra, Gonalons, Cabaye, Matuidi, Menez, Ribery e Benzema

Francia - Georgia 3-1 (Giroud 45', Valbuena 47', Ribery 61')
Formazione titolare: Lloris, Jallet, Varane, Sakho, Clichy, Matuidi, Pogba, Valbuena, Ribery, Benzema e Giroud

Francia - Spagna 0-1
Formazione titolare: Lloris, Jallet, Varane, Sakho, Evra, Matuidi, Cabaye, Pogba, Valbuena, Ribery e Benzema

Georgia - Francia 0-0
Formazione titolare: Lloris, Sagna, Koscielny, Abidal, Evra, Guilavogui, Sissoko, Valbuena, Ribery, Benzema e Giroud

Bielorussia - Francia 2-4 (Ribery 47' e 64', Nasri 71', Pogba 73')
Formazione titolare: Lloris, Sagna, Koscielny, Abidal, Clichy, Payet, Pogba, Matuidi, Valbuena, Ribery e Giroud

Francia - Finlandia 3-0 (Ribery 8', autogol 75', Benzema 87')
Formazione titolare: Lloris, Debuchy, Koscielny, Abidal, Evra, Pogba, Matuidi, Valbuena, Nasri, Ribery e Giroud

Qualificazioni Mondiali Europa - Spareggio

Ucraina - Francia 2-0
Formazione titolare: Lloris, Debuchy, Koscielny, Abidal, Evra, Pogba, Matuidi, Nasri, Ribery, Remy e Giroud

Francia - Ucraina 3-0 (Sakho 22', Benzema 34', Sakho 72')
Formazione titolare: Lloris, Debuchy, Varane, Sakho, Evra, Pogba, Matuidi, Cabaye, Valbuena, Ribery e Benzema

Classifica marcatori

Ribery 5
Giroud 2
Benzema 2
Sakho 2
Pogba 1
Nasri 1
Valbuena 1
Diaby 1
Jallet 1
Capoue 1
CONVOCATI UFFICIALI

Portieri
Hugo Lloris (Tottenham)
Stéphane Ruffier (Saint-Étienne)
Mickaël Landreau (SC Bastia)

Difensori
Raphaël Varane (Real Madrid)
Mamadou Sakho (Liverpool)
Mathieu Debuchy (Newcastle)
Laurent Koscielny (Arsenal)
Lucas Digne (Paris Saint Germain)
Eliaquim Mangala (Porto)
Bacary Sagna (Arsenal)
Patrice Evra (Manchester United)

Centrocampisti
Yohan Cabaye (PSG)
Paul Pogba (Juventus)
Blaise Matuidi (PSG)
Moussa Sissoko (Newcastle)
Morgan Schneiderlin(Southampton)
Rio Mavuba (Lille)
Mathieu Valbuena (Marsiglia)
Remy Cabella(Montpellier)

Attaccanti
Karim Benzema (Real Madrid)
Antoine Griezmann (Real Sociedad)
Olivier Giroud (Arsenal)
Loïc Rémy (Newcastle)

Brasile 2014 - Probabile formazione

Immagine

Rigorista: Benzema?

Francia

Inviato: 06.03.14 - 08:13
da Meridiano
AMICHEVOLE:
TABELLINO :FRANCIA-OLANDA 2-0


FRANCIA-OLANDA 2-0 (32' Benzema, 41' Matuidi)

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Debuchy (86' Sagna), Varane, Mangala; Evra $6' Digne); Cabaye, Pogba (81' Sissoko), Matuidi; Valbuena (62' Ribéry), Benzema (81' Giroud), Griezmann (68' Rémy).
A disp.: Mandanda, Payet, Koscielny, Sakho, Guilavogui.
All.: Didier Deschamps



OLANDA (4-3-3): Cillessen; van der Wiel, Vlaar, Martins Indi, Blind (53' Rekik); Clasie, Sneijder (72' Klaassen), Strootman (40' Schaars); Promes, van Persie, Boetius (72' Depay).
A disp.: Vorm, Kuyt, Robben, Huntelaar, Verhaegh, Veltman, Janmaat, Zoet, S. de Jong.
All.: Louis van Gaal




Arbitro: Martin Atkinson (ENG)
Assistenti: Stuart Burt (ENG) - Darren England (ENG)
IV Ufficiale: Anthony Taylor (ENG)

Marcatori: 32' Benzema, 51' Matuidi (FRA)
Ammoniti: van der Wiel (NED), Cabaye (FRA)



Amichevole di lusso tra Francia e Olanda andato di scena nello splendido impianto parigino di St.Denis.
Una assenza pesante per parte coi francesi che devono fare a meno di Ribery mentre gli Orange di Van Gaal non possono contare su Robben.
Primi minuti di gioco caratterizzati da una grande possesso palla dell’Olanda che però porta a ben poco. Pian paino, i Blues iniziano a prendere le misure agli uomini di Van Gaal e a guadagnare metri a centrocampo. Al 20esimo Benzema sfiora il vantaggio con un colpo di testa che non finisce in porta solo grazie al salvataggio sulla linea di Vlaar.
Ma al 32esimo l’attaccante del Real Madrid non perdona e su un’imbeccata di Matuidi, colpisce il pallone con un diagonale secco che non lascia scampo a Cillessen. La Francia inzia a dominare in lungo e in largo e al 41esimo trova il raddoppio con una splendida mezza rovesciata di Matuidi ben servito da Valbuena. Nel secondo tempo il ritmo del match cala moltissimo con la Francia che cerca timidamente il 3-0 e l’Olanda che non riesce a pungere.
Solo a cinque minuti dal termine, Van Persie sfiora il 2-1. Il match finisce con la vittoria della Francia che pone fine ad un periodo d’imbattibilità dell’Olanda durato 17 gare. Ultima sconfitta degli Orange risaliva al 15 agosto 2012.


