p2p (peer to peer)..

tutto quello che è tecnologia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
p2p (peer to peer)..

Messaggio da eagles » 20.06.06 - 14:40

voi che programmaustae per scaricare??
io ne ho usati molti: kazaa, kazaaLite, Ares e ultimamente sto usando eMule..
Kazaa ve lo sconsiglierei assolutamente perchè è uno spyware..poi fate come volete..
kazaaLite nn trovava molte cose..
Ares era veloce però trovava meno cose d kazaaLite..
ma con eMule mi sto veramente trovando molto bene..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 20.06.06 - 15:00

Avendo un pc piuttosto vecchiotto (Gennaio 2000) e-mule non mi va molto bene e quindi uso Shareaza (http://www.shareaza.com).

Mi trovo bene e trova non molto ma bene

napoli1991
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da napoli1991 » 20.06.06 - 17:02

ti consiglio di usare beashare almeno penso che si scriva così molto veloce e trova molte cose. bearshare è il re di tutti i programmi psp perchè si alaccia agli altri programmi. come se sarebbe il padrone dell'europa perchè hai tanti paesi( programmi) che ti danno delle cose ( programmi , giochi ecc...)

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”