smart phone
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non entro in merito alla questione perche gia avevo detto tutto nell' alltro topic a dicembre
Rispondo solo ad andrea dicendo che il samsung e' riuscito a indovinare solo l'ace come smarphone , per il resto la Samsung puo solo commercializzare telefonini economici del tipo quelli normali che con 50/80 € , ti durano un eternita, ma solo quel tipo, come smartfone possono vendere solo l'Ace
Rispondo solo ad andrea dicendo che il samsung e' riuscito a indovinare solo l'ace come smarphone , per il resto la Samsung puo solo commercializzare telefonini economici del tipo quelli normali che con 50/80 € , ti durano un eternita, ma solo quel tipo, come smartfone possono vendere solo l'Ace
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Io non conosco l'Ace come modello, però se leggo il commento di Angelo anche quello ha problemi!Meridiano ha scritto:io non entro in merito alla questione perche gia avevo detto tutto nell' alltro topic a dicembre
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
L'ace con 150 mb di memoria interna? Ma dai..Meridiano ha scritto:io non entro in merito alla questione perche gia avevo detto tutto nell' alltro topic a dicembre
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Andrea lo so che lo avevi detto ma a me quel tipo di cellulare non piace e spendere un botto sarebbe stato uno spreco pazzesco. A me non interessano le app, non mi frega di giocare a ruzzle, non mi piace andare su internet mentre sto per strada. Può essere utile per lavoro ma al momento per me sarebbe stato un giochino e basta. Tra la app e la manegevolezza, praticità e lo scrivere i messaggi in mezzo secondo io prendo queste ultime cose.AMMAZZALORSO ha scritto:Mi dispiace che anche tu sia caduto nella trappola Samsung, Angelo...19angelo85 ha scritto:A Natale ho acquistato il Galaxy Ace (mio padre), il Galaxy Nexus (mio fratello) e l's2 (io).
Pessimi. Tornando indietro penso che solo mio fratello lo acquisterebbe di nuovo.
Allora, il Nexus va discretamente ma gli altri 2 sono un dramma.
Ho acquistato il mio s2 su Amazon e dopo 2 giorni ho notato che si spegneva da solo con una frequenza di una volta ogni 3-4 giorni. Cerco notizie su google e vedo che ci sono tante, tante, tantiiissime segnalazioni in merito a questo problema e nessuno è riuscito a capire il motivo. Contatto Amazon e loro sono stati davvero fenomenali in quanto in 2 giorni avevo già il cell nuovo e mi hanno dato 30 giorni di tempo per spedire il cell vecchio. Accendo quello nuovo e dopo 2 giorni comincia a spegnersi 3-4 volte al giorno. Faccio un mare di tentativi, prove e seguo tanti consigli trovati in rete ma niente. Morale della favola, contatto nuovamente Amazon 15 giorni fa e mi propongono la restituzione totale della somma spesa. A giorni dovrei spedirlo.
A parte questo, il cellulare lo trovo molto scomodo e ingombrante. Io ero abituaro a scrivere senza vedere il cell, in tasca non lo sentivo ed era praticissimo (parlo di un cel pagato 30 euro). E' vero, offre tante app ma quante sono indispensabili? Considerando che si tratta di un parere strettamente personale, a me non serve quasi nessuna e internet non lo uso quasi mai. Per passare da una pag all'altra ci vogliono 3 ore e per scrivere è drammatico.
Purtroppo si tratta di un regalo e quindi sarò comunque "costretto" ad acquistarne uno uguale o comunque simile.
Per quanto riguarda l'Ace, altra fregatura immane. Dopo 2-3 giorni di utilizzo, inizia ad uscire la scritta che la scheda esterna è danneggiata. Cerco notizie e trovo che in tanti hanno avuto questo problema e hanno risolto comprando una nuova scheda. Vado da Euronics, compro la scheda e sistemo.
Dopo 3 giorni la scoperta oscena. L'Ace ha una memoria interna ridicola e se si escludono le cose che si trovano dentro, restano circa 170 mb. Vabbè, pazienza.. C'è la menomia esterna, giusto? No! La maggior parte delle app si possono installare SOLO sulla memoria interna! Dunque, dopo aver scaricato poche applicazioni, mio padre si trova con la memoria esterna quasi vuota e quella interna piena.
