Screeanshot Formazioni.. Come?

tutto quello che è tecnologia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gae753
Star
Star
Nome:Gaetano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Screeanshot Formazioni.. Come?

Messaggio da gae753 » 08.09.11 - 15:39

ciao ragazzi, spero di nn sbagliare sezione, volevo sapere come si fanno le formazioni con quel sito straniero che usate voi per le probabili formazioni! Mi sono registrato ma non sono riuscito a tirar fuori la mia formazione.. se ho sbagliato ad inserire questo argomento nel luogo sbagliato vi chiedo scusa in anticipo! Grazie a chi mi aiuta a capire.. :ciao:
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Screeanshot Formazioni.. Come?

Messaggio da Dominik87 » 08.09.11 - 15:48

Si la sezione era sbagliata, l'ho spostato qui....che se dovete chiedere informazioni su siti o programmi è la sezione piu' adatta.
venendo al problema in oggetto, appena apri il sito vai su CREATE A FORMATION dopo che fai la formazione, devi andare in basso c'è un bottone con scritto SAVE, dopo ti apre una pagina dove sotto la formazione ti appare la scritta SHARE THIS FORMATION e sotto ancora IMG CODE — COPY AND PASTE THIS TO YOUR FORUM:

usa il link in quel rettangolo
Ultima modifica di Dominik87 il 08.09.11 - 15:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

gae753
Star
Star
Nome:Gaetano

Messaggio da gae753 » 08.09.11 - 16:45

Dominik87 ha scritto:Si la sezione era sbagliata, l'ho spostato qui....che se dovete chiedere informazioni su siti o programmi è la sezione piu' adatta.
venendo al problema in oggetto, appena apri il sito vai su CREATE A FORMATION dopo che fai la formazione, devi andare in basso c'è un bottone con scritto SAVE, dopo ti apre una pagina dove sotto la formazione ti appare la scritta SHARE THIS FORMATION e sotto ancora IMG CODE — COPY AND PASTE THIS TO YOUR FORUM:

scusa quanti giocatori devo addizionare? mi dice questo: Make sure you have chosen a team and enough players on the field.
posso mettere come squadra quella del palermo o devo mettere per forza fantasy? nn
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 08.09.11 - 16:54

gae753 ha scritto:
Dominik87 ha scritto:Si la sezione era sbagliata, l'ho spostato qui....che se dovete chiedere informazioni su siti o programmi è la sezione piu' adatta.

scusa quanti giocatori devo addizionare? mi dice questo: Make sure you have chosen a team and enough players on the field.
posso mettere come squadra quella del palermo o devo mettere per forza fantasy? nn
innanzitutto nella prima finestra seleziona la nazione della squadra, e nella seconda finestra la squadra di cui stai facendo la tattica, infine dopo aver messo i giocatori in campo non dimenticare il modulo nella finestra sotto il campo da calcio. senza queste cose non te la fa salvare
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”