Juve-Genoa on-line

tutto quello che è tecnologia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Juve-Genoa on-line

Messaggio da Martina » 13.11.08 - 21:12

Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Juve-Genoa on-line

Messaggio da Dylan » 14.11.08 - 16:16

Ma funziona sempre?
ImmagineImmagineImmagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Juve-Genoa on-line

Messaggio da ACIREALE1946 » 14.11.08 - 21:26

Dylanx ha scritto:Ma funziona sempre?
si.. trasmettaranno poi altre partite , io invece so un modo kome vedere le partite collegando sul pc e vedendo e sentendo sky di tutte le partite di A , inoltre c'è il canale dv fanno vedere le azioni goal di tutte le partite x capirci identiko kome sky ...

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”