problema you tube
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
qualcuno può aiutarmi?..apro il sito..mi fa ascoltare le canzoni ma non vedo i video....
FANTASTICAZZI 15/16
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: problema you tube
Prova a scaricare ed installare questo: http://get.adobe.com/it/flashplayer/rossoblu ha scritto:qualcuno può aiutarmi?..apro il sito..mi fa ascoltare le canzoni ma non vedo i video....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:qualcuno può aiutarmi?..apro il sito..mi fa ascoltare le canzoni ma non vedo i video....
Giorni fa lo faceva anche ame ma poi si è sistemato tutto da solo
Cmq scarica il file che ti ha detto Maurizio
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ho scaricato e installato ma è sempre uguale..aspetto allora..adrian28scbr ha scritto:rossoblu ha scritto:qualcuno può aiutarmi?..apro il sito..mi fa ascoltare le canzoni ma non vedo i video....
Giorni fa lo faceva anche ame ma poi si è sistemato tutto da solo
Cmq scarica il file che ti ha detto Maurizio
FANTASTICAZZI 15/16