DIRETTA SKY IN STREAMING
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga visto ke un nostro utente mi ha kiesto come si vedevano le partite di sky in streamin vi invio cosa fare :
http://www.myp2p.eu/
poi clikkate su live sport e qui ci sn tt gli eventi deli sport dal tennis al rubgy e clikkate sulla sezione football
ad esempio se vi interessa la Serie B Multicast Diretta Goal clikkate sul logo che sembra una tv affianco a live e qui vi kompaiono tt le station , senza bisogno ke installi programmi come sopcast , tvu player clikka sl dv c'è windos mediaplayer e le station ita
Krivit 2
Pirateest
Funziona perfettamente
http://www.myp2p.eu/
poi clikkate su live sport e qui ci sn tt gli eventi deli sport dal tennis al rubgy e clikkate sulla sezione football
ad esempio se vi interessa la Serie B Multicast Diretta Goal clikkate sul logo che sembra una tv affianco a live e qui vi kompaiono tt le station , senza bisogno ke installi programmi come sopcast , tvu player clikka sl dv c'è windos mediaplayer e le station ita
Krivit 2
Pirateest
Funziona perfettamente
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: DIRETTA SKY IN STREAMING
raga nn mi avete fatto sapere nulla rigurdo a come si vedono le partite
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo provare ancora.
Sabato non sono riuscito a vedere niente... domenica so andato allo stadio.
Alla prima occasione ti faccio sapere.
Sabato non sono riuscito a vedere niente... domenica so andato allo stadio.
Alla prima occasione ti faccio sapere.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto provando ora con la partita dell'italia ma non vedo niente...
- Dylan
- Pallone d'oro
Vedo...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo anche per la serie A, ho visto Siena-Catania e Palermo-Fiorentina su sky con telecronaca italiana e si sentiva bene (in occasione di Napoli - Benfica no)...Krvit è napoletano ovviamente
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dylan
- Pallone d'oro
Alcuni non funzionavano... ad un altra ho dovuto mettere una password.
Ma la password ci vuole sempre?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:mmm: non mi è mai capitato di dover mettere la password, cmq krvit usa 3-4 link di justin per trasmettere e a turno cambia anche per non farsi beccare e oscurare.Dylan ha scritto:Alcuni non funzionavano... ad un altra ho dovuto mettere una password.
Ora sto col portatile e ce li ho salvati sul fisso per quando vedevo le partite in Intertoto/Uefa del Napoli, in ogni caso cmq col sito sopra e con http://www.rojadirecta.org/ li trovi sempre nella giornata della gara.
Un saluto a tutti.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
quando nn si vede è perkè justin ha problemi troppo sovraccariko poi riguardo le passw nn c'è nessuna passw da mettere
-
- Pallone d'oro
Un saluto a tutti.
- nordestra
- Panchinaro
- Iscritto il:20.09.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo cacciamo Lavezzi lavazza quando se tuffa in area come un nuotatore?!!!!?????