Salve ragazzi funziona davvero o e una stronzàta?
http://www.faxator.com/home.htm
Anche in questo caso, per utilizzare il servizio ci vuole una registrazione (ovviamente gratuita) al servizio di Faxator, che potrete da fare da questa pagina, e poi potrete iniziare da subito ad inviare i vostri fax. Ecco alcune delle principali caratteristiche:
* Formati degli allegati supportati: Word, Excel, Microsoft Works, RTF e PDF (anche multipagina); sono compatibili anche immagini con estensione JPG e GIF. Ove possibile, però, si raccomanda l’invio di files in formato Microsoft Word e PDF.
* Utilizzo di un Certificato di Sicurezza personale (da allegare all’email assieme al documento).
* Possibilità di inviare lo stesso fax fino a 5 destinatari: basta inserire nell’oggetto della mail i 5 numeri di telefono, separati da una virgola.
* Per utenti Mac: è disponibile un widget per controllare tutti gli invii.
Come EuteliaF@x, anche Faxator è un servizio interamente gratuito e in italiano. Per scoprirne tutte le caratteristiche, vi consiglio di dare un’occhiata alle Domande frequenti. Scoprirete, ad esempio, che gli unici limiti che pone Faxator sono negli orari di invio dei fax (dal lunedì al venerdì, tra le 8 e le 20) e nel numero massimo, che è di 10 fax al giorno e 100 fax al mese. Limiti, a mio parere, più che sufficienti, dal momento che stiamo parlando di un servizio gratuito e quindi non adatto a usi professionali. Inoltre, di norma il numero di fax che si ricevono è superiore a quelli che si inviano: per questo nella prima parte di questa guida vi ho parlato di EuteliaF@x, che non pone limiti in ricezione.
Fax via email...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fax via email...
Mai sentito.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Mai sentito.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
invece mandare un fax tramite pc con la stampante ?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se cerchi con google sta scritto che il servizio funziona.
Come se lo ripagano?
Al momento dell'iscrizione devi dare il numero di cellulare funzionante.
Ti arriva un sms e tu confermi.
Accettando il contratto automaticamente concedi loro la possibilità di cedere il tuo numero a chi fa la pubblicità.. tale società, verosimilmente, ti bombarderà il cellulare di sms. Sta a te decidere se il gioco vale la candela ma con quello che costano i fax, se non ti scoccia eccessivamente cancellare sms (io ho il touch, dopo un po' potrei andare fuori di testa) potrebbe anche essere un buon servizio.
Mentre un fax tramite pc con la stampante, se la stampante è adibita a fax, si può..
Non son ferratissimo perché alpiù ho mandato via documenti da pc a fax direttamente collegato ma credo si possa.
Come se lo ripagano?
Al momento dell'iscrizione devi dare il numero di cellulare funzionante.
Ti arriva un sms e tu confermi.
Accettando il contratto automaticamente concedi loro la possibilità di cedere il tuo numero a chi fa la pubblicità.. tale società, verosimilmente, ti bombarderà il cellulare di sms. Sta a te decidere se il gioco vale la candela ma con quello che costano i fax, se non ti scoccia eccessivamente cancellare sms (io ho il touch, dopo un po' potrei andare fuori di testa) potrebbe anche essere un buon servizio.
Mentre un fax tramite pc con la stampante, se la stampante è adibita a fax, si può..
Non son ferratissimo perché alpiù ho mandato via documenti da pc a fax direttamente collegato ma credo si possa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
ma per usare la stampante a fax devi avere il fax a casa?
ps: ho trovato un altro sito Faxalo che in pratica ti fa mandare 3 fax al giorno gratis e poi ovviamente se vuoi il premium si paga...
http://www.faxalo.it/download.php
ps: ho trovato un altro sito Faxalo che in pratica ti fa mandare 3 fax al giorno gratis e poi ovviamente se vuoi il premium si paga...
http://www.faxalo.it/download.php
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012