Essi ma se tu non fai altrettanto col mio quote abbiamo fatto la suddetta "mossa al c****" come si dice dalle mie partiGranataOvunque ha scritto:Alexito90 ha scritto:Tranquillo,c'ho pensato io a inquinare le proveGranataOvunque ha scritto: shhhhhhh...
muto stai
Infostrada ha rotto i c...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infostrada ha rotto i c...
W l'itaglia
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che ci siano i presupposti per incriminare quei due per pubblicità occulta...... :linguaccia:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x alexAlexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici ) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
bene..io però un problema ho avuto kon telekome riguardo il voip ke nn funziona più la base dv dv carika e nn me lo vogliono far cambiare ... dopo ke gli ho mandato fax e fax ..... c'è un modo ... ??
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giusto giusto... mi associo... io ho aladino che è veramente una fregatura...
il volume è bassissimo.. e la batteria dura 13 minuti...
(io ho pensato che considerato che da quel telefono le chiamate sono gratis lo fanno perchè cosi ti scocci e chiami dal telefono normale... e li paghi...)
beh.. come la mettiamo ora... :Box: :Box:
il volume è bassissimo.. e la batteria dura 13 minuti...
(io ho pensato che considerato che da quel telefono le chiamate sono gratis lo fanno perchè cosi ti scocci e chiami dal telefono normale... e li paghi...)
beh.. come la mettiamo ora... :Box: :Box:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Telecom è la classica azienda italiana.
Fa schifo ma in assenza di alternative ci si appoggia tutti.
Fa schifo ma in assenza di alternative ci si appoggia tutti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho venduto sia prodotti Telecom che Infostrada e so che comunque statisticamente le promo e i piani tariffari sono bene o male uguali tra le varie aziende, tuttavia la prima cosa a cui dovete fare riferimento e la COPERTURA, sembra una cavolata ma e' determinante, in Italia non ovunque per esempio c'e' la copertura ADSL, anzi non solo non ovunque ma in moltissime parti non c'e' ve lo posso assicurare.
E' vero anche che le centraline utilizzate dai gestori sono quelle Telecom, pero' e' anche vero che io ho fatto il distacco da Telecom e sono in Tele2 da molitssimi anni ormai ed e' tutto in regola.
Chiaramente se fate un passaggio adesso prima di avere i servizi funzionanti dovete aspettare!!!
E' vero anche che le centraline utilizzate dai gestori sono quelle Telecom, pero' e' anche vero che io ho fatto il distacco da Telecom e sono in Tele2 da molitssimi anni ormai ed e' tutto in regola.
Chiaramente se fate un passaggio adesso prima di avere i servizi funzionanti dovete aspettare!!!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu afere afuto proplemi kon kortless voip alatino tella telekome??ACIREALE1946 ha scritto:x alexAlexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici ) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
bene..io però un problema ho avuto kon telekome riguardo il voip ke nn funziona più la base dv dv carika e nn me lo vogliono far cambiare ... dopo ke gli ho mandato fax e fax ..... c'è un modo ... ??
A parte gli scherzi... ti conviene chiamare il 187 e parlare con un operatore,spiegagli l'inconveniente perchè dovrebbero portartelo in riparazione o sostituirtelo
Vivaldi va suonato più allegro!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti ho dovuto aggiungere 3 €in più nella bolletta in modo ke le kiamate gratis li posso effettuare anke cn gli altri telefoni e nn sl aladino voip ..
poi cn un opertaore ci ho parlato un bordello di volte ma nnt da fare nn possono restituirlo , è stato mandato in assistenza a ct ma nn ha saputo sistemarlo ... mi sa ke resterà kosi x sempre
poi cn un opertaore ci ho parlato un bordello di volte ma nnt da fare nn possono restituirlo , è stato mandato in assistenza a ct ma nn ha saputo sistemarlo ... mi sa ke resterà kosi x sempre