Windows Xp
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La stampante non funziona ho rimesso il cd di installazione ma mi dice che non è compatibile con il sistema......non capisco....posso tenere xp e comprare qualcosa che mi permetta di funzionare audio e stampante o tolgo xp?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
No è nuova....comunque ora sto togliendo xp che mi ha stancato!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Avevo ME solo che non funzionava bene e allora ho installato xp solo che con xp non mi vanno stampante e audio invece per il resto tutto perfetto.........
- nm3
- Campione
- Contatta:
vai su
Pannello di controllo
poi su sistema
si aprirà una finestra
ora sulla finestra clicca su Hardware
e poi clicca su gestione periferiche
si aprirà ancora una nuova finestra con menu a scaletta...
clicca su controller audio video giochi
dovresti trovare qualcosa del genere

dove REALTEK AC97....RAPPRESENTA LA MIA SCHEDA AUDIO....CMQ DI Lì PUOI ANDARE SU PROPRIETà DELLA SCHEDA AUDIO E POI SU RISOLUZIONE PROBLEMI
N.B. LA SCHEDA AUDIO PUò ESSERE INTEGRATA NELLA VIDEO
Pannello di controllo
poi su sistema
si aprirà una finestra
ora sulla finestra clicca su Hardware
e poi clicca su gestione periferiche
si aprirà ancora una nuova finestra con menu a scaletta...
clicca su controller audio video giochi
dovresti trovare qualcosa del genere

dove REALTEK AC97....RAPPRESENTA LA MIA SCHEDA AUDIO....CMQ DI Lì PUOI ANDARE SU PROPRIETà DELLA SCHEDA AUDIO E POI SU RISOLUZIONE PROBLEMI
N.B. LA SCHEDA AUDIO PUò ESSERE INTEGRATA NELLA VIDEO

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Probabilmente avevo già provato ma non mi risolveva il problema.....
Il fatto è che non so io come risolvere il problema se devo comprare qualcosa qualche cd.......ecc. ecc. .......?!
Il fatto è che non so io come risolvere il problema se devo comprare qualcosa qualche cd.......ecc. ecc. .......?!