Info grazie

tutto quello che è tecnologia
ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Info grazie

Messaggio da ACIREALE1946 » 03.07.09 - 17:51

sto facendo la configurazioen di emule... sembra che scarica , solo ke ha la banda nera forse perchè norton forse lo blokka.. appena finisce la licenza scariko qst antivirus avira grazie

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da madovedobbiamoandare » 03.07.09 - 19:22

Per scaricare bene e senza benda devi controllare sui forum, e ce ne sono tanti.
Dipende se hai un router, quindi devi sblccare le porte.
Può dipendere anche dall'antivirus che usi, quindi dovresti creare regole che ti permettano di sbloccare le porte.

Comunque senza server, solo con kad già va benissimo.
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 03.07.09 - 20:40

madovedobbiamoandare ha scritto:Per scaricare bene e senza benda devi controllare sui forum, e ce ne sono tanti.
Dipende se hai un router, quindi devi sblccare le porte.
Può dipendere anche dall'antivirus che usi, quindi dovresti creare regole che ti permettano di sbloccare le porte.

Comunque senza server, solo con kad già va benissimo.

cpt qst l ho ftt . l unica kosa ke nn mi fa entarre nel router ho un pirelli wifi gateway plus 2

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”