gianplecce ha scritto:dipende, comunque non mi fiderei a comprarli online da siti cinesi, ma solo da siti di aziende italiane che possono dare assistenza/garanzia. e magari comprerei modelli che non hanno nomi che sembrano proprio imitazioni (come la mozzarella).
Cellulari con doppia sim
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cellulari con doppia sim
Sono uguali a quegli altri solo che per farli fanno lavorare 16 ore al giorno a due spiccioli.
Solo per questo motivo andrebbero boicottati..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè anche i nokia e samsung e altri vengono fatti lì.Gooner ha scritto:Sono uguali a quegli altri solo che per farli fanno lavorare 16 ore al giorno a due spiccioli.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ti trovi? Io sono sempre stato abituato ai tasti e il touch non mi convince. Ovviamente è solo un'impressione perchè ho avuto cell touch tra le mani ma non li ho mai testati (ad esempio non ho mai scritto messaggi)gianplecce ha scritto:touchscreen
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a tutte queste cose prima o poi ti abitui, come ci siamo abituati ad avere un cellulare.
io ad esempio prima avevo un pc con la tastiera da 17 pollici, poi l'ho cambiato con uno da 15 ed ho dovuto cambiare abitudini, ora sono ritornato ad uno da 17 e mi devo riabituare di nuovo.
cmq ad esempio per gli sms di solito puoi ingrandire di parecchio i caratteri se hai problemi a premere cose troppo piccole.
chiaramente molto piu' veloce fare tutto col dito e non col pennino.
io ad esempio prima avevo un pc con la tastiera da 17 pollici, poi l'ho cambiato con uno da 15 ed ho dovuto cambiare abitudini, ora sono ritornato ad uno da 17 e mi devo riabituare di nuovo.
cmq ad esempio per gli sms di solito puoi ingrandire di parecchio i caratteri se hai problemi a premere cose troppo piccole.
chiaramente molto piu' veloce fare tutto col dito e non col pennino.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uguali proprio no, però non si discostano più di tanto dagli originali...più che altro bisogna avere c*** con i cellulari cinesi, se acchiappi quello buono vai bene, ma ce ne sono anche molti fatti male che dopo poco si romponogianplecce ha scritto:io ho da poco scoperto i cellulari cinesi.non costano un c**** e sono buoni uguali ai "seri".
molti hanno la possibilita' di doppia sim. se ti interessa, informati.
sul touchscreen, io ho l'omnia hd (ho preferito prendere questo rispetto all'iphone per non fare nessun contratto) e ti posso garantire che va una bellezza..all'inizio sembrava strano, ora è il contrario
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

leggi cosa ho scritto anche dopo. non li comprerei mai dal primo sito cinese che trovo, ma da aziende italiane o comunque affidabili.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si si l'ho letto e su quella parte sono d'accordo con te, però io mi riferivo proprio al pezzo...se è difettato c'è poco da fare.gianplecce ha scritto:leggi cosa ho scritto anche dopo. non li comprerei mai dal primo sito cinese che trovo, ma da aziende italiane o comunque affidabili.
Un saluto a tutti.