Help
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo quanto detto dagli altri.
Tra il 4s e il 5 dice (chi l'ha avuti entrambi) che non ci sia questa grossa differenza.
Io adesso ho il Samsung Galaxy s3 dopo aver avuto un Iphone3.
Io sceglierei tra il galaxy 3s e iphone 4.
Il galaxy è forse migliore come prestazioni, dimensioni schermo. L'iphone è più intuitivo, più maneggevole, migliore per l'uso quotdiano di telefono.
In entrambi casi, come detto da tutti, una volta che cominci ad utilizzare uno cell di questo tipo non torni indietro.
Una cosa: fai subito un abbonamento con internet incluso, altrmenti è come avere nel letto una fica stratosferica e farsi dare i bacini sulla guancia.
Tra il 4s e il 5 dice (chi l'ha avuti entrambi) che non ci sia questa grossa differenza.
Io adesso ho il Samsung Galaxy s3 dopo aver avuto un Iphone3.
Io sceglierei tra il galaxy 3s e iphone 4.
Il galaxy è forse migliore come prestazioni, dimensioni schermo. L'iphone è più intuitivo, più maneggevole, migliore per l'uso quotdiano di telefono.
In entrambi casi, come detto da tutti, una volta che cominci ad utilizzare uno cell di questo tipo non torni indietro.
Una cosa: fai subito un abbonamento con internet incluso, altrmenti è come avere nel letto una fica stratosferica e farsi dare i bacini sulla guancia.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Quello senza dubbio.. appena lo comprida Nicchio » 30.11.12 - 17:24
Confermo quanto detto dagli altri.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Angelo prima di usarlo per la prima volta dai un occhiata qua e dai una lettura, ti puo servire
http://www.iphoneitalia.com/guida-tutto ... 33866.html

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Non ho l'Iphone, ma ho provato quello di una mia amica, scaricati giochi come Fruit Ninja, Temple Run, ecc. Poi c'è l'applicazione Shazam che ti consiglio :loveeyes: sai cos'è?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Nicchio ha scritto: Una cosa: fai subito un abbonamento con internet incluso, altrmenti è come avere nel letto una fica stratosferica e farsi dare i bacini sulla guancia.

Questo è un aspetto da sottolineare perché naturalmente al di là dell'investimento iniziale penso aumentino i costi di gestione nel tempo

(io son ancora fuori, ma sto meditando...solo che se ora spendo 5-10 euro al mese di telefono con la tariffa che ho, mi scazza arrivare a spendere 25-30 per aggiungerci internet...)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Nicchio ha scritto:

Io ho una scheda Wind e devo per forza comprare il cell da Euronics perchè mi hanno fatto un buono. Come dovrei muovermi?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
No.kolao95 ha scritto:Non ho l'Iphone, ma ho provato quello di una mia amica, scaricati giochi come Fruit Ninja, Temple Run, ecc. Poi c'è l'applicazione Shazam che ti consiglio :loveeyes: sai cos'è?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Help
Grazie Ciccio. Utilissimo!Meridiano ha scritto:Angelo prima di usarlo per la prima volta dai un occhiata qua e dai una lettura, ti puo servire![]()
![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Help
Sei più o meno nelle mie stesse condizioni però ormai ho deciso... Voglio fare questo passo.JerryMaguire ha scritto:Nicchio ha scritto: Una cosa: fai subito un abbonamento con internet incluso, altrmenti è come avere nel letto una fica stratosferica e farsi dare i bacini sulla guancia.![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è un aspetto da sottolineare perché naturalmente al di là dell'investimento iniziale penso aumentino i costi di gestione nel tempo![]()
(io son ancora fuori, ma sto meditando...solo che se ora spendo 5-10 euro al mese di telefono con la tariffa che ho, mi scazza arrivare a spendere 25-30 per aggiungerci internet...)

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Praticamente, tu quando ascolti una canzone che ti piace, però non sai il titolo, apri quest'applicazione, punti il telefono verso dove ascolti la canzone e ti dice cantante e titolo.19angelo85 ha scritto:No.kolao95 ha scritto:Non ho l'Iphone, ma ho provato quello di una mia amica, scaricati giochi come Fruit Ninja, Temple Run, ecc. Poi c'è l'applicazione Shazam che ti consiglio :loveeyes: sai cos'è?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Help
Ah si, l'ho sentito..kolao95 ha scritto:Praticamente, tu quando ascolti una canzone che ti piace, però non sai il titolo, apri quest'applicazione, punti il telefono verso dove ascolti la canzone e ti dice cantante e titolo.19angelo85 ha scritto:No.kolao95 ha scritto:Non ho l'Iphone, ma ho provato quello di una mia amica, scaricati giochi come Fruit Ninja, Temple Run, ecc. Poi c'è l'applicazione Shazam che ti consiglio :loveeyes: sai cos'è?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Eccccerto che lo vuoi fare, se mi regalano 200 euro pure io me lo piglio a quel punto19angelo85 ha scritto:Sei più o meno nelle mie stesse condizioni però ormai ho deciso... Voglio fare questo passo.JerryMaguire ha scritto:Nicchio ha scritto: Una cosa: fai subito un abbonamento con internet incluso, altrmenti è come avere nel letto una fica stratosferica e farsi dare i bacini sulla guancia.![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è un aspetto da sottolineare perché naturalmente al di là dell'investimento iniziale penso aumentino i costi di gestione nel tempo![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help
Comprati il celluare all'euronics e dopo vai subito alla wind e fatti illustrare gli abbonamenti.19angelo85 ha scritto:Nicchio ha scritto:
Una cosa: fai subito un abbonamento con internet incluso, altrmenti è come avere nel letto una fica stratosferica e farsi dare i bacini sulla guancia.![]()
Io ho una scheda Wind e devo per forza comprare il cell da Euronics perchè mi hanno fatto un buono. Come dovrei muovermi?
Tra l'altro per l'iphone (ma anche per il samsung) è necassario avere la micorsim (sim più piccola) per cui devi andare per forza in punto wind a farti sostituire quella che hai con quella più piccola.