PayPal, consigli e aiuti.

tutto quello che è tecnologia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PayPal, consigli e aiuti.

Messaggio da madovedobbiamoandare » 17.02.09 - 14:01

Ho creato da poco un account paypal, ho confermato la carta (1,50€ di addebito), ma non sono riuscito a recuperare il codice di 4 cifre PayPal per collegare la carta prepagata all'account.
Mi spiego meglio: ci dovrebbero essere i 40euro che ho messo come prima ricarica sulla poste pay, ma non ci sono.
In compenso ho già ricevuto dei pagamenti che aspettavo da un altro sito.

C'è qualcuno armato di pazienza capace di spiegarmi meglio?
Illuminatemi! :ciao:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: PayPal, consigli e aiuti.

Messaggio da Vis Pesaro » 17.02.09 - 14:16

Se non ricordo male le 4 cifre servono per diventare un utente verificato.

Hai un account online per vedere i movimenti e il saldo della postepay?

Le dovresti trovare nella stessa riga in cui vieni informato dell'addebbito di -1,50€, prima della parola PAYPAL.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.02.09 - 16:21

madovedobbiamoandare ha scritto:Ho creato da poco un account paypal, ho confermato la carta (1,50€ di addebito), ma non sono riuscito a recuperare il codice di 4 cifre PayPal per collegare la carta prepagata all'account.
Mi spiego meglio: ci dovrebbero essere i 40euro che ho messo come prima ricarica sulla poste pay, ma non ci sono.
In compenso ho già ricevuto dei pagamenti che aspettavo da un altro sito.

C'è qualcuno armato di pazienza capace di spiegarmi meglio?
Illuminatemi! :ciao:
Okkio a registrarti sul sito delle poste italiane la postapay, lo scorso anno a me anno tolto 80 euro clonandomi via internet i miei dati ho subito dovuta bloccare e fare denuncia, stai attemto :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 17.02.09 - 21:27

Vis Pesaro ha scritto:Se non ricordo male le 4 cifre servono per diventare un utente verificato.

Hai un account online per vedere i movimenti e il saldo della postepay?

Le dovresti trovare nella stessa riga in cui vieni informato dell'addebbito di -1,50€, prima della parola PAYPAL.
Sul sito di poste pay, dopo la registrazione , mi da il credito(cioè quello che ho ricaricato alla posta x l'attivazione), ma di movimenti non ne escono.
E' possibile che ancora il credito non è stato scalato?

E invece su paypal ho una ventina di euro che dovrei spostare sulla carta.
Sono un po incasinato, pensavo che col paypal fossi in grado di vedere quanto c'è nella mia poste pay...
...una cosa è sicura: senza questo codice sono "uccelli x diabetici"... :boh:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 17.02.09 - 21:31

Su paypal hai i soldi di quelli che ti hanno pagato.
Li puoi spostare sulla postepay (ci vuole un giorno finchè siano disponibili), il costo della commissione è 1 euro per cifre inferiori ai 100 euro (sopra i 100 l'accredito è gratis).
Immagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 17.02.09 - 21:33

Come mail mi è arrivata:

Codice: Seleziona tutto

La carta è stata collegata al tuo conto PayPal; ora devi solo confermarla. Ecco la procedura:
    * Abbiamo addebitato 1,50 EUR sulla tua carta le cui ultime cifre sono 5383 nel giorno 17 feb 2009.
    * Individua questo addebito sull'estratto conto della tua carta online (entro 5-7 giorni) o sulla copia cartacea (inviata dalla società emittente della carta via posta alla fine del mese o consultabile su richiesta). *
    * Recupera il codice di 4 cifre PayPal nel campo di descrizione dell'addebito, immediatamente prima della parola PAYPAL, come mostrato sotto:
ma nei movimenti del sito di poste it non c'è nada...
...devo aspettare o comincio a distruggere tutto? :paura:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 17.02.09 - 22:14

se il -1,50 euro sui movimenti della postepay non c'è ancora, devi aspettare domani quando ti verrà aggiornato
Immagine

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”