Fonte: soccerweb24.com

Francia

Inviato: 13.05.14 - 19:55
da Meridiano
Immagine


Ecco i convocati da parte del c.t. della Francia Didier Deschamps per il Mondiale in Brasile.

PORTIERI: Hugo Lloris (Tottenham /ANG), Stéphane Ruffier (Saint-Étienne), Mickaël Landreau (SC Bastia)

DIFENSORI: Raphaël Varane (Real Madrid /ESP), Mamadou Sakho (Liverpool , ANG), Mathieu Debuchy (Newcastle/ANG), Laurent Koscielny (Arsenal /ANG), Lucas Digne (Paris), Eliaquim Mangala (Porto/POR), Bacary Sagna (Arsenal/ANG), Patrice Evra (Manchester United/ANG).

CENTROCAMPISTI: Yohan Cabaye (PSG), Paul Pogba (Juventus Turin/ITA), Blaise Matuidi (PSG), Moussa Sissoko (Newcastle/ANG), Clément Grenier (Lyon), Rio Mavuba (Lille), Mathieu Valbuena (Marseille).

ATTACCANTI: Karim Benzema (Real Madrid/ESP), Franck Ribéry (Bayern Munich/ALL), Antoine Griezmann (Real Sociedad/ESP), Olivier Giroud (Arsenal/ANG), Loïc Rémy (Newcastle/ANG).

Le sette riserve:
Rémy Cabella (Montpellier), Maxime Gonalons (Lyon), Alexandre Lacazette (Lyon), Loïc Perrin (Saint-Étienne), Morgan Schneiderlin (Southampton/ANG), Benoît Trémoulinas (Saint-Étienne).

Francia

Inviato: 13.05.14 - 20:02
da matteo9502
Fuori Nasri!

Francia

Inviato: 19.05.14 - 08:21
da AMMAZZALORSO
Steve Mandanda,dovrà rinunciare al Mondiale per un brutto colpo ad una vertebra cervicale che lo terrà lontano dai campi di calcio per 6 settimane.
Al suo posto, Didier Deschamps ha convocato Stephane Ruffier, estremo difensore del Saint Etienne

Francia

Inviato: 02.06.14 - 01:42
da thedeadman
CONVOCATI UFFICIALI PRIMO POST.

Francia

Inviato: 02.06.14 - 09:27
da SirPsychoSexy
FRANCIA-PARAGUAY 1-1

A tenere banco tra i Bleus sono le condizioni fisiche di Ribery. La stella del Bayern soffre di una lombalgia acuta che potrebbe mettere addirittura a rischio il suo mondiale, anche se al momento non c'è ancora una comunicazione ufficiale. Ovviamente Ribery resta a riposo nella partita col Paraguay, un pareggio firmato dai gol nel finale di Griezmann (destro sporcato da Oviedo dopo un salvataggio di Silva su Giroud e Caceres (punizione che coglie impreparato Lloris).

Francia

Inviato: 06.06.14 - 14:59
da kolao95
Ribery e Grenier out per il Mondiale!!

Francia

Inviato: 06.06.14 - 15:01
da matteo9502
Ufficiale: niente Mondiali per Ribery!

Con il forfait del giocatore del Bayern, secondo me fara' un grande Mondiale Griezmann che dovrebbe prendere il posto da titolare di Ribery.

Francia

Inviato: 07.06.14 - 00:01
da 19angelo85
Direi Griezmann al posto di Ribery.

Francia

Inviato: 07.06.14 - 14:43
da MagicoGonzalez
Aggiornata.

Francia

Inviato: 08.06.14 - 22:00
da kolao95
8-0 alla Giamaica :stica:

Doppiette di Griezmann, Matuidi e Benzema. Rete anche per Cabaye e Giroud.

Francia

Inviato: 09.06.14 - 06:22
da Meridiano
kolao95 ha scritto:8-0 alla Giamaica :stica:

Doppiette di Griezmann, Matuidi e Benzema. Rete anche per Cabaye e Giroud.
Formazione dell'amichevole dalla gazzetta:

FRANCIA (4-3-3) Lloris 6; Debuchy 6,5 (dal 1’ s.t. Sagna 6), Varane 6, Sakho 6, Evra 6,5; Sissoko 6, Cabaye 7 (dal 13’ s.t., Mavuba 6), Matuidi 7,5 (dal 31’ s.t., Pogba 6); Valbuena 7 (dal 34’ s.t., Remy 6), Giroud 7
(dal 31’ s.t., Griezmann 7,5), Benzema 8 (dal 43’ s.t., Schneiderlin 6).

Francia

Inviato: 12.06.14 - 20:19
da thedeadman
allre ore 21 del 15 Luglio i Galletti di Deschamps contro l Honduras. Vittoria molto preventibabile per Pogba e soci.
4 3 3

LLORIS

DEBUCHY
VARANE
SAKHO
EVRA

POGBA
CABAYE
MATUIDI

VALBUENA
BENZEMA
GRIEZMAN

Francia

Inviato: 12.06.14 - 20:33
da AMMAZZALORSO
La Fifa ha accettato la richiesta della Francia di sostituire i 2 infortunati Frank Ribery e Clement Granier.
Al suo posto sono stati convocati Morgan Schneiderlin e Remy Cabella