http://namethis.com/name_this/
Mi sono da poco iscritto a questo sito, purtroppo in Inglese, spero vi piaccia.
Una volta iscritti avrete a disposizione 1500, 1800 watts, che vi serviranno x puntarli su nomi già proposti o creare una nuova voce su cui puntare qualcosina.La registrazione va fatta con dati reali, perchè si potrebbe anche guadagnare.
Alla prima puntata, cioè ieri, il nome del marchio che avevo votato io(si chiamava BrandNew ma non l'avevo inventato io :( ), è arrivato secondo... http://namethis.com/name_this/projects/547
e udite udite... :D ho vinto 21 centesimi...!!!
Qnd il budget arriverà a 1 importo minimo di 50$ potrò prelevarli, infatti nel pannello opzioni c'è un form x mettere le coordinate del proprio conto...
X ADESSO L'HO LASCIATO IN BIANCO, MA SPERO DI COMPILARLO PRESTO.
Credetemi, è + semplice da provare che da spiegare.
Se x caso vi venisse voglia di registrarvi e volete contribuire x una giusta causa,
fatelo al link http://namethis.com/signup/referral/11879, così verrà fatta una donazione ai miei watts, e potrò investire e diventare come lo zio silvio...
UNA VOLTA REGISTRATI LO POTRETE FARE PURE VOI, :D
INVITANDO AMICI TRAMITE IL LINK CHE TROVERETE IN FONDO AL PANNELLO DELLE PREFERENZE.
Namethis, guadagnare scegliendo il nome delle cose
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Namethis, guadagnare scegliendo il nome delle cose
ancora non sono riuscito a imporre un'idea vincente...
ma ho racimolato 1 dollaro...
ma ho racimolato 1 dollaro...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Torno a scrivere qui x portare delle belle notizie, quantomeno x me...(anche se spero sempre che si convinca qualche "coraggioso/a" :D ):
Puntando sui nomi altrui avevo racimolato circa 2 dollari, poi ho deciso di proporre nomi ma nessuno li votava...
Stamattina: MIRACOLO!!!
C'ERA UN PROGETTO DOVE CHIEDEVANO UN NOME X DELLE CUFFIE "STILOSE" MASCHILI E FEMMINILI X UN'ETA' COMPRESA FRA I 25 E 35 ANNI...
Ho vinto il primo posto!!! Fra i vari nomi il mio è stato il + votato... 40$!
http://www.namethis.com/name_this/projects/625 :shock: :shock: :shock:
Così adesso ho 42$ e m'hanno accreditato 3000watts da poter puntare oltre a quelli che prima avevo!
Non ci credevo ma si vince. Creando un gruppo di utenti(come fanno quelli che hanno + crediti :( ) credo che le possibilità di vincita siano + ampie.
SE VOLETE REGISTRAVI FATELO TRAMITE QUESTO LINK: http://www.namethis.com/signup/referral/11879
Questo link funge da invito, una volta registrati mi accrediterete 100watts(grazie) e comparirete (e viceversa) come contatto nel pannello utente del sito.
Puntando sui nomi altrui avevo racimolato circa 2 dollari, poi ho deciso di proporre nomi ma nessuno li votava...
Stamattina: MIRACOLO!!!
C'ERA UN PROGETTO DOVE CHIEDEVANO UN NOME X DELLE CUFFIE "STILOSE" MASCHILI E FEMMINILI X UN'ETA' COMPRESA FRA I 25 E 35 ANNI...
Ho vinto il primo posto!!! Fra i vari nomi il mio è stato il + votato... 40$!
http://www.namethis.com/name_this/projects/625 :shock: :shock: :shock:
Così adesso ho 42$ e m'hanno accreditato 3000watts da poter puntare oltre a quelli che prima avevo!
Non ci credevo ma si vince. Creando un gruppo di utenti(come fanno quelli che hanno + crediti :( ) credo che le possibilità di vincita siano + ampie.
SE VOLETE REGISTRAVI FATELO TRAMITE QUESTO LINK: http://www.namethis.com/signup/referral/11879
Questo link funge da invito, una volta registrati mi accrediterete 100watts(grazie) e comparirete (e viceversa) come contatto nel pannello utente del sito.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Migliaia di persone frequentano giornalmente questo forum...
miliardi di dati circolano liberamente...
MA 1 CHE ABBIA ACCOLTO IL MIO INVITO, NO EH?
IO INTANTO SFIORO QUOTA 100 DOLLARI...
miliardi di dati circolano liberamente...
MA 1 CHE ABBIA ACCOLTO IL MIO INVITO, NO EH?
IO INTANTO SFIORO QUOTA 100 DOLLARI...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo cliccato ma c'avevo capito molto poco..
Ora hai tirato su il topic e l'ho messo tra i preferiti, dopo ci dò un'occhiata :D
Ps. Ok, mi son registrato col tuo link
Ora hai tirato su il topic e l'ho messo tra i preferiti, dopo ci dò un'occhiata :D
Ps. Ok, mi son registrato col tuo link
Ultima modifica di Gooner il 14.09.08 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Non è difficile, poi la cosa è soggettiva...
potrei continuare a spiegartelo, ma la cosa migliore è provarlo.
Proponi i nomi e spera che siano così belli da essere considerati dagli altri.
Vota i nomi migliori e investi i tuoi watts, potrai vincere anche se azzecchi solamente il vincitore.
potrei continuare a spiegartelo, ma la cosa migliore è provarlo.
Proponi i nomi e spera che siano così belli da essere considerati dagli altri.
Vota i nomi migliori e investi i tuoi watts, potrai vincere anche se azzecchi solamente il vincitore.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Festeggio i 100 dollari vinti... [smilie=rotfl.gif]
Dade ancora non ti ho visto... :(
Dade ancora non ti ho visto... :(
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Dopo aver vinto 2 primi posti e svariate seconde e terze posizioni... mi avvicino a quota 300 dollari!