Come al solito cerco su google e ovviamente trovo una valanga di lamentele. Il tutto si dovrebbe risolvere facendo il root, rischiando di rovinarlo e perdendo la garanzia.
Uno schifo.
Non voglio fare il saputello o quello che ti dice "te l'avevo detto" ma se rileggi il Topic "Help!" che avevi aperto per chiedere informazioni su che telefono prendere, ti avevo raccontato le brutte dissaventure mie e quelle di mio fratello e del mio amico con Samsung.
E' vero Apple ha dei prezzi esagerati ma ragazzi come servizi e qualità non c'è paragone!
Io mi stupisco sempre che in una città come Milano, con milioni e milioni di abitanti, possa esserci un'unico centro assistenza in tutta la città!! Con file chilometriche ovviamente...
Samsung!
Per quanto riguarda l'ace che io e mio fratello lo abbiamo regalato a mio padre perchè non sapevamo se potesse piacergli il touch. Potevo spendere 600 euro? No. Sia perchè non sapevo se potesse piacergli e sia perchè onestamente non ho questa disponibilità.
Avrei voluto semplicemente 2 cellulari funzionanti senza grosse pretese. Chiedo troppo?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Io mi ci trovo divinamente con l'S2.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
parlavo di riuscita di smarphone a livello samsung, poi non ne capisco di cellulare e non saprei che dirti19angelo85 ha scritto:L'ace con 150 mb di memoria interna? Ma dai..Meridiano ha scritto:io non entro in merito alla questione perche gia avevo detto tutto nell' alltro topic a dicembre
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
tarantocalcio ha scritto:Io mi ci trovo divinamente con l'S2.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
smart phone
Ma hai fatto il nome dell'Ace..Meridiano ha scritto:parlavo di riuscita di smarphone a livello samsung, poi non ne capisco di cellulare e non saprei che dirti19angelo85 ha scritto:L'ace con 150 mb di memoria interna? Ma dai..Meridiano ha scritto:io non entro in merito alla questione perche gia avevo detto tutto nell' alltro topic a dicembre
- Meridiano
- Moderatore Globale
smart phone
si, perche amici miei lo tengono e si trovano bene come funzionalita e non tengono problemi, poi ripeto non saprei, io non ne ho mai avuti Samsung, avevo Nokia prima dell' Iphone,e mi trovavo bene anche con quello pero' per dire c'e un medico amico mio che se compato il Note 2 e per lui e il migliore del mondo, ma alla fine e sempre Samsung19angelo85 ha scritto: Ma hai fatto il nome dell'Ace..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
smart phone
che poi mi rammarico che non lo saputo due mesi prima senno ti vendevo l iphone 4 ... era ancora nuovissimo con 8 mesi di vita... ti vendo il 5 fra qualche mese
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
smart phone
Eh, il 4 sarebbe stato perfetto!Meridiano ha scritto:che poi mi rammarico che non lo saputo due mesi prima senno ti vendevo l iphone 4 ... era ancora nuovissimo con 8 mesi di vita... ti vendo il 5 fra qualche mese
- 19angelo85
- Moderatore Globale
smart phone
Finalmente, dopo 3 cambi, il cellulare va bene.
Resta comunque una delusione perchè lo trovo molto poco pratico e la batteria dura poco. L'altra sera mi hanno chiamato con una certa urgenza ma il cell era scarico e non potevo caricarlo.
Ero e resto convinto che si tratta di un giochino che ha poco a che fare con un cellulare. Uno che lavora non può permettersi di vivere con il patema della batteria o non può essere costretto ad andare in giro con luminosità a 1.
Resta comunque una delusione perchè lo trovo molto poco pratico e la batteria dura poco. L'altra sera mi hanno chiamato con una certa urgenza ma il cell era scarico e non potevo caricarlo.
Ero e resto convinto che si tratta di un giochino che ha poco a che fare con un cellulare. Uno che lavora non può permettersi di vivere con il patema della batteria o non può essere costretto ad andare in giro con luminosità a 1.