Connessioni ADSL
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per chi non lo sapesse... sono in procinto di lasciare definitivamente la casa dei miei.. (oramai solo di mamma..)... per andare a vivere con la mia ragazza... (non ci sposeremo.. per il momento andremo a convivere..poi chissà)...
i primi tempi saranno un po difficili, qualche ristrettezza dovremmo farla sicuramente... però ad una cosa non volevo rinunciare... alla connessione internet.
si accettano suggerimenti per connessioni 24/24, stabili e di poco prezzo.. a me piacerebbe pagare sui 20 euro.. senza canone, senza attivazione.... il telefono fisso è un optional.. diciamo che se si può fare a meno per spendere di meno lo boicottiamo.. se poi non si può fare a meno.. pazienza...
per il momento casa mia non ha nessun contratto neanche con la telecom, quindi considerate se ci sono spese di attivazione.
Che mi consigliate?
i primi tempi saranno un po difficili, qualche ristrettezza dovremmo farla sicuramente... però ad una cosa non volevo rinunciare... alla connessione internet.
si accettano suggerimenti per connessioni 24/24, stabili e di poco prezzo.. a me piacerebbe pagare sui 20 euro.. senza canone, senza attivazione.... il telefono fisso è un optional.. diciamo che se si può fare a meno per spendere di meno lo boicottiamo.. se poi non si può fare a meno.. pazienza...
per il momento casa mia non ha nessun contratto neanche con la telecom, quindi considerate se ci sono spese di attivazione.
Che mi consigliate?
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Connessioni ADSL
mm..non so quanto costa,ma a primo acchitto ti direi l'adsl satellitare,si puo' fare a meno del tel fisso,se non sbaglio...
x darti raffronti:io sto in una zona non coperta da adsl,mi collego col 56k e ho un abbonamento telecom,12 euro al mese e ci sto quando voglio.Ma ho il canone,che da solo mi costa piu' di 54 euro ogni 2 mesi,mi pare..
piu' di questo,anch'io volevo levarmi il fisso definitivamente e collegarmi col teelfonino,ma non mi conveniva assolutamente x il tempo che sto su internet.L'adsl satellitare non potevo averlo,cosi' rimasi cosi'....prova tu
x darti raffronti:io sto in una zona non coperta da adsl,mi collego col 56k e ho un abbonamento telecom,12 euro al mese e ci sto quando voglio.Ma ho il canone,che da solo mi costa piu' di 54 euro ogni 2 mesi,mi pare..
piu' di questo,anch'io volevo levarmi il fisso definitivamente e collegarmi col teelfonino,ma non mi conveniva assolutamente x il tempo che sto su internet.L'adsl satellitare non potevo averlo,cosi' rimasi cosi'....prova tu
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no.. no .. zero canone...
hai un link per questa connessione satelittare?
hai un link per questa connessione satelittare?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
dai un occhiata
http://www.siadsl.it/default.asp?AR=2&C ... BH22Y5OLST
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ero a conoscenza di questa opzione che appare buona.rossoblu ha scritto:dai un occhiata
la 20 mega senza linea telecom dà un risparmio di 6 euro al mese rispetto alla 20 mega alice con canone telecom.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche io ne ero a conoscienza ottima questa opzione , e un saluto a Dylan caloroso :bacio:gianplecce ha scritto:non ero a conoscenza di questa opzione che appare buona.rossoblu ha scritto:dai un occhiata
la 20 mega senza linea telecom dà un risparmio di 6 euro al mese rispetto alla 20 mega alice con canone telecom.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho resistito :Lol:Meridiano ha scritto: conoscienza
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manda un mp all'amministratore.
Lui sa tutto
Lui sa tutto
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adsl a poco prezzo ti consiglio tiscali...
la linea telefonica non è eccezionale... ma la connessione è + che buona!
la linea telefonica non è eccezionale... ma la connessione è + che buona!
- Dylan
- Pallone d'oro
grazie ragazzi...
ora vedo.
ora vedo.