Cuffie wireless
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ne ha mai avute?
Stavo pensando di comprare un paio di cuffie (niente di troppo costoso eh, volevo mantenermi entro i 50-60 euro) e avevo pensato eventualmente ad acquistare una senza fili, per me sarebbe una bella innovazione dato che A) tutti gli auricolari/cuffie riescono a produrre in mia assenza nodi da marinaio e B) odio dovermi districare tra i fili se sto facendo altro.
Leggo però che quasi tutti i modelli più economici presentano un fruscio di sottofondo, ma le recensioni su internet quasi sempre vengono fatte dagli italiani della peggior specie e quindi è facile trovare uno stesso prodotto valutato 5 stelle su 5 e poi giudicato "nammerda" da qualcun'altro.
Quindi, quanto è fastidioso questo fruscio? Alcuni parlavano di un leggero rumore presente solo nelle scene mute dei film, altri di un fastidiosissimo sottofondo che disturba qualsiasi ascolto, musicale e cinematografico..
Stavo pensando di comprare un paio di cuffie (niente di troppo costoso eh, volevo mantenermi entro i 50-60 euro) e avevo pensato eventualmente ad acquistare una senza fili, per me sarebbe una bella innovazione dato che A) tutti gli auricolari/cuffie riescono a produrre in mia assenza nodi da marinaio e B) odio dovermi districare tra i fili se sto facendo altro.
Leggo però che quasi tutti i modelli più economici presentano un fruscio di sottofondo, ma le recensioni su internet quasi sempre vengono fatte dagli italiani della peggior specie e quindi è facile trovare uno stesso prodotto valutato 5 stelle su 5 e poi giudicato "nammerda" da qualcun'altro.
Quindi, quanto è fastidioso questo fruscio? Alcuni parlavano di un leggero rumore presente solo nelle scene mute dei film, altri di un fastidiosissimo sottofondo che disturba qualsiasi ascolto, musicale e cinematografico..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cuffie wireless
Le migliori sono queste THOMSON che ho avuto modo di avere, ottime,usate anche in ospedale, per me buone poi non saprei se ne esistono di migliori
http://www.clicktech.it/audio-video/cuf ... lemerchant
http://www.clicktech.it/audio-video/cuf ... lemerchant
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cuffie wireless
Ma questo fruscio si sente davvero ed è particolarmente fastidioso?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cuffie wireless
Io non lo percepivo assolutamente io... pero' mi dicono che cambia di marca in marca e qualitaAlexito90 ha scritto:Ma questo fruscio si sente davvero ed è particolarmente fastidioso?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Cuffie wireless
appena possibile ti faccio sapere la marca di quelle che avevo io....fantastiche e comodissime...pranzare in cucina con la tv sintonizzata sulle partite in camera da letto e scattare ad ogni gol....mi prendevano x pazzo
FANTASTICAZZI 15/16
- MrVaridoianis
- Moderatore
Cuffie wireless
Al televisore come le collegavi, sempre con il jack?rossoblu ha scritto:appena possibile ti faccio sapere la marca di quelle che avevo io....fantastiche e comodissime...pranzare in cucina con la tv sintonizzata sulle partite in camera da letto e scattare ad ogni gol....mi prendevano x pazzo
Grazie milleMeridiano ha scritto:Io non lo percepivo assolutamente io... pero' mi dicono che cambia di marca in marca e qualitaAlexito90 ha scritto:Ma questo fruscio si sente davvero ed è particolarmente fastidioso?
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Cuffie wireless
la base, che fungeva anche da caricabatteria era collegato alla tv tramite presa scart
FANTASTICAZZI 15/16
- MrVaridoianis
- Moderatore
Cuffie wireless
oro colato per chi come me ha ancora un tv color dell'anteguerra!rossoblu ha scritto:la base, che fungeva anche da caricabatteria era collegato alla tv tramite presa scart
Quindi la base ha sia l'uscita jack che la scart/rca?
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Cuffie wireless
non so se ho capito la tua domanda...da un lato del cavetto c è il jack (alla base) dall altro la scart (alla tv)Alexito90 ha scritto:oro colato per chi come me ha ancora un tv color dell'anteguerra!rossoblu ha scritto:la base, che fungeva anche da caricabatteria era collegato alla tv tramite presa scart
FANTASTICAZZI 15/16
- MrVaridoianis
- Moderatore
Cuffie wireless
Uhm, mi sembra strano esista un cavo direttamente jack da una parte e scart dall'altra.. non avrai mica comprato un adattatore, o era già nella confezione delle cuffie? O è direttamente il cavo che esce dalla base?rossoblu ha scritto:non so se ho capito la tua domanda...da un lato del cavetto c è il jack (alla base) dall altro la scart (alla tv)Alexito90 ha scritto:oro colato per chi come me ha ancora un tv color dell'anteguerra!rossoblu ha scritto:la base, che fungeva anche da caricabatteria era collegato alla tv tramite presa scart