Odio Alice

tutto quello che è tecnologia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Odio Alice

Messaggio da Vis Pesaro » 30.11.06 - 19:56

Mamma mia mi fa girare le palle sta Alice ADSL un pacco così non l'avevo mai visto! Qualcuno di ce l'ha Alice 20 mega? Da me ci sono giorni che casca il segnale, la luce del modem lampeggia e non apre le pagine, capita anche a voi?

Fanculo Alice, ti fanno contratti di m**** da 2 anni rifilandoti sti pacchi, che poi a me l'hanno aumentato solo fino a 12 mega anzichè 20!
Quando mi scade il contratto butto su Fastweb.. non è possibile una schifezza del genere!!

La telecom è alla frutta.. Tronchetti Provera ti odio!!!! :lol:
Immagine

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 30.11.06 - 19:58

Stai usando per caso una connessione wireless ?
Ultima modifica di siamoinci il 30.11.06 - 20:01, modificato 1 volta in totale.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 30.11.06 - 20:00

No, una connessione normale. Ho solo un pc a casa.
Immagine

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 30.11.06 - 20:05

Prova allora a chiamare il numero verde e fatti passare un tecnico.
Due anni fa' ho avuto gli stessi problemi ed ho passato un mese al telefono.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 30.11.06 - 20:07

Ed eri riuscito a risolvere il problema?
Immagine

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 30.11.06 - 20:09

Telecom garantisce 1/3 del totale.
Solo se scendi sotto i 6.66 MB puoi fare un reclamo.

Dipende dalla zona cmq.
Io ho alice e ci sono ore che sfreccia come un razzo ..altre che si paragona al vecchio 96 KB :D

Fai il test su http://www.helpadsl.it/

chiudi tutte le pagine web e disabilita il firewall (chiudi programmi che accedono ad internet tipo emule etc.).
poi clicca su Test dagnostici.

e vedi a quanto vai. 8-)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Katane
Star
Star

Messaggio da Katane » 30.11.06 - 20:13

Io ho alice da qualche anno e a parte qualche problema all'inizio non ho più avuto problemi.

Mi si era rotto il modem l'anno scorso e me lo hanno cambiato al negozio il giorno stesso.
Melior De Cinere Surgo

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 30.11.06 - 20:15

Mi sembra di ricordare che mi hanno fatto fare il test della velocità di linea, poi però ho cambiato il modem e sono passato ai 4 mega (quasi 2 mesi di attesa e continue telefonate in quanto ero senza linea).
Adesso rimango a 4 mega e non passo ai 20 (forse è la linea telefonica che non sopporta tale velocità).
Adesso ho un modem reuter e nel computer ho un adattatore usb (questo mi ha dato ultimamente problemi- cadeva la linea- e mi è bastato spostare l'adattatore in una altra porta usb).
Chiama pure l'803380 e fatti fare un controllo sulla linea.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 30.11.06 - 20:34

Io avevo il collegamento tramite cell. con la TIM...poi mi hanno letteralmente fregato 50 euro e da quel giorno per principio TIM e TELECOM per me sono morte, ho disfetto tutto con loro...ho fatto tutto wind anche la connessione internet...che devo ammettere (anche se come azienda è molto più seria) era inferiore alla TIM, adesso ho risolto con FASTWEB :wink: ... è semplicemente spettacolare, però costa un po' di più purtroppo...le comodità si pagano eheheh :wink:

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 30.11.06 - 20:36

anke io ho alice , ho il pacchetto che costa 19,99 al mese , cn velocità 2 mega , in realtà ho fatto il controllo è mi segna come velocità 1.5 .

ora sto cambiambo passo a tele2 che ha nn solo l' internet ha 2 mega ma anke le chiamate illimitate senza canone telecom , quindi risparmio.

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”